|
|
Risultati da 10.696 a 10.710 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
13-06-2023, 17:43 #10696LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
13-06-2023, 17:56 #10697
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
24 mesi di garanzia vanno bene garanzia unieuro, ma non mi fanno estendere a 5 anni,ma proverò con LG
-
13-06-2023, 21:22 #10698
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Il contratto Agilo, al comma C. Limite di valore prevede:
Regola per la riduzione in base all’età del prodotto
Pagamento in un’unica soluzione: -10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto
Pagamento periodico continuativo:
-10% del prezzo di acquisto del Dispositivo per ciascun anno trascorso dalla data di acquisto, fino a un valore minimo pari al 40% del prezzo di acquisto iniziale del Dispositivo
Comunque la diminuzione dei prezzi ti aiuta.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
14-06-2023, 09:29 #10699
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
Aggiornamento, ho chiamato LG,non possono fare estensione garanzia perché Unieuro non mi ha rilasciato lo scontrino del tv in sostituzione, ma solo un documento di trasporto e consegna,adesso tornerò da Unieuro per chiedere spiegazioni.Comunque il C34 è un gran TV
-
15-06-2023, 06:04 #10700
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
-
07-07-2023, 13:51 #10701
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 15
Salve a tutti.
Ho un problema con l'ordinamento dei canali.
Sintonizzo i canali del digitale terrestre e li riordino a mio piacimento.
Dopo poco ho questi problemi:
- alcuni canali vengono sostituiti con altri;
- alcuni canali, quando li apro, mi rimandano ad un canale diverso.
Sono l'unico ad avere questo problema?
C'è qualche opzione che devo selezionare o deselezionare?
Grazie per l'aiuto.
-
07-07-2023, 13:57 #10702
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.372
Per quale motivo riordini i canali e non ti crei invece una lista di preferiti? In questo modo non ti comporta nessun problema l'aggiornamento delle frequenze
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
07-07-2023, 14:06 #10703
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 15
Perchè, se non sbaglio, la lista dei preferiti è limitata a 20 canali.
-
07-07-2023, 14:09 #10704
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.372
Ne ho molti di più sul mio CX, non so se ci fosse una limitazione sul c8
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
03-10-2023, 15:30 #10705
Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
Buongiorno..stamattina è intervenuto sul mio 65 pollici il tecnico lg che ha riconosciuto il pannello impressionato..tv ha 4 anni e mezzo e garanzia estesa con lg premium care..mi diceva il signore che suo preventivo a lg solo di pannello sarà 1200 euro..qualcuno sa come si comporta lg in questi casi !?
-
03-10-2023, 16:16 #10706
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
In realtà è l'assicurazione che ha in mano il caso. Se LG la segnala come guasto, probabilmente ti proporranno un alternativa recente.
Il fatto che a suo tempo l'hai pagato molto di più dei modelli recenti, ti dovrebbe favorire, malgrado il deprezzamento previsto dal contratto.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
03-10-2023, 16:43 #10707
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.372
Intanto rileggiti bene se l'assicurazione copre lo stampaggio, perché sicuramente lg non lo considera un guasto....
-
03-10-2023, 16:53 #10708
Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
Il tecnico mi ha detto che riconosce il difetto..contratto assicurativo non è molto specifico e credo sia dovuto al fatto che la polizza è generica per tutti i prodotti lg e non solo i tv..leggo di un deprezzamento del 10% annuo ed avendolo pagato quasi 2100 dovrei garantirmi cmq una buona cifra..spero di non dover discutere troppo..
-
03-10-2023, 18:07 #10709
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Località
- puglia
- Messaggi
- 91
A me era lo stesso, impressionato dopo 4 anni LgC855,con però estensione unieuro per 5 anni,dopo verifica del tecnico, unieuro ha deciso dopo 4 giorni per la sostituzione con LG55evoC34LA 2023,con mio immenso piacere, l'unico inconveniente che mi hanno concesso una garanzia di 2 anni con Unieuro e non mi hanno dato l'estensione a 5 anni.
-
12-10-2023, 13:20 #10710
Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
Vi aggiorno..lg ha accettato il preventivo del tecnico che quindi ha proceduto ad ordinare il pannello nuovo che monterà settimana prossima..