Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 538 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 8058

Buongiorno, oggi e domani su Ama.on c'è l'Hisense 55u62KQ a 549,00 con possibilità di cashback Hisense di altri 50 €, quindi se non ho capito male con 499,00 € potrei prenderlo. Io vengo da un plasma Panasonic, lo utilizzerei sopratutto con SKy (calcio e motorsport) e Disney+, potrebbe essere un buon TV per il mio uso? Grazie
    Tv: Panasonic TX-P42S20E - Sintoaplificatore: YAMAHA RX-V467 - Diffusori Indiana Line: Nota 260 (Davanti) - Boston A225C (Centrale) - Nano (Post.) - Mivoc hYPE 10G2 (sub)

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, tra sam s90c e lg g3, chi ha il miglior sistema di processamento immagini nei contenuti a basso bitrate e/o bassa risoluzione, come upscaling e gestione movimento es. sport? Provengo da un Sony dove tale aspetto è davvero ottimo e non vorrei fare un grosso passo indietro.
    Qui trovi un link con una comparativa di vari televisori per quanto riguarda la resa in upscaling 4K
    https://www.rtings.com/tv/tests/pict...ess-processing
    Ultima modifica di slave1; 10-10-2023 alle 09:24

Ciao,

cosa mi consigliate come TV generalista max 50 pollici spendendo sui 400 euro per visione netflix?
    Toshiba 46SV685D

Citazione Originariamente scritto da fabiomax Visualizza messaggio
    Buongiorno, oggi e domani su Ama.on c'è l'Hisense 55u62KQ a 549,00 con possibilità di cashback Hisense di altri 50 €, quindi se non ho capito male con 499,00 € potrei prenderlo. Io vengo da un plasma Panasonic, lo utilizzerei sopratutto con SKy (calcio e motorsport) e Disney+, potrebbe essere un buon TV per il mio uso? Grazie
    € 499 per un MiniLED da 55" direi che è un prezzaccio.

Questo televisore è della serie immediatamente inferiore alla serie U7KQ premiata dall'EISA.

https://eisa.eu/awards/hisense-65u7kq/?lang=cs

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da |UVI| Visualizza messaggio
    Ciao,

cosa mi consigliate come TV generalista max 50 pollici spendendo sui 400 euro per visione netflix?
    TCL 50C641 in offerta oggi e domani su Amazon.

https://www.amazon.it/TCL-50C641-Con...s%2C147&sr=8-3

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 11-10-2023 alle 17:00
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

che ne dite del sammy qn95b in offerta su amazon? sto cercando idealmente un 70-80 pollici per i seguenti usi:

Gaming PS5/PC
    Streaming servizi Netflix e Soci
    Calcio

Il prezzo sui 1500 è allettante, vorrei idealmente stare su questa cifra anche se posso salire fino a 2000. Si accettano consigli ovviamente grazie

Buongiorno,
    cosa consiglieresti tra:

- TCL 65C841 € 1.060,00

- SAMSUNG QE65QN95B € 1.187,00

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabry21 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    cosa consiglieresti tra:

- TCL 65C841 € 1.060,00

- SAMSUNG QE65QN95B € 1.187,00

grazie
    TCL meno blooming, Samsung migliore processore video e sistema operativo meglio ottimizzato. Vai di Samsung 🙂

Citazione Originariamente scritto da vashrulez Visualizza messaggio
    che ne dite del sammy qn95b in offerta su amazon? sto cercando idealmente un 70-80 pollici per i seguenti usi:

Gaming PS5/PC
    Streaming servizi Netflix e Soci
    Calcio

Il prezzo sui 1500 è allettante, vorrei idealmente stare su questa cifra anche se posso salire fino a 2000. Si accettano consigli ovviamente grazie
    Un vero best buy a quella cifra, non è un TV perfetto ma il rapporto q/p é imbattibile.

Salve a tutti. Avrei gentilmente bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di una TV in quanto le due offerte scadono oggi. Con un budget di 800€ a parità di prezzo meglio un full Array led (Sony XR-55X90S 2022, 800€) o un OLED (LG OLED55B26LA 2022, 850€)? Se avete da consigliarmi dispositivi migliori da 55 pollici sugli 800€ diversi da questi sono tutto orecchie. Grazie a tutti anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Mattia_S Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Avrei gentilmente bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di una TV in quanto le due offerte scadono oggi. Con un budget di 800€ a parità di prezzo meglio un full Array led (Sony XR-55X90S 2022, 800€) o un OLED (LG OLED55B26LA 2022, 850€)? Se avete da consigliarmi dispositivi migliori da 55 pollici sugli 800€ diversi da questi..........[CUT]
    I retroilluminati vanno molto bene in SDR in caso di visione in ambiente molto luminoso visto che in full field toccano picchi di luminanza maggiori, sono ottimi anche come uso monitor e sono adatti a chi guarda tutto il giorno lo stesso canale televisivo dove ci sono grossi loghi in evidenza (Es: Sky TG24). In linea generale però, il pannello autoemissivo degli oled offre una migliore esperienza visiva.
    Per chiarirti i dubbi; ti consiglio questa utile lettura.

https://pixeltv.it/meglio-oled-qled-...risposta%20ecc..

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    I retroilluminati vanno molto bene in SDR in caso di visione in ambiente molto luminoso visto che in full field toccano picchi di luminanza maggiori, sono ottimi anche come uso monitor e sono adatti a chi guarda tutto il giorno lo stesso canale televisivo dove ci sono grossi loghi in evidenza (Es: Sky TG24). In linea generale però, il pannello auto..........[CUT]
    Grazie per la risposta. In maniera generica mi ero già informato quindi sono a conoscenza delle varie caratteristiche e che quindi l'oled alla fine è migliore. Ora il mio dubbio nello specifico stava proprio tra questi due modelli. Mi chiedevo come mai quel modello LG costasse di meno rispetto agli altri OLED..forse il pannello che monta è di qualità medio bassa? Quindi meglio optare per il Sony che con il pannello LCD Array led (tecnologia che costa meno) ha una qualità migliore a parità di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Mattia_S Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. In maniera generica mi ero già informato quindi sono a conoscenza delle varie caratteristiche e che quindi l'oled alla fine è migliore. Ora il mio dubbio nello specifico stava proprio tra questi due modelli. Mi chiedevo come mai quel modello LG costasse di meno rispetto agli altri OLED..forse il pannello che monta è di quali..........[CUT]
    la linea B di LG storicamente si posiziona su una fascia mid/entry-level ma ha tutte le caratteristiche necessarie per offrire una visione di qualità. Non avrai certamente la luminosità del G3 o anche del C3 ma si difende bene sia in HDR che in SDR. Avresti un pannello a 120 hz e anche un elaborazione video e calibrazione colore più che corrette. Il pannello auto emissivo poi ti offre una profondità di immagine e un contrasto superiore a quello che avresti con qualsiasi LCD e difficilmente nel range di 850€ (con l' offerta attuale Amazon) troveresti un dispositivo che sia migliore.

la linea B di LG storicamente si posiziona su una fascia mid/entry-level ma ha tutte le caratteristiche necessarie per offrire una visione di qualità. Non avrai certamente la luminosità del G3 o anche del C3 ma si difende bene sia in HDR che in SDR. Avresti un pannello a 120 hz e anche un elaborazione video e calibrazione colore più che corrette. I..........[CUT]
    Grazie mille per la delucidazione tecnica.

Un vero best buy a quella cifra, non è un TV perfetto ma il rapporto q/p é imbattibile.
    Ho un dubbio visto che il prezzo è praticamente identico. Meglio un 75 QN95B per il mio uso oppure un 65 LG c2? premetto che sono a 3 metri con il divano, ma nulla mi vieta per giocare di usare una poltroncina.

Pagina 483 di 538 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •