Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1598

Fatte un po di prove

Zero dark thirty non parte proprio
    Franklyn non parte proprio
    Bastardi senza gloria non parte proprio
    Un Gelido inverno solo Intro cecchi gori (parte il menu solo su xbox series x ogni tanto)
    Dracula non parte prorpio (si perde il pcm 5.1 rispetto alla versione blu ray presente nel 4k)
    Traffic non parte prorpio ( si perde il pcm non compresso rispetto alla versione nuova)
    Valchiria non funziona

Sorelle mai funziona
    Terminato salvation funziona
    The road funziona
    Non è un paese per vecchi funziona
    (Disco contenuto nel cofanetto 10 anni blu ray)

Controllate pure
    The Guardian Eagle ...che non mi funzionava piu lo leggeva come disco dati
    Ultima modifica di poppo1981; 14-05-2023 alle 21:33

A me "La Vera Storia di Jack lo Squartatore" funziona ancora, non so se sia una ristampa o meno, se volete altre info chiedete che posso controllare.

segnalo purtroppo un altro titolo, stavolta di 01, Il Capitale Umano. inizia a freezarsi verso 1h13m nella scena in cui i due ragazzi salgono la scalinata. mandato avanti di qualche secondo poi riprende. la stranezza è che secondo le mie fonti il disco è un BD-25, quindi nulla da imputare ai due layer incollati male. il codice IFPI non è stampato per cui non ho idea da dove provenga il disco. attendo qualche altro parere prima di metterlo in lista. l'ho provato solo con il pana ma lo fa tutte le volte che passa quel punto.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Provati alcuni titoli segnalati negli ultimi post

"Un tranquillo week-end di paura" e "La vera storia di jack lo squartatore" mi sembrano ok

"Non è un paese per vecchi" al capitolo 12 immagine che salta e audio che sparisce sul Panasonic 9000. Invece sul Pana 310 ok a parte un leggero sfarfallio di un secondo, tutto ok infine sul recorder Pana UBC90.
    Codice IFPI UGG2

"Il capitale umano" è ok, codice IFPI N8B1
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Segnalo due DVD Blu-Ray quello degli U2 dal titolo U2 360° AT THE ROSE BOWL del 2010 e quello dei Bon Jovi dal titolo BON JOVI LIVE AT MADISON SQUARE GARDEN del 2009 entrambi pubblicati dalla UNIVERSAL, hanno sul bordo interno con una sfilza di numeri e due sigle finali DO22 e D21, non vengono piu' riconosciuti una volta inseriti (sono sempre stati conservati nella custodia originale ed in perfette condizioni) nel lettore ovviamente altri dvd Blu-Ray che ho, vengono letti PERFETTAMENTE dallo stesso lettore, quindi escludo qualsiasi difetto derivante dal PC stesso o dai suoi componenti.
    Hanno una qualche garanzia secondo voi?
    Quasi quasi ora contatto la Universal....

Questo non è a distanza di tempo, ma non sapendo dove scrivere... Gioventù Bruciata 4k, comprato pochi mesi fa, non avevo ancora avuto modo di guardarlo, però si blocca dopo tot e non va oltre, qualcuno ha avuto un problema simile?

Scream 4 edito dalla MHE si blocca nel menu, provato su ps5 e su ub450, su ps3 non parte proprio.
    Ultima modifica di marabs; 08-08-2023 alle 14:04

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Gioventù Bruciata 4k, comprato pochi mesi fa, non avevo ancora avuto modo di guardarlo, però si blocca dopo tot e non va oltre, qualcuno ha avuto un problema simile?
    Ti ricordi da che minuto in poi si blocca?

Io sto avendo qualche problema col lettore Panasonic 9000 su alcuni dischi, per esempio avevo preso gli UHD di Dracula e Frankenstein del 1931 entrambi, il lettore rimane impallato se metto le edizioni bd dei 2 film...con altri lettori invece vanno.
    Sempre il 9000 non riesce a leggere la parte video (funziona solo l'audio) dei 3 extra del Volume 5 di Hitchcock Origins Collection, con altri lettori ok.
    Ultima modifica di heat75; 10-08-2023 alle 15:08
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Qualcuno ha avuto problemi con BRONX di De Niro, proveniente dal progetto startUp di Cecchi Gori?
    A me ha un momento di freeze verso il minuto 21 (a memoria) in una delle scene all'interno del bus....per il resto null'altro da rilevare, ma quei 2 secondi mi danno un pochino fastidio, sinceramente.
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Ti ricordi da che minuto in poi si blocca?
    [CUT]
    Oggi ho avuto modo di testarlo (Gioventù Bruciata 4k) su un secondo lettore, sempre Sony, si blocca comunque al minuto 43, essendo il film di 1:50 potrebbe essere il cambio strato... provo a scrivere per una sostituzione e poi se ho buone nuove vi aggiorno. Qualcuno che lo ha comprato ed ha riscontrato lo stesso problema?

Nessun problema con Il Mistero del Falco, Nick Mano Fredda e Ready Player One (steelbook japan), tutti usciti contemporaneamente e ricevuti nello stesso ordine.

Gioventù bruciata (4K) l'ho visto parecchi giorni fa con Panasonic UB400 e non ho avuto nessun problema di blocchi, squadrettamenti o perdite di audio. Ho anche un player Sony X700 e spesso al cambio strato i dischi si bloccano anche a me, mentre a volte mi legge dischi che sul Pana danno problemi. Li però è un problema del player (almeno del mio). Comunque....pure i dischi 4K adesso smettono di funzionare.....speriamo non sia l'inizio di una nuova lista.
    Ultima modifica di alpy; 19-08-2023 alle 07:27 Motivo: ortografia

Provato Gioventù bruciata su 2 lettori Panasonic 4K e nessun problema al minuto 43 e dintorni

Segnalo il film in blu-ray Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, più precisamente la "limited edition" con disco bonus, copia digitale e DVD che, vado a memoria, era venduta in esclusiva nei Fnac (o forse era Mediaworld) all'epoca del suo esordio in home video, quindi mi pare 2011 se non erro. Comunque metto il disco, carica normalmente, ma poi torna immediatamente alla home del lettore dicendo che il disco non può essere riprodotto a causa di incompatibilità, Il mio lettore è Panasonic DMP-UB300EBK. Allego in basso il link con la foto specifica dell'edizione, anche se comunque il disco del film dovrebbe essere sempre lo stesso ovunque.

Ultima modifica di ingegnere; 04-09-2023 alle 18:17 Motivo: Aggiunta informazione.

Grazie dei gentili riscontri! per completezza, si blocca dal minuto 43 circa e ogni tanto riproduce qualche fotogramma nei minuti successivi, no audio, immagine fissa, impossibile da vedere. Dei 3 usciti è l'unico che avrà già una nuova edizione italica (amaray), forse non è un caso.

io segnalo la serie di bluray di Band of Brothers. Si piantano dopo pochi secondi di funzionamento. Anche il primo Alien da problemi, non parte proprio. Inizialmente pensavo fosse il lettore da pulire visto che non lo usavo da parecchi anni...
    Non c'è un modo per farli leggere? Magari lucidandoli con qualche prodotto?

Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •