Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 107 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107 UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1594

Stessa sorte per Evangelion 1.11. Ne ho approfittato per controllare la seconda copia acquistata successivamente per sostituire il disco della 1a edizione con digibook argentato . Il disco funziona ... Che sia di buon auspicio anche per il nuovo disco che acquisterai.
    Ultima modifica di grunf; 14-12-2024 alle 11:55

Apparentemente le mie copie di 1.11 e 2.22 prese... dieci anni fa in pratica, sembrerebbero funzionare, ma dovrei vederle per intero per essere sicuro.

Io ho testato 1.11, 2.22 e 3.33 e saltando fino a fine disco nessun problema... Comprate nel 2021, speriamo bene erano care come il fuoco accidenti...

Saluti,
    Erik Il Rosso

Mi sembra che sia passata del tutto inosservata la mia segnalazione su Protocollo Fantasma, ormai risalente ad agosto scorso e ne posso capire il motivo visto che il titolo è edito da anni in UHBD. Comunque la ricito qui, giusto per capire se sono stato sfortunato solo io oppure è l'edizione in se ad essere morta in toto.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Segnalo il film in blu-ray Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, più precisamente la "limited edition" con disco bonus, copia digitale e DVD che, vado a memoria, era venduta in esclusiva nei Fnac (o forse era Mediaworld) all'epoca del suo esordio in home video, quindi mi pare 2011 se non erro. Comunque metto il disco, carica n..........[CUT]

se per questo anche la mia segnalazione del bluray di scream 4.......illeggibile da qualsiasi lettore.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Di solito controllo sempre le nuove segnalazioni e intervengo. Non ho le due edizioni segnalate. Di M..I. ghost Protocol ho il BD4K... Per cui un saluto ad entrambi
    ..

Presa un'altra copia di Evangelion 3.33 e, apparentemente, sembra tutto in regola: il disco carica regolarmente e senza faticare, è di nuovo visibile il pop up menù, si riesce ad accedere ad ogni capitolo. Per una prova definitiva dovrei rivederlo, ma per ora sembra tutto okay... sperando che questa copia duri. A breve, impegni permettendo, li rivedrò tutti e quattro, compresa la serie e i suoi film (e quello si che mi metterei a piangere se non funzionasse più, dopo gli oltre cento euro del suo costo...).

Altro morto sul campo: Trattasi de Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition versione tedesca doppio disco. https://www.amazon.de/-/en/Gladiator...ps%2C92&sr=8-1

Il disco non carica per niente, sta lì a girare, ma non parte niente, resta al menù del lettore. Praticamente morto...

Controllata mia copia tedesca 10th Anniversary . Funziona

Devo avere una sfiga tremenda in questi giorni. Comunque non possono nemmeno sostituirlo, tutte le edizioni sono fuori catalogo. Aspettando la prossima ristampa...

Hai provato su altri player ? Al momento è reperibile solo il bd4k che contiene anche il blu ray del 10th Anniversary e il disco bonus . Comunque è probabile che con l' uscita di Gladiator II ristamperanno anche il primo.

Situazione Twin Peaks the Entire Mystery (prima edizione UK EAN 5051368256733 con cofanetto "strappato" e digibook) a detta di molti, diversi dischi sono illeggibili o si bloccano, io personalmente lo acquistai su Amazon UK visto che inizialmente era disponibile solo lì, 60 €, qualcuno ha notizie dirette da Paramount per eventuale sostituzione?

Plaion risponde alle segnalazioni degli utenti? Magari ci potrebbe fornire un bel servizio spedendo solo i dischi anche a prezzo di favore, non sarebbero direttamente responsabili visto che si tratta di prodotto import e in ogni caso al tempo non erano distributori Paramount, ma sono molto attenti ai clienti e si potrebbero adoperare per trovare una soluzione.

Ps. se utile vi trascrivo tutti i codici dei vari dischi non funzionanti

edit: sembra che il cofanetto incriminato sia soprattutto quello con EAN 5053083003999
    Ultima modifica di MastroTJ; 30-01-2025 alle 13:14

Io ho la versione comprata su Amazon IT e il primo disco della seconda stagione non funziona più.
    Se non ricordo male l’estate scorsa avevo scritto forse a Paramout ma non mi hanno calcolato.
    Sono molto dispiaciuto, oltre ad essere un cofanetto bellissimo, lo ritengo un pezzo di storia molto importante.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Io ho la versione comprata su Amazon IT e il primo disco della seconda stagione non funziona più.
    Se non ricordo male l’estate scorsa avevo scritto forse a Paramout ma non mi hanno calcolato.
    Sono molto dispiaciuto, oltre ad essere un cofanetto bellissimo, lo ritengo un pezzo di storia molto importante.
    confermo, un edizione bellissima, la terrò per ricordo, la possiedo anche io quella italiana!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Allora io ho risolto così, ho comprato l'edizione tedesca che contiene gli stessi dischi (suppongo sia in amaray, ma il cofanetto ce l'ho ancora e lo tengo), purtroppo a me 2 dischi non funzionano più e uno è quello con Fire Waks with Me e (sorpattutto) The Missing Pieces che non mi risulta sia presente nel cofanetto successivo, quello con la terza serie, si tratta di un insieme di sequenze girate per il film e mai pubblicate in precedenza, estremamente interessanti per chi ama TP.

Smetteranno di funzionare anche questi? in teoria essendo una stampa successiva del 2016 ci sta che non sia difettosa.

nb: l'acquisto su amazon DE al momento viene meno di 40 €, mentre su Amazon IT, lo stesso prodotto, è superiore ai 50 €

Pagina 104 di 107 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •