Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20139.html

Il primo esemplare di produzione del nuovo proiettore 4LED è arrivato a Milano e sarà in dimostrazione venerdì pomeriggio e sabato mattina; il prossimo w.e. a Bologna, Padova e Roma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bravi. Così va meglio.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 19-05-2023 alle 11:50
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma non posso mollare il negozio né oggi, né domani.

Ma come proietta su schermo scope? Con la funzione del W4000i, o in altra maniera?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Sarei andato vederlo volentieri e , finalmente, a conoscere AQ purtroppo questo WE si accavallano mille iniziative e non ci riesco, mi sembra il candidiato ideale a sostituire il mio FHD al netto che sia effettivamente installabile nel mio angolo cinema visto il tema posizionamento sollevatosi nell'altra discussione.

Quando arriveranno i modelli di produzione ci faro un salto se sarà esposto.

Ciao
    Luca

Aspetto con molto interesse queste prime impressioni e la review completa per questo proiettore

A Napoli non è prevista una dimostrazione?

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Bravi. Così va meglio.
    ... La fretta, caro Marco....

Citazione Originariamente scritto da igorman Visualizza messaggio
    A Napoli non è prevista una dimostrazione?
    Credo di sì, forse da Cinema e Sound. In ogni modo ti faremo sapere.

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma non posso mollare il negozio né oggi, né domani.

Ma come proietta su schermo scope? Con la funzione del W4000i, o in altra maniera?
    Semplicemente, giocando con la lunghezza focale e proiettando in tutta larghezza, lasciando quindi le due porzioni in alto e in basso fuori dallo schermo.

Il proiettore è davvero bello.
    Fabio è stato di una disponibilità e gentilezza memorabili.
    Grazie davvero.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Il proiettore è davvero bello.
    Fabio è stato di una disponibilità e gentilezza memorabili.
    Grazie davvero.
    Un po' più di particolari?

Livello del nero, contrasto, luminosità, rumore.....
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Livello del nero: buono per un dlp. Luminosità ottima. Rumore (audio): era collocato a non più di 30 cm dietro di me ed era silenziosissimo. Forse era merito dell’impianto audio (eccezionali le Pmc) oppure della mia incipiente sordità ��

Il nero era davvero nero. Il logo di Kodi, usato per le demo si stagliava luminoso sopra ad un nero assoluto.
    In alcune scene mi è sembrato impostato con una luminosità troppo bassa, i vestiti neri erano un ppo' troppo piatti.
    Credo però che fosse questione di settaggi.
    A me è sembrato piuttosto rumoroso, per lo stesso motivo, cioè la vicinanza alla testa. Ma non lo considero un parametro su cui dare giudizi: la vicinanza e l'impostazione "full power" non permettono di dare un parere.
    Quello che più mi è piaciuto è la tridimensionalità della scena.
    Nello spezzone di Oblivion, all'inizio del film, Cruise sale sul mezzo e muove i pedali: sembrava fosse davvero lì davanti.
    Ottima anche la prestazione con spezzoni a 720p, davvero resi bene.
    Sarebbe interessante sapere quanto costa cambiare i led, perché è vero che non si rompono mai, ma se succede? Con un proiettore a lampada, cambio la lampada e ho risolto. Ma con questi? I led possono saltare o è un evento davvero remoto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •