Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 705
  1. #661
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369

    Citazione Originariamente scritto da Chesterfiel75 Visualizza messaggio
    Grazie pe i preziosi consigli

    Ma su questo tv si può vedere solo Netflix?
    Almeno Prime spero.
    Come si fà per vedere Prime?
    Lanciando la app prime?

  2. #662
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    28
    Grazie.
    Non ci avevo pensato

  3. #663
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369
    Scusa ma hai il tv davanti e non trovi la app primevideo? qual è il problema?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  4. #664
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Ma la app Discovery su hbb TV non va?

  5. #665
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    28
    Ehmmmm ...... scarso in materia?

  6. #666
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Ma la app Discovery su hbb TV non va?
    anche io ho aperto una discussione in merito ...il mio è un jz1500 ....
    un utente mi ha risposto che su lz funziona....
    ho scritto a discovery segnalando la cosa prova anche tu.. magari piu di noi facciamo una segnalazione otteniamo qualcosa...
    poi e solo discovery che non funziona su gli altri canali funziona tutto persino sulle piccole tv locali...
    quindi penso sia un bug loro non del software nostro altrimenti dovremmo restare fuori da tutto...
    Ultima modifica di pepperaptor; 04-04-2023 alle 15:02

  7. #667
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90
    questa e la risposta dell' assistenza Discovery:

    Sfortunatamente, dal 13 Dicembre 2022 non supportiamo più l'app discovery+ tramite il servizio HbbTV.

    Potrà continuare a guardare il servizio discovery+ tramite l'app discovery+ accessibile sul suo Smart TV o su altri Dispositivi Supportati.

  8. #668
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369
    Non è più vero da qualche giorno rifunziona non si tutti i canali, su nove si per esempio. Il TV è un GZ

  9. #669
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.340
    Confermo su nove funziona da pochi giorni a differenza di prima che era sparita la funzione HBBTV.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  10. #670
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non è più vero da qualche giorno rifunziona non si tutti i canali, su nove si per esempio. Il TV è un GZ
    ma quando poi selezioni il video parte il player???

    perche sul mio jz 1500
    quando seleziono il video che voglio vedere mi torna sulla diretta sia su 9 che su real time

    ho notato che addirittura dal browser della tv non partono i video...
    Ultima modifica di pepperaptor; 06-04-2023 alle 19:06

  11. #671
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.369
    Si partono tranquilli, ovviamente quelli free

  12. #672
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    28
    Chiedo qui magari qualcuno sa darmi un consiglio o suggerirmi dove scrivere o come comportarmi:

    Per caso,a distanza di quasi 2 anni ,non avevo usato più pattern da tempo,mentre ero vicino allo schermo acceso del mio 55HZ1500 ho notato sulla parte superiore del Tv una quantità importante di punti neri (dead pixel) vicino ad una decina,di cui 3/4 più importanti, più grandi,sintomo di più pixel 'bruciati' vicini.
    Altri pixel neri nella parte bassa angolo destro,tutti visibili solo a pieno schermo,nulla di visibile in presenza di bande nere film.
    Su consiglio del negozio dove ho acquistato ho interpellato subito il centro Panasonic della mia zona a me noto perché dai tempi del Plasma lo conoscevo bene,dopo aver mandato prove della garanzia ancora in essere ed alcune foto del modello e del problema mi hanno proposto di venirlo a ritirare per fare dei test in laboratorio.
    Alla domanda i vostri strumenti sono in grado di rilevare quanti pixel sono bruciati e al caso come si comporta in tal senso Panasonic? Mi hanno risposto di No e che poi una volta valutato il caso Panasonic si sarebbe espressa.
    Ora la questione è che io sono molto titubante a mandare il mio televisore nella bolgia delle assistenze per poi fare un buco nell'acqua.
    Cosa mi consigliate? Come si comporta Panasonic in tal senso,non mi era capitato di imbattermi nella questione dead pixel di uno schermo.
    Ringrazio per gli eventuali suggerimenti o consigli

  13. #673
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Strano che prima di portarlo via non vengano a casa a fare prove e documentare la situazione, prova a chiedere se vengono e fanno foto con cui poi chiedono a pana, con me fecero così
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  14. #674
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    28
    Io gli ho inviato foto e documentazioni e loro mi dicono che ovviamente non è sufficiente e quindi devono inviare relazione e Panasonic e per far questo devono portare il TV in laboratorio per i test ,non lo possono (o non vogliono,secondo me) farlo a casa mia .
    Il problema è che io sono restio a farlo viaggiare e mi fido solo della mia meticolosità, certamente non mi sento di affidarlo a qualcuno a cui non importa che io abbia speso 1.700 sudati euro per averlo, intendiamoci saranno anche professionisti ma io non mi fido lo stesso in generale,nulla di personale.
    Il solo pensiero di vederlo sballottato a destra e a manca mi fa impallidire
    Proverò a chiedere nuovamente se sia possibile farlo direttamente a domicilio,altrimenti se voglio andare di garanzia mi farò il segno della croce prima che vada.

    Puoi raccontarmi brevemente la tua esperienza per capire a cosa vado incontro,anche il tuo esemplare aveva dead pixel o altro? Come hanno risolto? Pana è di manica larga o sono braccini?
    Avevo sentito dire che in alcuni casi ti.propongono anche il cambio TV con stesso modello o successivo,oppure a detta del centro assistenza possono anche cambiare il solo pannello se lo hanno a disposizione per la sostituzione ...

  15. #675
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348

    Solitamente mandano un tecnico a casa perché dovrebbe essere più complicato anche per loro portare via una tv di grande dimensione magari inutilmente se poi non viene fatto nulla… è vero che la mia è 65 e la tua 55 ma insomma troverei comunque più facile che venga un tecnico a fare i test da te, però non so se nel frattempo hanno cambiato le modalità di intervento oppure forse dipende dal centro assistenza… se sei in una zona dove ce ne sono più di uno prova a contattarne un altro.. a me vennero con delle chiavette con filmati e schermate di test e fecero molte foto, ma il mio problema era di vertical banding che purtroppo non viene mai riconosciuto..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)


Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •