Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    La funzionalità Dirac sui nuovi Marantz, che stando ai rumors dovrebbe arrivare in primavera/estate, dovrebbe avere un costo tra i 500-1000$. Quindi bisognerà tenere in considerazione anche questo costo aggiuntivo oltre quello dell'apparecchio stesso.
    Tra i 500 e i 1000 EUR mi sembra una finestra enorme, specialmente per macchine che in qualche caso avranno uno street price di poco superiore ai 1000 Eur. A me erano arrivate voci di cifre intorno ai 400 Eur, ma essendo voci per me non hanno alcun valore. In ogni caso manca ormai poco e sapremo quale sarà il vero prezzo da pagare per questo,a mio avviso,fondamentale upgrade.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    Tra i 500 e i 1000 EUR mi sembra una finestra enorme, specialmente per macchine che in qualche caso avranno uno street price di poco superiore ai 1000 Eur. A me erano arrivate voci di cifre intorno ai 400 Eur, ma essendo voci per me non hanno alcun valore. In ogni caso manca ormai poco e sapremo quale sarà il vero prezzo da pagare per questo,a mio ..........[CUT]
    Se riescono a tenere il costo sotto i 500$ sarebbe un bel colpo, ma ho paura che Dirac voglia "spremere il limone" il più possibile.
    Marantz sicuramente avrebbe fatto più bella figura vendendo l'AVR con la licenza già inclusa (o al limite come Arcam, con una licenza parziale)...
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Se riescono a tenere il costo sotto i 500$ sarebbe un bel colpo, ma ho paura che Dirac voglia "spremere il limone" il più possibile.
    Marantz sicuramente avrebbe fatto più bella figura vendendo l'AVR con la licenza già inclusa (o al limite come Arcam, con una licenza parziale)...
    Sul fatto che sarebbe dovuta essere inclusa la licenza dirac concordo,ma sul prezzo non mi stupirei se optassero per un prezzo più basso per puntare a un numero di licenze vendute molto più alto. Del resto i numeri di marantz e Denon sono ben diversi da Arcam e prodotti affini
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

A questo punto viro sul cinema 50......
    Onkyo non mi dispiace, tx rz 50, con licenza dirac inclusa.........,se non mi sbaglio, ma vedo che non se lo caga nessuno

Mancherebbe solo codifica auro e 2 subwoofer.......per il resto ha praticamente tutto.

Cosa ne dite ???

Ringrazio ancora tutti Voi per i Vostri preziosi consigli

Vi auguro una splendida serata

Se sull'Anthem puoi usare l'ARC Genesis aggiornato, si mangia tutti gli altri a colazione.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ho deciso: CINEMA MARANTZ 50................con la registrazione sul sito avro' ben 5 anni di garanzia.

Se vorro' poi acquistero' la licenza DIRAC ma avro' sottomano un amplificatore di ultima generzione.

Penso di acquistarlo la settimana prossima

poi Vi faro' sapere le mie impressioni d'ascolto...........

Grazie a tutti per i Vostri preziosi consigli

Cmq se avete altro da consigliarmi (non penso di prenderlo prima di martedi' - mercoledi' ) IO SONO QUI' !!!

Vi auguro una splendida giornata
    Ultima modifica di ivanedixie; 26-01-2023 alle 05:06
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Preso su hi fi prestige marantz cinema50
    A soli 1587 euro
    Promo 10 % (che scade tra 5 giorni) più sconto 2% per pagamento con bonifico bancario

Poi Vi farò sapere

Mi auguro di non aver fatto una boiata

Grazie a tutti per i Vostri preziosi consigli

Vi auguro una splendida giornata

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Preso su hi fi prestige marantz cinema50
    A soli 1587 euro
    Promo 10 % (che scade tra 5 giorni) più sconto 2% per pagamento con bonifico bancario
    Io lo vedo a 1800 euro.
    Sbaglio sito?

Sbagliato io, non avevo applicato lo socnto!
    Comunque grazie della segnalazione.
    Io ho ordinato l'Onkyo
    Ultima modifica di papazli; 26-01-2023 alle 08:28
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Io lo vedo a 1800 euro.
    Sbaglio sito?

Sbagliato io, non avevo applicato lo socnto!
    Comunque grazie della segnalazione.
    Io ho ordinato l'Onkyo
    Quale Onkyo hai ordinato?
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Modello TX-RZ50
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

si apprezzerebbero le recensioni, o almeno le opinioni degli acquisti, così impariamo qlc anche noi altri. Visto che sto pensando al regalo di San Valentino per mia moglie
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Appena arriva Vi farò sapere ......
    Purtroppo mi ha detto a fine mese

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Preso su hi fi prestige...
    Ciao,
    scusa se mi intrometto, ma anche io in questi giorni sto valutando cambio di sinto e amply con uno nuovo e unico, ho curiosato il sito e in questo momento ha anche una promo x san valentino, il negozio è affidabile? Altri con esperienze di acquisto presso di loro hai già sentito?
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Ciao, il negozio è affidabile? Altri con esperienze di acquisto presso di loro hai già sentito?
    Grazie
    Vai a colpo sicuro, compro da loro da molti anni e sono gentili, affidabili e professionali.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Grazie mille!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •