Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    La mia rete di casa non è abbastanza veloce per garantire il flusso dati di un film 4k senza interruzioni.
    cosi non si capisce nulla
    che rete? che modem/rotuter? che TV ? wifi ? Lan? che NAS? che PC? che software?

nessuna wifi è adatta per lo streaimng di 4k/UHD, il limite è sempre la TV.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Il problema più probabile è la tv non la rete.
    Le tv hanno solo la lan100 e spesso il wifi limitato, proprio per evitare la riproduzione di file locali UHD che richiedono 140 Mbps.

Se non dici la tua configurazione e rete di casa è impossibile dare una risposta
    La risposta è gia arrivata ed è "NO", non esiste un NAS che può essere collegato anche e contemporaneamente come disco esterno.

Lo sò gli ho risposto io.
    bhò io non direi proprio no, sicuramente con linux qualcosa si può , dipende dalle sue competenze.

La questione è che , sapendo la sua configurazione si potrebbe dare risposta alle sue esigenze.

Per me dovrebbe essere obbligatorio mette in firma il tuo impianto prima di fare una domanda, ma in questo forum si perdere tempo a dare risposte scontate se uno leggesse bene.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Lo sò gli ho risposto io.
    bhò io non direi proprio no, sicuramente con linux qualcosa si può , dipende dalle sue competenze.

La questione è che , sapendo la sua configurazione si potrebbe dare risposta alle sue esigenze.

Per me dovrebbe essere obbligatorio mette in firma il tuo impianto prima di fare una domanda, ma in questo forum si perdere te..........[CUT]
    La mia rete si basa sul router della TIM, penultimo modello, uno switch 100/1000 vicino la TV (Samsung QE75Q70A) e basta.

se hai il timhub collega una chiavetta USB con questiofile, abilita il DLNA sul modem.

altrimenti usa il PC con plex/emby.

Prova la leggere il file dalla TV con player DLNA tipo questo https://www.samsung.com/za/support/t...v-2014-models/

per i file UHD potresti provare qeusti adattatori, non sò quali funzionano su samsung

https://www.amazon.it/dp/B00BBD7NFU/...T1zcF9kZXRhaWw

https://www.amazon.it/UGREEN-Adattat...ct_top?ie=UTF8

file UHD
    http://www.larmoire.info/jellyfish/m...hevc-10bit.mkv
    Ultima modifica di ovimax; 30-01-2023 alle 15:26

la TV è già in rete cablata, no wifi

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    la TV è già in rete cablata, no wifi
    la LAN100 della TV non basta , è limitata apposta su tutte le TV per non leggere UHD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •