Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: TCL C725

Citazione Originariamente scritto da hispanico977 Visualizza messaggio
    Ciao penso che il firmware vada bene per tutti i C725. Io mi trovo meglio con GTV. Sto valutando di aggiornare ad una successiva versione di fw perchè ne sono usciti altri dopo il 427. Di sicuro leggendo un po' in giro parlano bene del 435. Poi ne sono usciti altri.
    Io ho un 50C725 acquistato ad aprile di quest'anno. Ha attualmente la V418, presumo che si sia aggiornato con OTA.
    Da cosa si individua se è GTV oppure ATV?
    Dalle impostazioni direi che è Android TV.

Quando dici che la tua è una 2021 da dove lo individui? Non ho trovato targhette che riportano la data di produzione.

Oltre al link con la V427 dove si trovano quelli con la V435, V488, V496 etc?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Ratto Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ciao
    nel mio caso 545C725
    sulla home , in alto a sinistra c'è la scritta Google TV
    poi io mi sono iscritto ad un gruppo telegram dove trovo tutti i firmware , di vari modelli TCL
    cannale firmware non ufficiale https://t.me/tclupdates
    gruppo di supporto non ufficiale https://t.me/tclupdates_discussion

l'unica cosa che manca in tutti i siti che pubblicano i vari firmware intendo (siti o forum non ufficiali) mancano i changelog
    cioè che modifiche include il firmware , è questo penso sia un problema
    Ultima modifica di angelone; 15-01-2023 alle 11:02 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

@evi83: sei pregato di mantenere i quote entro le 4 righe ammesse dal regolamento.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Scusate ma i Tcl hanno ricevuto l'aggiornamento per poter scaricare anche l'applicazione NOW TV?

@angelone , trovo assurdo quello che mi stai dicendo, non posso superare le 4 righe ma posso fare post consecutivi uno dopo l'altro ?
    non ho mica fatto il copia e incolla di un romanzo , è non ho offeso nessuno . togliere la libertà di scrivere non la torvo onestamente tanto normale .

@evi83: ti ricordo che quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento del Forum al quale tutti, nessuno escluso, devono attenersi.
    Non ho minimamente capito il riferimento dei post consecutivi dato che nessuno ti ha detto nulla al riguardo, quello che ti ho segnalato io riguarda il quote che non puo' superare le 4 righe cosa ben evidenziata dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Altra cosa che il regolamento specifica chiaramente e' questa:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente...
    Questa volta lascio correre, la prossima no.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da evi83 Visualizza messaggio
    Ciao
    nel mio caso 545C725
    sulla home , in alto a sinistra c'è la scritta Google TV
    Anche nella mia, quindi è già una Google TV suppongo.

I canali Telegram che hai citato non sono ufficiali, quindi immagino che chi utilizzi i file che trova li sopra lo faccia a suo rischio e pericolo!
    Ho provato a contattare il supporto TCL ufficiale ma sono un inutile perditempo, la richiesta viene automaticamente chiusa dopo alcuni giorni senza che ti forniscano nessun supporto significativo.
    Al limite ti telefonano raccontandoti una marea di favole, di attendere un aggiornamento OTA, aspetta e sperea, non mettono nulla per iscritto della loro inconcludenza, e chiudono la faccenda.
    Quindi sostanzialmente chi prende un TCL lo acquista con la formula "visto e piaciuto", senza alcuna garnazia/assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Pako79 Visualizza messaggio
    Scusate ma i Tcl hanno ricevuto l'aggiornamento per poter scaricare anche l'applicazione NOW TV?
    Se senti il supporto ti diranno di attendere un aggiornamento OTA; ancora non è possibile installare NowTV, presumo che non lo sarà mai visto l'andazzo in TCL, quanto ad aggiornamenti e soluzione problemi siamo alla solita CINESATA!

Ma l'ultima versione qual è?

Con l'ultima versione (aggiornato da solo via internet) è comparso un altro bug. Una volta al giorno mi chiede di scegliere quale canale mantenere tra tre nella stessa frequenza (il Tg3 rai). E il bug della cam 4k è rimasto...

Ciao a tutti, ho il 43 pollici 725, il mio problema fondamentale è Prime video che sembra vada 30 frame per secondo. Ho sempre avuto il problema anche dopo successivi aggiornamenti. Come posso rieolvere? Grazie.
    Build Android RP1A.200622.001 Release Keys
    Info prodotto V8-R51MT05-LF1V418.020389

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •