Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 180 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2693

Se te lo chiede la TV stessa, evidentemente è da fare. Mi sembra strano, però, che lo chieda già dopo appena qualche ora. A meno che tu non abbia visto in quelle poche ore solamente un canale con un logo persistente o non ci abbia soltanto videogiocato. A me, dopo ormai un mese o poco più, con già un bel po' di ore di visione, non l'ha mai chiesto. Però io guardo pochissimo materiale con loghi e faccio sessioni di gioco non lunghissime.

Il TV non controlla quello che guardi, dopo circa 2000 ore di utilizzo cumulato richiede la manutenzione del pannello ed è consigliato farla. Quello che non è consigliato fare è forzarla manualmente più di una volta l'anno

Ogni mille ore di funzionamento viene richiesta quella più approfondita. Non solo non fa male, è prevista dalle specifiche e quindi va fatta

Mi ero spiegato male. Ogni qualche ora significa che torna a chiedermelo. Devo avere superato le 1000 ore di utilizzo, quindi.

La prossima volta la attivo. Grazie delle risposte.

Ho visto che è disponibile un aggiornamento software sul JZ1500. Qualcuno sa di che si tratta?
    Ultima modifica di Pikka; 01-11-2022 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da Pikka Visualizza messaggio
    Ho visto che è disponibile un aggiornamento software sul JZ1500. Qualcuno sa di che si tratta?
    Visto anche io stamane ed ho aggiornato alla 3.142, nelle specifiche di update dicono solo:
    - Improve network applications.
    - Improve system stability.

esattamente come per gli ultimi 3 update fatti... Per ora sembra tutto ok, come prima.
    TV 1: Panasonic 55JZ1000E - Audio: Onkyo LS 3100
    TV 2: Hisense H43BE7200
    TV 3: LG 39LN575S

Perfetto, grazie.

Si è aggiornato anche il jz 1000

Buingiorno alla fine se tutto ca bene domani dovrebbe arrivarmi il 55jz1000 tra le varie cose volevo acquistare un paio di cuffie wireless che possano riprodurre tutti i formati milticanale , volevo sapere però se la tv permette di utilizzare sia le cuffie xhe l audio tv in contemporanea e qauli uscite per cuffie ha , mi sembrava di aver capito leggendo su un trend dedicato alle cuffie che per avere la compatibilitá con tutti i formati bisogna prendere delle cuffia che abbiano l ingresso tramite hdmi arc , voi sapete qualcosa di piu specifico?
    Saluti Nicola

Se è possibile usare l'audio tv e cuffie che escano su hdmi arc non credo tv e audio HT sono sempre alternativi. Se invece parliamo di cuffie wireless/bluetooth non ho provato ma mi pare di ricordare che ci sia un'opzione apposita per avere sia audio tv sia BT contemporanei. Purtroppo gli auricolari che avevo si erano rotti e non posso più provare ma penso qualcuno possa fare la prova
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    volevo sapere però se la tv permette di utilizzare sia le cuffie xhe l audio tv in contemporanea e qauli ..........[CUT]
    Confermo che con le cuffie bluetooth è possibile sentire sia audio tv sia cuffie contemporaneamente (anche più di una cuffia se configurate, c'è un'opzione). La scelta se la cuffia BT non disabilita l'audio tv è un'opzione attivabile. per default se la cuffia viene accesa e quindi si connette l'audio tv si disabilita
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Potrebbe essere interessante la notizia su YouTube che per anche in Europa potrebbe prossimamente aprire i Primetime channels e quindi estendere l'accesso dai TV Panasonic a servizi come Paramount plus che ora non hanno un'app dedicata. Negli states le ott nei channels sono una trentina

salve a tutti, stamattina sono riuscito a ordinare il pana 55jz1500 e spero che tra non molto mi arrivi, nel frattempo vorrei iniziare ad adeguare l'antenna poichè voglio passare da dtt a sat (ho anche ordinato la cam) c'è una sezione del forum dove chiedere consigli a riguardo?
    grazie

Grazie mille per le prove che hai fatto , nel frattempo la tv mi é arrivato e ne sono stracontento , mi sono guardato gli anelli del potere e qualche film marvel ma anche roba in full hd e devo dire che al mio occhio non espero la tv é ecezionale , sopratutto considerando quanto lo ho pagato.
    L unica cosa sotto tono é l audio ma questo gia si sapeva e poi utilizzandola in camera da letto sopratutto la sera passa in secondo piano proprio in virtu di questo sto cercando delle cuffie possibilmente con funzione multicanale tipo le sony mdr hw700 che sono ormai introvabili , poi ho letto e visto che il tv ha il dolby atoms e anche un altro emulatore di suono 3d e volevo capire se riesce a veicolarlo anche sulle cuffie, cosi da poter usare delle normali cuffie wireless senza processore .
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da wine Visualizza messaggio
    ... c'è una sezione del forum dove chiedere consigli a riguardo?
    grazie
    Qua trovi tutto:
    https://www.digital-forum.it/forumdi...hp?147-TivuSat
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 152 di 180 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •