Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 107 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1598

Controllata copia prima stampa Hereafter capitoli 11 e 12 su PS3 e player Oppo. Nessun problema.

Buongiorno, sono un neoiscritto (10 min. circa) quindi mi scuso in anticipo se non avessi esposto il mio intervento nella forma consentita, in ogni caso vorrei segnalare un problema riscontrato con il BR 'Zero Dark Thirty' (non so se qualcuno lo abbia già fatto, ma se così fosse, lo ribadisco in ogni caso), i problemi iniziano circa dopo 1h e 30 di film: il film inizia ad incepparsi fino ad inchiodarsi definitivamente in punti che cambiano di volta in volta ma si attestano attorno al suddetto punto (sicuramente ci sarà un'espressione inglese più colorita che definisce il problema, ma sono nuovo e ancora non familiarizzo con il gergo specifico, chiedo scusa). Vorrei ringraziarvi per lo spazio dedicato a questo problema, l'unico che ho trovato nel web, in cui mi sono imbattuto ieri sera mentre cercavo riscontro per il bizzarro problema del sopracitato br (ho una collezione di qualche centinaio di titoli ed è la prima volta che riscontro un problema su un BR nuovo), ignoravo completamente il problema. Ho dato una controllata ai titoli in mio possesso tra quelli 'incriminati' e per adesso ho messo la pietra tombale solo su 'Operazioni Valchiria' e 'Traffic' (prima stampa naturalmente). Per Traffic ho trovato la nuova edizione della collana 'il Collezionista' della Eagle Pictures), ma su operazione Valchiria mi dovrò rassegnare, mi pare di aver letto che non ci sono certezze di copie valide in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Buddy76 Visualizza messaggio
    Buongiorno, sono un neoiscritto (10 min. circa) quindi mi scuso in anticipo se non avessi esposto il mio intervento nella forma consentita, in ogni caso vorrei segnalare un problema riscontrato con il BR 'Zero Dark Thirty' (non so se qualcuno lo abbia già fatto, ma se così fosse, lo ribadisco in ogni caso), i problemi iniziano circa dopo 1h e 30 ..........[CUT]
    Confermo che anche la mia copia di "Zero Dark Thirty" dopo un'ora e mezza inizia a dare problemi...
    Il film va ma e' tutto "Pixellato" e quindi invedibile...

Comprato il 26/01/2015, provato su Panasonic UB820 (sul Pioneer non ho voglia di provarlo tanto e' sicuramente "Marcio")...

Codice IFPI 051J, non riesco a capire quale plant lo abbia stampato pero' per essere sicuro che rientrasse nel periodo "Buio"...

Ciao Erik Il Rosso

stiamo parlando di questa edizione qui?

https://www.blu-ray.com/movies/Zero-...lu-ray/105714/

IFPI 05 è la Cinram Warner tedesca di cui fortunatamente si hanno pochissime segnalazioni. dal comportamento descritto direi che si tratta del solito problema di cambio di strato. vedo di aggiornare la lista (ma ormai non ho più spazio
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Su un gruppo Facebook è stato segnalato che IL VENDICATORE https://www.amazon.it/dp/B00H2XKWME/...HNB429GDKV2XEW si bloccherebbe a metà.
    vedo solo ora, mi era sfuggita la segnalazione. link al gruppo? mi pare strano si blocchi a metà in quanto viene segnalato come BD a singolo strato (BD-25).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    stiamo parlando di questa edizione qui?

https://www.blu-ray.com/movies/Zero-...Blu-ray/105714

IFPI 05 è la Cinram Warner tedesca di cui fortunatamente si hanno pochissime segnalazioni. dal comportamento descritto direi che si tratta del solito problem..........[CUT]
    Confermo sia l'edizione sia che il problema e' insito nel cambio strato...

Ciao Erik Il Rosso

Anche il mio bd di "Zero dark thirty" si blocca, da 1h28' in poi per circa 10 minuti

Codice IFPI O51H
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ho controllato la mia copia .Esito primi due tentativi con PS3 : "disco illeggibile". Tentativo successivo lettore oppo; il disco è partito immediatamente. Riprovo PS3 per annotare il codice errore e il disco parte. Capitolo 10 : si blocca (freeze) a1h e 28 e dopo 20 secondi riprende normalmente la visione. Confermo il codice ifpi 051H.

Aggiungo che il disco della steelbook limited edition del 2015 (BD + DVD) funziona perfettamente . Il codice di questo disco (che ha la stessa serigrafia) è ifpi 051Z.
    Ultima modifica di grunf; 28-08-2022 alle 19:04 Motivo: Integrazione

Mi unisco per "Zero dark thirty"
    provato sul lettore samsung non parte.
    provato sul Cambridge 4k parte ma si blocca a circa 1 ora e 27 minuti
    provato su Oppo come il cambridge.

Il codice numerico non so da dove si vede se me lo dite ve lo do.
    La mia è una delle prime copie che uscirono con la copia digitale (di cui però non ho approfittato)...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Confermo un problema sul bd di ritorno al futuro (edizione trilogia) il disco si blocca e l'immagine squadretta nella scena quando Martin entra con l'auto nel fienile (arrivo del primo viaggio nel tempo). Dopo quella scena il film prosegue senza problemi. Il disco è stato utilizzato pochissimo e sempre su un lettore Panasonic (UB900). Nessun problema sugli altri due dischi della trilogia. Preciso che il disco non presenta graffi o altre imperfezioni visibili ad occhio.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 23-09-2022 alle 19:55
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Madagascar 2 comprato nel 2009 inizia il bronzing, al passaggio di strato si blocca per due capitoli!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

L'edizione del 2009 è quella. Ho controllato la mia copia con PS3 e non ho ravvisato nessun problema. Non essendo stato segnalato il punto del cambio strato dove si verifica il blocco ho provveduto a saltare tutti i capitoli ponendo maggior attenzione a quelli in prossimità della metà film ...
    Codice IFPI UGG1
    Ultima modifica di grunf; 26-09-2022 alle 13:01

ifpi lz13 si blocca al passaggio di strato, il minutaggio mi pare verso i 43 minuti
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Grazie per il minutaggio . Appena rientro controllo intorno minuti 43 . ..Codici IFPI differenti. Particolare che fa la differenza.

Pagina 90 di 107 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •