Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 275 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275 UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da andbad Visualizza messaggio
    Per ora non si è più riacceso spontaneamente, quindi posso ritenermi soddisfatto.
    Ho anche installato PrimeVideo, ma è quasi inutilizzabile col telecomando...

By(t)e
    Si può installare l'ultima versione di Prime Video compatibile con il TCL direttamente scaricandola da questo sito senza passare per Aptoide o altro:

https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/

Citazione Originariamente scritto da Apollo76 Visualizza messaggio
    Si può installare l'ultima versione di Prime Video compatibile con il TCL direttamente scaricandola da questo sito senza passare per Aptoide o altro:

Carino il sito, non lo conoscevo. Grazie
    Ritengo però che Aptoide sia più comodo.

Citazione Originariamente scritto da Apollo76 Visualizza messaggio

Hanno abilitato il 4k o il massimo è ancora il 1080P?

Il firmware R810 o R820 funziona su DP660?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Hanno abilitato il 4k o il massimo è ancora il 1080P?
    Con l'ultima versione hanno riattivato l'HDR che, almeno per me, nella versione precedente non funzionava.
    Dove riesci a vedere se se è 4K?

Ciao a tutti visto che il mio 65c7006 mi è morto dopo 5 anni di onorato servizio sono andato alla ricerca di un sostituto e ho trovato un 65x10 lo so che è de 2019 ma onestamente tra sconto della casa e ulteriore sconto da parte del negozio l'ho preso a 696 euro mi sembra un buon affare voi che ne pensate?

Salve a tutti, dato che il mio lg dopo giusto 5 anni, mi sta per lasciare a piedi, si sono fatte due piccole linee verticali, vorrei un consiglio su qualche TV buon rapporto qualità prezzo. Ho visto che molti parlano bene del tcl c725...lo consigliate o mi consigliate qualcosa di meglio? Budget 500 euro...

Citazione Originariamente scritto da manuel1286 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dato che il mio lg dopo giusto 5 anni, mi sta per lasciare a piedi, si sono fatte due piccole linee verticali, vorrei un consiglio su qualche TV buon rapporto qualità prezzo. Ho visto che molti parlano bene del tcl c725...lo consigliate o mi consigliate qualcosa di meglio? Budget 500 euro...
    Io ho il 43p725, quindi sotto a quello che dici tu, è onestamente dopo averci messo Google Tv al posto di Android, per me rapporto qualità prezzo è ottimo. Ovviamente lo devi regolare per le tue esigenze di visione.
    P.S. Strano che dopo 5 anni si rompa, come vedi nel post sopra al tuo il mio c7006 ha fatto la stessa fine, sarà un caso?
    Ultima modifica di jorbik; 27-08-2022 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Io ho il 43p725, quindi sotto a quello che dici tu, è onestamente dopo averci messo Google Tv al posto di Android, per me rapporto qualità prezzo è ottimo. Ovviamente lo devi regolare per le tue esigenze di visione.
    P.S. Strano che dopo 5 anni si rompa, come vedi nel post sopra al tuo il mio c7006 ha fatto la stessa fine, sarà un caso?
    Il tuo anche era un LG? Secondo me ormai anche le TV hanno l'obsolescenza programmata....

No il mio non era un Lg, ma un TCL 65c7006 e come il Samsung suo predecessore morto dopo 5 anni, quindi anche cambiando marca il risultato non cambia.

No il mio non era un Lg, ma un TCL 65c7006 e come il Samsung suo predecessore morto dopo 5 anni, quindi anche cambiando marca il risultato non cambia.
    Quindi ormai è la tecnologia che è così...i cellulari 3 anni e le TV 5 mamma mia

Come hai fatto a mettere google tv?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Come hai fatto a mettere google tv?
    Ciao Leonardello, basta scaricare il file V8-R51MT05-LF1V496 io attualmente ho il 488 e mi trovo bene. Ovviamente deve reinstallare tutto essendo un file con estensione IMG. Per capire se il file è Android o Google tv basta guardare il nome del firmware che è uguale in tutto ma cambia 02 indica Android 05 indica Google Tv.
    https://mega.nz/file/Sg1n2Q5D#AzuF_Q...3k26WPBOxbNKWM

Ciao Leonardello, basta scaricare il file V8-R51MT05-LF1V496 io attualmente ho il 488 e mi trovo bene. Ovviamente deve reinstallare tutto essendo un file con estensione IMG. Per capire se il file è Android o Google tv basta guardare il nome del firmware che è uguale in tutto ma cambia 02 indica Android 05 indica Google Tv.
    https://mega.nz/file..........[CUT]
    Ciao, ma è compatibile solo con il 43p725, non con il C70, corretto? Pensate che non riesco più a installare nuovamente l'R820 neanche sul C70. Dopo mesi ho provato con il Tv di mio padre e non parte l'update. Dopo Ho riprovato col mio e non parte più neanche a me. Sempre da Tv spento, su USB formattata, staccando anche la spina e tenendo premuto il joistick! Bhoo haha

Allora, a chi chiede dove scaricare i firmare, segnalo questo post:
    https://forum.xda-developers.com/t/d.../post-87486099

Ci sono tutti i firmware disponibili (più o meno), alcuni in versione OTA (quindi per l'aggiornamento da interfaccia) altri in formato IMG (da usare con penna USB e riavvio).

La R810 è OTA, la R820 è IMG. Ma in realtà dicono siano entrambi immagini (quindi da installare con riavvio e perdita di app e configurazini).
    Proverò la R810, appena avrò tempo.

By(t)e
    Ultima modifica di andbad; 17-10-2022 alle 11:50

Pagina 273 di 275 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •