Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1309

ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Cosa succederà fra 20 anni, bella domanda ma mi sembra troppo in là, anche per i miei interessi personali, forse per quel periodo, se ci sarò ancora, avrò bisogno di Amplifon ed occhiali, altro che HT, BD e streaming

Cmq 20 anni fa avevo un nokia 3310, ora al suo posto ho un computer connesso ad internet 24/24, fra 20 anni chissà cosa ci sarà. ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Malefiz Visualizza messaggio
    E qui mi sembra che sia poco da esprimere opinioni: purtroppo hai espresso un puro dato di fatto.
    C'è solo da "sperare" che anche il resto del mondo sia messo più o meno come noi, se no ci troveremo con servizi che offrono qualità eccellente ma inaccessibile in Italia.
    Ma siete sicuri di questa cosa...? A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland, e Iliad ha addirittura dato l'opzione dei 5Gbit quando la stragrandissima maggioranza dell'utenza domestica non sa neanche cosa farsene di 1.
    Certo, le campagne e i paesi sperduti rimarranno sempre indietro anche se pure con la politica delle aree bianche anche lì alcune zone sono state coperte da FTTH.

Citazione Originariamente scritto da John2K Visualizza messaggio
    Ma siete sicuri di questa cosa...? A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland, e Iliad ha addirittura dato l'opzione dei 5Gbit quando la stragrandissima maggioranza dell'utenza domestica non sa neanche cosa farsene di 1.
    Siamo ad anni luce da una copertura capillare con FTTH.
    E per certi verso lo si capisce, perché cablare tutto uno Stato ha costi immensi.
    Abito a Como e da me il massimo che si possa avere è una FTTC con circa 90-95 Mbit/s in dowload e 16-17 in upload.
    Nulla che possa permettere uno streaming di alta qualità, ossia con 4K uguale ai Blu-Ray e Atmos su Dolby TrueHD.

A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland, e Iliad ha addirittura dato l'opzione dei 5Gbit quando la stragrandissima maggioranza dell'utenza domestica [CUT]
    Ti sembra male. OpenFiber copre abbastanza a macchia di leopardo, anche nelle grandi città; poi tra copertura ed effettiva vendibilità ce ne passa.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Anche quando sei coperto da FTTH. ci sono serate di campionato dove la banda scede mostruosamente soprattutto negli ultimi mesi.

Guardare in film FHD su Netflix e come guardare un film in SD su rete 4 o simile.

Non appena si ha la possibilità di essere coperti dalla fibra tutti più o meno passano a questa tecnologia , l'impressione che in alcune zone densamente popolate ma mai raggiunte , fino ad oggi, da una connessione decente le nuove strutture sembrano essere sottodimensionate.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 20-06-2022 alle 12:37

Ciao, lo streaming è il presente e sarà il futuro, si ma quale futuro..., come recitava un famosa pubblicità "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti".

Su questa considerazione penso siamo tutti d'accordo, ora qual'è la tecnologia che permette di fruire a tutti della stessa alta qualità?
    Ultima modifica di oceano60; 20-06-2022 alle 15:49

A me sembra ormai che la copertura FTTH con Open Fiber arrivi in quasi ogni città e hinterland
    IN quale nazione? Perché di certo non in Italia.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma c'è un dato di copertura di Open Fiber in Italia?
    Perché Iliad ha lanciato la propria offerta di internet fisso solo ed esclusivamente su linea Open Fiber, se la copertura fosse scarsa come dite che senso avrebbe avuto questa operazione?

Ma c'è un dato di copertura di Open Fiber in Italia?
    Perché Iliad ha lanciato la propria offerta di internet fisso solo ed esclusivamente su linea Open Fiber, se la copertura fosse scarsa come dite che senso avrebbe avuto questa operazione?
    Qui puoi verificare la copertura FTTH di Open Fiber: https://openfiber.it/?gclid=CjwKCAjw...E&gclsrc=aw.ds

Qui puoi verificare la copertura di TIM: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...hoCkcAQAvD_BwE

Prova con un po' di indirizzi sparsi per l'Italia di persone che conosci e vedrai quanti hanno disponibile la FTTH...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    IN quale nazione? Perché di certo non in Italia.....
    Metà del paese è coperto

[IMG]CUT[/IMG]
    Ultima modifica di angelone; 09-08-2022 alle 18:31 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori a quelle ammesse (800 x 600)

Mentre in Italia sparisce la sezione home video dai negozi di elettronica, a Vienna...

https://youtu.be/PYRkjIf_QpE
    ASCOLTATE F FOR FILMTV, IL PODCAST DELLA COMMUNITY DI FILMTV.IT DEDICATO AL CINEMA DEL PRESENTE E DEL PASSATO
    https://www.filmtv.it/podcast/fforfilmtv/
    OGNI LUNEDÌ ALLE 14.00 UNA NUOVA PUNTATA SU SPREAKER, SPOTIFY, APPLE PODCAST E YOUTUBE

Visto, incredibile, non mi ricordo di avere mai visto tanti BD in un negozio ... beati loro
    La mia sala Cinema: Entra

domanda provocatoria: cos'ha mai il negozio fisico di più degli store online a parte forse l'effetto nostalgia? voglio dire, online hai: maggiore scelta di titoli (potrei dire scelta totale), minor costo del prodotto salvo rare offerte delle controparti fisiche, comodità di recapito direttamente dove si vuole e quando si vuole, facilità di reso in caso di problemi (soprattutto con amazon). io sinceramente mi dispiaccio che vengano tolti i reparti HV dai magazzini ma solo perché mi ricordano la mia giovinezza di quando compravo dvd a manetta ma per il resto non ne sento assolutamente la mancanza.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    domanda provocatoria: cos'ha mai il negozio fisico di più degli store online a parte forse l'effetto nostalgia? ..........[CUT]
    Per te e per la maggior parte di coloro che frequentano da tempo questo Forum, praticamente nulla. Ma esistono anche coloro che questa passione non l'hanno ancora "coltivata" e vedere esposti tutti quei dischi aiuta i neofiti ad avvicinarsi a questo mondo, come è accaduto in passato a te, a me e a molti altri. Altrimenti, morti noi, finisce tutto. E sarebbe, a mio avviso, una gran tristezza.

Io sono passato dall'acquistare in negozio all'online prima su play.com (lo ricordate?) e poi quando arrivò in Italia sullo store più famoso. (non mi sembrava vero ricevere il pacco senza problemi)

Cosa mi manca del negozio: gli "entusiasti" intendo i preparatissimi commessi che a volte avevi la fortuna d’incontrare e con i loro suggerimenti ti aiutavano scoprire mondi nuovi. Quindi non rimpiango il marcatone ma i negozi specializzati o i reparti ben gestiti

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 16-09-2022 alle 19:16

Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •