|
|
Risultati da 76 a 83 di 83
-
04-06-2022, 17:51 #76
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 184
A Milano sono dei cialtroni inutile parlarci.
Per i firmware, controlla che devi decomprimere 2 volte, la seconda volta esce un .bin, prova
-
04-06-2022, 17:52 #77
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 184
Comunque,
Dopo che i cinesi hanno sistemato la modalità automatica, dopo l'ultimo aggiornamento, essa è completamente scomparsa dalle opzioni sia audio che video!
-
04-06-2022, 18:30 #78
no mi hanno inviato direttamente dei .bin ma tu quale firmware hai?? alexa ti funziona bene sempre??
ah quindi non puoi piu averla come funzione?? sembra tipico di loro quando non sanno cosa fare per far funzionare la eliminano così han fatto per lo spostamento canali manuale che comportava l'eliminazione automatica di centinaia di canale lasciandone solo poco piu di 240 mi pare 280 e rotti.. mah ci ci capisce e bravo...
e a quale assistenza devo rivolgermi per i firmware??Ultima modifica di lucavanni; 04-06-2022 alle 18:32
« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
04-06-2022, 19:43 #79
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 184
Ho la M0222
Come assistenza fai prima a chiedere una grazia a un santo di tuo gradimento, che aspettare che quegli incompetenti di Milano sappiano aiutarti, tra l'altro sono anche dei bugiardi patentati
-
05-06-2022, 00:08 #80
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.376
Mia considerazione generale: i brand cinesi in generale vogliono solo vendere, ti fanno il prezzo migliore, ma una volta che hanno venduto non vogliono sapere più nulla.
Io compro prodotti cinesi solo quando non mi è indispensabile l'affidabilità, tipo il terzo proiettore da mettere in terrazzo, ma per gli apparecchi principali preferisco spendere di più e comprare prodotti giapponesi che hanno tutt'altra mentalità e rispetto del cliente.VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
05-06-2022, 07:45 #81
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
-
05-06-2022, 15:43 #82
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.376
Non sto parlando di singoli problemi su singoli moduli, ma di mentalità in generale differente tra cinesi e giapponesi.
Per quel che mi riguarda ho avuto a che fare con l'assistenza Epson per un proiettore e Panasonic per un TV, in entrambi i casi ho ricevuto un servizio veloce ed eccellente, entrambi i prodotti difettosi mi sono stati sostituiti con apparecchi nuovi senza problemi.VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
07-06-2022, 22:05 #83
ma a voi va alexa e bene su sta **** di tv? io a parte questo e l'impossibilità di spostare i canali con sto nuovo firmware tutto ok non posso lamentarmi.. fortuna che viene usata in camera da letto e l'ho comprata a meno di 500 euro.. i film vanno bene il resto pure peccato ste pecche.. ma perchè???
solo samsung sony e lg da adesso in avanti.« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »