Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Scusami,
    È importante, riguardo l'adattamento automatico immagine (e audio), mi confermi che il TV cambia da sport a cinema a dinamica, da solo a seconda del contenuto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    i tv vanno volontariamente tenuti col le luci delle finestre alle spalle non di fronte.. è una regola anche di chi costruisce le case..
    Scusami,
    È importante, riguardo l'adattamento automatico immagine (e audio), mi confermi che il TV cambia da sport a cinema a dinamica, da solo a seconda del contenuto?
    Grazie

Gentilmente,
    Chiunque altro può confermare quanto chiesto nel precedente post mi fa un grande piacere, purtroppo sto avendo molti problemi con l'assistenza.
    Grazie

Alla Hisense sono così ignoranti che non conoscono neanche la differenza tra formato immagine (che loro hanno scritto forma immagine) e modalità immagine.
    Infatti io ho lamentato problemi alla modalità immagine e loro mi hanno risposto della forma immagine, quindi 4:3 o 16:9 ecc .
    Assurdo

Citazione Originariamente scritto da Pianopiano Visualizza messaggio
    Scusami,
    Grazie
    non riesco a verificare questo parametro bene in quanto sta in camera da letto di una parente.. se mi dici come fare eseguo ma non ha molto senso l'adattamento automatico
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da Pianopiano Visualizza messaggio
    Alla Hisense sono così ignoranti che non conoscono neanche la differenza tra formato immagine (che loro hanno scritto forma immagine) e modalità immagine.
    Infatti io ho lamentato problemi alla modalità immagine e loro mi hanno risposto della forma immagine, quindi 4:3 o 16:9 ecc .
    Assurdo
    telefono + ticket.

il brand a convinto poco anche a me ma ho letto uno che ha preso il 65 pollici e va da dio a te alexa lancia tutti i comandi a me no

Niente di che,
    Metti modo immagine su automatico, poi nelle impostazioni avanzate, vanno dati i tutti i permessi a vidaa.
    Poi guardi un programma che trasmette un film o dello sport e, e quando il TV cambia da solo il modo immagine, te ne accorgi fa solo oltre a vederlo esce anche un avviso.

Tra l'altro proprio ieri la Hisense UK, ha confermato la mia versione, ma a Hisense Italia non riesco proprio a farglielo capire.
    Ciao

Per la cronaca,
    ho chiesto via email ad Hisense spagna e UK, riguardo il problema che ho.
    Essi hanno confermato pienamente, d'altronde era impossibile altro, che il tv riconosce il contenuto trasmesso e se impostato su modalità immagine automatica, esso cambia la modalità da solo in base a quanto è in onda.
    Ovviamente io lo sapevo già, ma la hisense italia continua a negare l'evidenza e quindi il malfunzionamento del mio tv, dimostrando sempre di non conoscere le nozioni base di come funziona un tv.
    Assoluta incompetenza e inoltre non rispondono neanche più alle mie richieste di chiarimenti via email e telefono.

PS NON comprate hisense

E Spagna e UK hanno saputo spiegarti come il tv dovrebbe riconoscere il tipo di contenuto che il tv sta trasmettendo? Personalmente diffido di questo tipo di analisi automatiche e preferisco impostare io il setting da usare....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

È esattamente come una macchina fotografica digitale o lo smartphone riconoscono da soli se si sta inquadrando un tramonto, i fuochi d'artificio o luce diurna, e cambia da solo le impostazioni.
    Io ti potrei dire come fa il tuo smartphone a riconoscere le facce e tenere la messa a fuoco su di esse? Addirittura riconosce se la persona sorride o no. Lo fa, ormai la tecnologia è questa.
    Ultima modifica di Pianopiano; 18-02-2022 alle 06:40

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    E Spagna e UK hanno saputo spiegarti come il tv dovrebbe riconoscere il tipo di contenuto che il tv sta trasmettendo? Personalmente diffido di questo tipo di analisi automatiche e preferisco impostare io il setting da usare....
    infatti si sta mettendo problemi per nulla.. gli automatico fanno sempre pena..

sceglilo tu!!!!

sceglilo tu!!!!
    Il mio automatico non fa pena perché non funziona.
    Non dà un setting sbagliato, ma nessun setting.
    Non accade assolutamente NULLA
    Ultima modifica di Pianopiano; 19-02-2022 alle 05:52

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Comunque il TV contiene microprocessore e ci sono algoritmi, ecco come funziona.

Tu sai come la macchina fotografica del tuo cellulare riesce a riconoscere da sola i visi delle persone e mettere a fuoco?
    E sai come riconosce da solo se c'è luce diurna o è notte?

Sì chiama tecnologia, magari intelligenza artificiale.

Poi se uno è un ingegnere elettronico magari può spiegarlo nei dettagli.
    Inoltre la funzione di automatico è descritta nelle istruzioni chiaramente.
    Poi perché si dovrebbe mettere un setting, che a differenza degli altri, non fa assolutamente nulla?

Non fa nulla ora, perché prima funzionava.
    Ultima modifica di Pianopiano; 19-02-2022 alle 06:16

sceglilo tu!!!!
    E non credo che se vai a comprare un TV e chiedi al negoziante, come funziona che sul display vedi un'immagine che se in diretta ha un'origine a migliaia di km, egli ti spieghi come funzioni la trasmissione dei dati e del segnale, ma ti dirà che funziona premendo il tasto ON sul telecomando.

Contento tu contenti tutti. Ti volevo solo evidenziare che le foto sono statiche e chi vuole fare delle foto buone non lascia scegliere neanche alla macchina fotografica i setting

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •