Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 168 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2518

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    L'ho preso anche io.
    Però non lo posso ancora provare, qualcuno ha dato un'occhiata a qualche disco?
    ho quasi finito di vederli. Che vuoi sapere? I video che vedi su netflix sono gli stessi (con una compressione trasparente ovvio e con un lavoro sui cartelli da applausi. I master sono vecchi di molti anni, ma danno tutto quello che devono dare. Il sedicesimo episodio resta purtroppo quello castrato, con materiale SD e un clipping sul bianco abnome (magari anche voluto, non lo so). Manca ovviamente fly me to the moon, dato che a livello internazionale mancano i diritti. Il film Death (True)2 ha un nero piuttosto alto, ma anche questo era noto. I Film rendono meno rispetto alla serie.

Nel frattempo ancora sono indeciso su Nadia, maledizione.
    Mi sono già svenato con evangelion. Non farò mai più una spesa così alta per un singolo prodotto. Detto questo, avessi quei soldi, lo prenderei.

Su Netflix hanno caricato Tokyo Godfathers...
    ...a occhio e croce non mi sembra un master da nuova scansione. Qualcuno nel frattempo ha acquistato il blu-ray Eagle..??

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    ho quasi finito di vederli. Che vuoi sapere? I video che vedi su netflix sono gli stessi (con una compressione trasparente ovvio e con un lavoro sui cartelli da applausi. I master sono vecchi di molti anni, ma danno tutto quello che devono dare. Il sedicesimo episodio resta purtroppo quello castrato, con materiale SD e un clipping sul bianco abnome (magari anche voluto, non lo so). Manca ovviamente fly me to the moon, dato che a livello internazionale mancano i diritti. Il film Death (True)2 ha un nero piuttosto alto, ma anche questo era noto. I Film rendono meno rispetto alla serie.
    Più o meno è quello che volevo sapere (resa video, e sigla finale), grazie del resoconto.
    Peccato che in Giappone non abbiano provveduto a fare dei nuovi master... Conan del '78 con le nuove scansioni 4K è splendido, non capisco perché per un anime di 20 anni dopo - ugualmente importante e famoso - non si potesse fare lo stesso.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Più o meno è quello che volevo sapere (resa video, e sigla finale), grazie del resoconto.
    Peccato che in Giappone non abbiano provveduto a fare dei nuovi master... Conan de..........[CUT]
    Alla fine restituisce quello che è il prodotto, non vi trovo difetti, se non intrinsechi nella produzione: il dettaglio è fine, come le spuntinature varie dei cell e gana fine. A parte l'episodio 16 che o è voluto così o il 16 mm è andato perso, fa il suo lavoro ottimamente. Ci sono più problemi con i film con telecine più problematici e definizione inferiore in generale. Però niente di scandaloso a mio parere.

Qui la recensione dell'edizione americana di Evangelion, per quel che vale. https://www.blu-ray.com/movies/Neon-...299663/#Review

Sembra che a breve su Netflix arriverà Conan il ragazzo del futuro in 4K

Diamine, avrei speso anche altri 20-30 euro in più se Dynit avesse messo gli UHD nel cofanetto (magari al posto degli inutili bd con versione widescreen...)
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Finalmente, dopo 9 anni dall'annuncio e 2 dalla trasmissione su Man-Ga, esce Kyashan Sins https://www.amazon.it/dp/B09QT7ZD2H/...v_ov_lig_dp_it

Trailer della prima versione home video mai uscita

Trailer della trasmissione su Man-Ga

Ultima modifica di ingegnere; 20-01-2022 alle 20:24

Com'è la serie?
    Io conosco solo l'originale (mi mancano anche il film animato e quello live-action..)
    La mia collezione

Fino a poco tempo fa era su prime video (ora sembra sparito, ma chissà in futuro), ma non ho potuto vederlo. Per quel che vale qui trovi una recensione https://anime.everyeye.it/articoli/r...-70-51857.html

Demon Slayer The Movie - Il Treno Mugen Limited Edition BOX-Set http://www.dynit.it/news/DemonSlayerTheMovieLTD/

Fino a poco tempo fa era su prime video (ora sembra sparito, ma chissà in futuro), ma non ho potuto vederlo. Per quel che vale qui trovi una recensione https://anime.everyeye.it/articoli/r...-70-51857.html
    Temo che non sia più su Prime perché prossimamente tornerà dentro il "channel" a pagamento Anime Generation
    La mia collezione

Yamato Video annuncia l'acquisto della serie PENGUINDRUM, precedentemente nota come Mawaru Penguindrum. Serie già edita nel 2012 da Dynit. https://www.animeclick.it/news/93508...la-serie-anime Non è chiaro se ciò porterà ad una nuova edizione in BD o (spero di no) solo in streaming.

Tatsunoko Super Heroes - OAV Collection - Limited Edition 5 Blu-ray + Booklet (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/tatsunoko..._4020628791728

Ho dato un'occhiata veloce a Conan il ragazzo del futuro su Netflix. Fino a oggi stavo maledicendo Dynit per non aver fatto i dischi UltraHD - che comunque potevano permettersi... - e perché rosicavo a sapere che l'esclusiva 4K l'avesse solo una piattaforma streaming.

Poi avvio il video:

2160p a 6.70mbps.

Tatsunoko Super Heroes - OAV Collection - Limited Edition 5 Blu-ray + Booklet (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/tatsunoko..._4020628791728
    Ah, questo sì che sembra interessante, e raro.
    La mia collezione

trailer ufficiale dell'edizione BD di Kyashan Sins.

https://www.facebook.com/YamatoVideo...6875288138839/
    Ultima modifica di ingegnere; 03-02-2022 alle 11:36

Pagina 145 di 168 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •