Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 230 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3441

Citazione Originariamente scritto da Barney81 Visualizza messaggio
    Mi auto Cito. Oramai sembra che più nessuno faccia questo servizio.
    Solo MW ed allo store loro. Non so nemmeno quanto siano accurate queste calibrazioni.

Qualcuno ha esperienza?
    non so su Roma, ma a Milano con MW 2 anni fa mi sono trovato bene, buona calibrazione (miglioramento TV evidente immediatamente), prezzo moderato (mi pare 150) e soprattutto sono usciti e venuti a casa....non posso fare paragoni con calibrazioni "blasonate" di super-esperti e negozi di nicchia (che però chiedono mediamente 2-3 volte il prezzo e sinceramente non so se la differenza è percepibile ad occhio umano....si rischia di finire nella ossessione maniacale dello zero virgola.....)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Questa è la situazione del mio pannello:[CUT]
    Ma parli di quella specie di alone rosa nella parte centrale?

Per quanto riguarda il reso Amazon non gli devi raccontare assolutamente nulla, entro i termini regolari (che per gli acquisti di Natale sono al 31 gennaio) la procedura è completamente automatica e devi solo inserire una causale (nel tuo caso "Prestazioni non adeguate"), senza condizioni.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Stamattina il mio G1 ha scaricato ed installato un nuovo firmware, numero 03.21.20, qualcuno sa le migliorie?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Ma parli di quella specie di alone rosa nella parte centrale?

Per quanto riguarda il reso Amazon non gli devi raccontare assolutamente nulla, entro i termini regolari (che per gli acquisti di Natale sono al 31 gennaio) la procedura è completamente automatica e devi solo inserire una causale (nel tuo caso "Prestazioni non adeguate"), se..........[CUT]
    Più che alone rosa centrale, sono due aloni azzurri laterali

Li noti anche sulla foto con lo sfondo giallo uniforme

Comunque ho contattato Amazon per la sostituzione e sono stati come sempre eccezionali

Già è partito l’ordine sostitutivo e mi hanno prenotato il ritiro del reso a casa per la settimana prossima senza batter ciglio

Speriamo solo che quello che mi arriva ha un pannello migliore perché da quello che vedo e leggo in giro su internet purtroppo i pannelli oled perfetti non esistono e presenta tutti, chi più chi meno, gli stessi difetti
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

che bella notizia che mi hai dato :-( (quasi 2k di tv)

Comunque ho contattato Amazon per la sostituzione e sono stati come sempre eccezionali

Già è partito l’ordine sostitutivo e mi hanno prenotato il ritiro del reso a casa per la settimana prossima senza batter ciglio
    Aaaahhh ok, tu parlavi di sostituzione, non semplicemente reso, capito.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    che bella notizia che mi hai dato :-( (quasi 2k di tv)
    Purtroppo ogni tecnologia ha i suoi difetti

Ho anche un Sony xf9005 full led che ha un DSE esagerato ed anche quello è un difetto di quella tecnologia (pagato €1300 ed il prezzo di listino era €2400)

In realtà per vivere sereni non bisognerebbe fare test di nessun tipo altrimenti il difetto lo trovi ed una volta che lo hai visto noterai solo quello quando guardi la tv

Anche per questo ho deciso di sostituirlo perché i miei occhi avrebbero visto solo quello in futuro

Si, me lo sono fatto sostituire visto che ne avevano disponibili

Penso che attualmente sulla fascia dei €1000 resta ancora la miglior scelta e per i prossimi modelli passata troppo tempo prima di trovarli a prezzi appetibili

Buongiorno a tutti,
    mi potete consigliare una staffa per appendere a muro il 65B16 ?
    Grazie a tutti

ciao,
    io ho due di queste.....
    "Supporto TV con Movimento Girevole ed Estendibile - Supporto per Montaggio a Parete per TV da 37"-70" - Staffa Ultra Resistente 60kg, Max. VESA 600x400mm"
    cercala su amazon...in pvt ti mando il link...perchè non penso che io possa incollarlo qui....
    è ottima cmq
    Ultima modifica di SebArdo77; 28-01-2022 alle 09:27

Un pò OT ma qualcosa su cui riflettere https://y6qOop6J8Q8 per capire che impatto hanno i resi in uno scenario più globale
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Un pò OT ma qualcosa su cui riflettere https://y6qOop6J8Q8 per capire che impatto hanno i resi in uno scenario più globale
    Interessante disanima.
    Sono convinto che il sistema Amazon dei resi sia fin troppo abusato.
    Purtroppo si è arrivati al punto di "pretendere" la sostituzione di un prodotto, piuttosto che provare a ripararlo.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Questa è la situazione del mio pannello:

Mi preoccupavo della striscia orizzontale più scura sul grigio 5% ma il vero problema del..........[CUT]
    Visto che l'hai preso su Amazon, forse hai fatto bene a sostituirlo, ma dalle foto non mi sembra un difetto eccessivo. Purtroppo è molto difficile trovare un pannello perfetto. Questo secondo me è accettabile.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Visto che l'hai preso su Amazon, forse hai fatto bene a sostituirlo, ma dalle foto non mi sembra un difetto eccessivo. Purtroppo è molto difficile trovare un pannello perfetto. Questo secondo me è accettabile.
    per questo ero restio a sostituirlo ma usando la tv anche come monitor, il difetto si nota purtroppo e per questo ho voluto tentare la fortuna sperando in un pannello più uniforme

per questo ero restio a sostituirlo ma usando la tv anche come monitor, il difetto si nota purtroppo e per questo ho voluto tentare la fortuna sperando in un pannello più uniforme
    Si il difetto si vede eccome! Hai provato a forzare la pulizia del pannello manuale? Di solito con immagini a tinta unita con grigio-nero 5% si presenta del banding che migliora con il lavaggio forzato del tv.

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    una curiosità: qual'è il vantaggio di usare una fire stick 4k rispetto alla app prime video nativa del webOs?
    Personalmente trovo più veloce con FS la gestione dei flussi video soprattutto 4k. I video infatti partono sgranati per poi, a volte anche in un minuto, arrivare alla risoluzione prevista con le app webOS.

Pagina 176 di 230 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •