Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Hai ragione, sono un collezionista di film con più di 2000 titoli acquistati.Spesso per vedere un bel film nella mia sala cinema devo anda rw indietro di 10 anni.In questo momento le mayor cinematografiche stanno investendo sulle serie,attori compresi quindi sta uscendo solo spazzatura.Come faccio ad inserire i miei apparati come avete fatto voi nei profili? Sono un vecchio frequentatore di questo sito ho partecipato a diversi appuntamenti con Frattaroli ma sono nuovo del forum.Grazie

se vuoi modificare la "firma" clicca qui:
    https://www.avmagazine.it/forum/prof...=editsignature

The Last Duel, Dune, E' stata la mano di Dio, Drive my car, Tragedy of Macbeth, etc non mi sembra spazzatura, per parlare solo degli ultimi 6 mesi..
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da sergiogionta Visualizza messaggio
    Non ci sono scaricamenti illegali ma dato che l'industria cinematografica post covid fa uscire film inguardabili anche perchè oggi l'industria sta investendo sulle serie, guardo files mkv 4k e se validi li compro.
    Ok, quindi parliamo di download illegale, direi che il discorso si chiude qui
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E? vero qualcosa di bello c'è ma molti film con produzione Netflix li posso vedere anche in sala cinema con risoluzione video discreta e segnale sonoro passabile.Ho un impianto simile al tuo che leggo nel tuo messaggio con un videoproiettore sony VLP-VW520 4KSXRD e se vuoi una risoluzione video elevata o segnale audio buono devi leggere un bluray o 4k.Yamaha aventage A2080 e lettore panasonic UB820-EGK con netflix a bordo che passano anche in video dall'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    A me sembra che si stia parlando di roba scaricata dalla rete.
    Parrebbe proprio di si, almeno per quanto scritto fino adesso.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    O parliamo di file scaricati dalla rete da chissà dove? (cosa che, ovviamente, è ASSOLUTAMENTE vietata qui su AVM)
    Esatto, l'argomento e' decisamente malvisto da queste parti.

Citazione Originariamente scritto da sergiogionta Visualizza messaggio
    Non ci sono scaricamenti illegali ma dato che l'industria cinematografica post covid fa uscire film inguardabili anche perchè oggi l'industria sta investendo sulle serie, guardo files mkv 4k e se validi li compro.
    Non ci sono scaricamenti illegali: Affermazione interessante, sono quindi certo che tu sarai in grado di elencare senza problema i siti dove puoi scaricare gratuitamente e legalmente al 100%, film 4k in formato mkv... perche' tu stai parlando di film, non di clip dimostrative disponibili su youtube o posti similari, altrimenti cosa compreresti una volta che ne hai verificato la validita'?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Ok, quindi parliamo di download illegale, direi che il discorso si chiude qui
    Esatto per la seconda volta, thread chiuso.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •