Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 674

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Scuola di Mostri sarà presto disponibile in HD sul nostro mercato con ben 3 diverse edizioni di altrettante label (Cine Museum in 3 versioni, Quadrifoglio, Sinister) di cui ben 2 a listino costano oltre i 30 €... è un mondo strano... :P
    Veramente è già uscito https://www.amazon.it/dp/B09JWJQVZV/...v_lig_dp_it_im

il tempo futuro era riferito a quello Sinister, l'ultimo della serie, che è in uscita il 20/12

Sono curioso per il master che useranno su Terrore dallo spazio profondo...
    Mentre l'originale degli anni '50 mi confermate che esiste un'unica versione HD al momento..?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Commenti sulla qualità dei blu-ray di Tenebre e Phenomena?

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Sono curioso per il master che useranno su Terrore dallo spazio profondo...
    Mentre l'originale degli anni '50 mi confermate che esiste un'unica versione HD al momento..?
    L'originale era uscito anni fa da noi sempre per Sinister, e non ci sono state altre versioni, avranno stavolta utilizzato un nuovo master o sarà una semplice riedizione?
    Su "Terrore dallo spazio profondo" qual è il miglior master, lo Shout Factory? In USA con la Kino Lorber son già al 4K, dovrebbe uscire in questi giorni
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Con colpevole ritardo rispondo: allora per quanto riguarda TERRORE DALLO SPAZIO PROFONDO, il master Arrow è buono, ma quello Shout uscito dopo è leggermente meglio.
    Ora però c'è il 4K Kino che dovrebbe superare facilmente entrambe, devo ancora vedere gli screenshot.

Per quanto riguarda noi a questo punto non mi dispiacerebbe se il blu-ray della Sinister avesse almeno il più recente transfer della Shout....

Riguardo al film originale invece, notavo che l'americana Olive ha fatto due edizioni, e la seconda è decisamente migliore per resa della grana ed encoding (stessa versione distribuita anche in UK di recente da BFI). Anche qui, quale ci avrà riservato la Sinister?

Qualcuno ha acquistato il box?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

IL BACIO DELLA PANTERA (il remake di Schrader del 1982, annunciato il 17 febbraio da Koch Media)

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Riguardo al film originale invece, notavo che l'americana Olive ha fatto due edizioni, e la seconda è decisamente migliore per resa della grana ed encoding (stessa versione distribuita anche in UK di recente da BFI). Anche qui, quale ci avrà riservato la Sinister?
    Tra l'altro vedo che nonostante il prezzo non basso il cofanetto coi 2 film è al primo posto delle vendite su dvd-store
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Per la prima volta in italia arriva Thirst di Park Chan-wook https://www.amazon.it/dp/B09QT87FP8/...-search&sr=1-5

Il box di George Romero con dentro l'inedito Amusement Park, e ora questo, nel giro di un mese. Bel colpaccio per la Midnight, mi sa che li prendo entrambi.
    A proposito, avrà un doppiaggio secondo voi?

Riguardo ai blu-ray Sinister.. nessuno ha fatto da cavia?
    Ultima modifica di Slask; 21-01-2022 alle 02:45
    La mia collezione

Sulla pagina di FB di Mafarka Home video stanno distribuendo un'edizione limitata a 300 copie con slipcase di "A Ciascuno il Suo" di Peltri

La modalità di vendita, € 25 a copia, è estremamente artigianale e immagino che prossimamente arriverà un'edizione standard nei negozi (DVD-Store ha già distribuito i loro prodotti e mi sembra che dopo un po' sono arrivati anche su Amazon), comunque mi sembrava giusto avvertire, il film è inedito in HD a livello mondiale (versione restaurata da Movietime con Museo del cinema di Torino).

Io l'ho preso, spero non sia una sola :P

Non vedo modo di ordinarlo, anticipano solo che sarà presto disponibile. Hai potuto ordinarlo?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Sì, probabilmente hai visto un vecchio post, FB ordina come capita, se vedi l'ultimo di ieri, dice che gli devi scrivere in privato... come dicevo modalità di vendita molto artigianale, ma ho già un numero di tracking per cui dovrebbe arrivare :P

Trovato. Hanno una nuova pagina ero linkato ancora alla vecchia.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per la prima volta in italia arriva Thirst di Park Chan-wook https://www.amazon.it/dp/B09QT87FP8/...-search&sr=1-5
    Pare confermato che tale uscita sarà solo in lingua originale con sottotitoli.

https://fanfactory.shop/it/thirst-li..._4020628667320

Ma è stato mai fatto un doppiaggio italiano per questo film? Se non esiste, non credo sia una roba deprecabile...ho molti dvd di film asiatici con sola lingua originale, non sono mai stati doppiati.
    Mi dà fastidio quando il doppiaggio esiste e non lo mettono, uno a quel punto può scegliere tra doppiaggio e lingua originale...

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •