Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 333 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 4988

Infatti ho capito, la domanda era per conto di un amico che ha il g1.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da raffapaz Visualizza messaggio
    buongiorno, mi collego ad un messaggio di marzo di un collega che chiedeva se negli ultimi modelli ci fosse un modo di usare il picture in picture visto che la funzione multi view è stata abbandonata, io ho un 65gx9la
    Il "collega" ero io 😄 Evidentemente interessa solo a noi due😭

ho la soundbar collegata alla hdmi2 in earc in pass through.

se acquisto un box esterno idoneo (tipo shield o simili) posso riprodurre contenuti dts?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    ho la soundbar collegata alla hdmi2 in earc in pass through.

se acquisto un box esterno idoneo (tipo shield o simili) posso riprodurre contenuti dts?
    devi collegare direttamente alla soundbar la periferica e non puoi sfruttare earc perchè il dts non è neanche passthrough. io un vecchio popcorn lo collego per la parte audio con cavo ottico.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    devi collegare direttamente alla soundbar la periferica e non puoi sfruttare earc perchè il dts non è neanche passthrough. io un vecchio popcorn lo collego per la parte audio con cavo ottico.
    Quindi anche se compro un box esterno con un lettore che supporta dts, comunque non risolvo nulla collegando solo alla tv, tipo il box Nvidia?

no per il dts, ma il box potrebbe convertirlo ma non so i modelli in questione come funzionano, ad esempio il popcorn converte in pcm, quindi perderesti audio digitale ma riusciresti ad ascoltare i video.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ciao a tutti, ho un 55BX. Ho sempre usato Netflix tramite Sky Q, ma poiché quest ultimo non supporta il dolby atmos ho deciso di utilizzare l app della Tv. Ma purtroppo ho notato che quando vedo un contenuto in HDR la tv lo trasmette in Dolby Digital ma le immagini sono molto scuro in modalità cinema che poi è la stessa che uso sul decoder di Sky (che dovrebbe trasmettere in HDR10). Mi date un consiglio per avere una visione migliore o per scegliere la modalità HDR10 e non Dolby Digital?
    In più come devo impostare la parte audio della TV (la mia sondbar lo supporta)per usufruire della modalità Dolby Atmos? Ho collegato la soundbar alla Tv tramite Arc

Graxi
    Ultima modifica di rintintin78; 01-01-2022 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da rintintin78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un 55BX. Ho sempre usato Netflix tramite Sky Q, ma poiché quest ultimo non supporta il dolby atmos ho deciso di utilizzare l app della Tv. Ma purtroppo ho notato che quando vedo un contenuto in HDR la tv lo trasmette in Dolby Digital ma le immagini sono molto scuro in modalità cinema che poi è la stessa che uso sul decoder di Sky (..........[CUT]
    con il dolby vision io uso modalità home cinema e si vede benissimo. per l’audio la soundbar non riproduce bene il dolby atmos che richiede numerose casse anche sul soffitto. un’alternativa è usare apple airpods 3 o pro + appletv (box) ma è una soluzione costosa. quindi con soundbar puoi usare dolby digital o dolby atmos ma non ci sono grosse differenze. per usare soundbar devi impostare sul tv “uscita hdmi arc”
    Ultima modifica di generals; 01-01-2022 alle 13:50

Ciao a tutti, ho un 55BX. Ho sempre usato Netflix tramite Sky Q, ma poiché quest ultimo non supporta il dolby atmos ho deciso di utilizzare l app della Tv. Ma purtroppo ho notato che quando vedo un contenuto in HDR la tv lo trasmette in Dolby Digital ma le immagini sono molto scuro in modalità cinema che poi è la stessa che uso sul decoder di Sky (..........[CUT]
    Hai controllato se le impostazioni del dolby vision sono corrette? Da una fonte all'altra può essere che si debba sistemare.

Sarà che dopo 2 anni mi sono abituato. Io però sul C9 sia in HDR10 che in Dolby Vision uso sempre la cinema home e mi trovo bene. C9 e BX grosso modo dovrebbero essere simili.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Nuovo aggiornamento cx apparso sul sito lg 04.30.55
    Ultima modifica di Foxo; 06-01-2022 alle 09:29

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento apparso sul sito lg 04.30.55
    Qualche info su modifiche ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Qualche info su modifiche ?
    Ho dimenticato di specificare per cx. Sul sito non trovo info

A me capita con Netflix. Per quanto riguarda il video. Ho un abbonamento che include il 4k ma quando seleziono un contenuto in cui è disponibile il 4k non si attiva mai la modalità video del TV. Cosa invece che accade quando seleziono un contenuto in Dolby Vision. In automatico passa in suddetta modalità.
    Non credo dipenda dalla mia banda perché sto sempre sui 20/25mb in download
    LG CX

Cosa è la modalità video del TV? 20 25 mbps siamo proprio al limite per avere il massimo della banda su Netflix insufficiente per YouTube per esempio.

Pagina 316 di 333 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •