Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 333 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 4988

ragazzi ho da poco aggiornato il mio lg cx 55 all'ultimo firmware disponibile. Non notate anche voi con quest'ultimo update un abbassamento generale della luminosità? Chiaramente ho già verificato tutte le impostazioni immagine e sono settate allo stesso modo.

Citazione Originariamente scritto da tonyd4977 Visualizza messaggio
    ragazzi ho da poco aggiornato il mio lg cx 55 all'ultimo firmware disponibile. Non notate anche voi con quest'ultimo update un abbassamento generale della luminosità? Chiaramente ho già verificato tutte le impostazioni immagine e sono settate allo stesso modo.
    Da che versione a che versione?
    (Io non ho notato nulla)

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Da che versione a che versione?
    (Io non ho notato nulla)
    Ho la versione 4.30.55. Ho notato (ma forse è una semplice impressione la mia) un leggero abbassamento della luminosità...soprattutto sui titoli in 4k hdr. (che siano di netflix, prime video o sky). Su Sky poi noto in particolare che se sto sul canale 4k ultimo uscito 313, e apro il menù, questo è più scuro rispetto a quando lo apro su un qualsiasi altro canale che non trasmetta in 4k.

Ciao,
    ho la mia 55bx collegata tramite ARC alla mia soundbar q600a, vedo la tv tramite sky Q o app integrata della tv Netflix(che sembra avere audio e video migliori rispetto a all'app di sky q).
    Vorrei chiedervi come impostare la sezione audio, in particolare:
    1. Impostazione audio DTV--> lascio auto?
    2. formato ingresso audio HDMI--> pcm o bitsream
    3. Uscita audio digitale--> auto, pass through, pcm

Grazie

Buongiorno a tutti felici possessori di questo tv, mi chiedevo se anche a voi da questo tipo di problema, ogni tanto ad intervalli irregolari, su qualsiasi sia la sorgente, netflix, anche il digitale terrestre, bluray, l'immagine diventa nera di colpo, come un flash, per un istante, una frazione di secondo, per poi ritornare tutto normale, e rifarlo dopo poco, può passare 20 minuti come un ora, e torna a fare il difetto , sempre lo sia, schermo nero per un millisecondo tipo un flashback di un attimo poi torna tutto normale.
    A qualcuno di voi si è presentato questo" DIFETTO", se si come avete risolto?

Grazie mille davvero a chi mi saprà dare indicazioni e settaggi giusti.
    Noto anche io abbassamento di luminosità generale con ultimo firmware, c'è possibilità di ritornare a firmware precedenti? dove si trovano?

firmware precedente!!!!!!!

C'è possibilità di scaricare un vecchio firmware del tv 65cx, ed installarlo? noto peggioramenti evidenti con ultimo firmware, fra cui black screen e luminosità generale abbassata.

C'è qualche link dove scaricare i primi firmware dove il tv almeno funzionava bene?

Credo che sul sito di LG ci sia il fw precedente. Però facendo la procedura di istallazione da chiavetta non è possibile ritornare ad un rilascio precedente a quello attuale.
    A questo link trovate quelle che mi risultano le istruzioni più affidabili (non semplici) per fare un fall-back.
    1. La procedura non è a prova di errore, quindi nessuno garantisci a a seguito di un qualche errore la vostra TV diventi inutilizzabile.
    2. Considerate attentamente che nella storia della vostra TV apparirà quanto fatto e questo potrebbe comportare l'annullamento della garanzia legale. Per chi ha orecchie per intendere, anche un IN-STOP non cancella questa informazione.
    3. Verificate prima la disponibilità del sw che vi interessa scaricare.
    4. Io non ci ho mai provato e quindi non contate sul mio aiuto, ma fate riferimento al sito

Un consiglio: io lo sconsiglio, piuttosto riportate i problemi al supporto LG. Al limite salvatevi il file del sw che secondo voi andava bene per eventualmente istallarlo fuori garanzia.
    Ultima modifica di ebr9999; 14-02-2022 alle 10:22
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da vasco01 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti felici possessori di questo tv, mi chiedevo se anche a voi da questo tipo di problema, ogni tanto ad intervalli irregolari, su qualsiasi sia la sorgente, netflix, anche il digitale terrestre, bluray, l'immagine diventa nera di colpo, come un flash, per un istante, una frazione di secondo, per poi ritornare tutto normale, e rifarl..........[CUT]
    A me capita soltanto guardando dei filmati che ho sul nas (tutto cablato), sinceramente e' fastidioso. non ho ancora capito cosa scatena sta roba, a volte lo fa ogni 3 secondi per un minuto a volte nulla.....
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ma avete provato a contattare l'assistenza? Lo schermo che diventa nero non è normale.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ciao scusate voi come "tamponate" un pochino lo stuttering dell'immagine quando ci sono certi movimenti nell'immagine e si genera per i tempi di risposta così rapidi del tv? Usate Cinema Clear oppure avete lavorato con True Motion? Io al momento non ho agito su questi settaggi, ma pensavo di provare a smanettarci un pochino...volevo comunque sapere anche l'opinione di altri appassionati possessori che hanno trovato un giusto equilibrio tra fedeltà d'immagine, fluidità etc...grazie.
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Citazione Originariamente scritto da Liam Mannes Visualizza messaggio
    ciao scusate voi come "tamponate" un .....[CUT]
    Per me il più equilibrato e meno invasivo senza creare artefatti ed effetto soap è il profilo cinema clear lo uso in sdr hdr e dolby vision.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Stamattina ho ricevuto sul mio CX il firmware 04.30.58.
    Non trovo notizie in rete sul changelog.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Ma avete provato a contattare l'assistenza? Lo schermo che diventa nero non è normale.
    Per ora no, e' un difetto che fa solo a volte, non saprei cosa dirgli ! Se peggiora chiamero'
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Liam Mannes Visualizza messaggio
    ciao scusate voi come "tamponate" un pochino lo stuttering dell'immagine quando ci sono certi movimenti nell'immagine e si genera per i tempi di risposta così rapidi del tv? Usate Cinema Clear oppure avete lavorato con True Motion? Io al momento non ho agito su questi settaggi, ma pensavo di provare a smanettarci un pochino...volevo comun..........[CUT]
    io uso su tutto la modalità utente (2,10)

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Stamattina ho ricevuto sul mio CX il firmware 04.30.58.
    Non trovo notizie in rete sul changelog.
    idem, nemmeno su reddit stranamente

Pagina 320 di 333 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •