Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1321

Ho anch'io un telecomando bluetooth che comprai ma non è compatibile con tutte le funzioni quindi non lo uso.....quando premo il tasto che dici(quello degli ingressi in alto a sx) si apre un menù verticale sulla sinistra dove ci sono tutti gli ingressi e seleziono l'ingresso dove voglio andare, non c'è nessuna +........invece se premo il tasto TV si apre un menù in basso dove c'è diversa roba e li posso mettere le app ma come Ti ho detto se sono su una app e premo TV non si apre il menù in basso ma mi va direttamente su preferiti satellite che sarebbe Tivusat(è un'impostazione che ho messo io nel menù "personalizza tasto TV).....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ero convinto avessimo la stessa interfaccia visto che ag9 è uguale al mio..mi spiace.
    Si capisco che allora è scomodo. Io non posso mettere le app sul menu che si apre con TV ..mi pare.
    Ultima modifica di NEC; 24-11-2021 alle 14:26
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Buongiorno, secondo voi ci saranno futuri aggiornamenti firmware o android 12?
    Buona giornata
    Nicola
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Ciao quale telecomando hai ? Io s cercando un telecomando più piccolo e semplice per a8 , ma non é facile . Grazie

Ciao a tutti. Avrei trovato una buona offerta per un Sony Oled AG9 da 77. Mi consigliate di prenderlo o questa TV ha dei problemi?
    Ho letto qualcosa sulla gestione dell’immagine durante le partite.
    Io lo utilizzerei maggiormente con Sky Q per film e partite(anche 4K HDR) e Netflix.
    Mi piacerebbe che in 4K HDR la tv si vedesse bene. Attualmente ho una Panasonic EZ950 ed in HDR è uno spettacolo. Ho necessità di una tv più grande. Dite che faccio un passo indietro con il Sony AG9?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Ciao a tutti, dovrei prendere un Sony 77AG9 ma sono molto preoccupato della situazione dei cali di luminosità con SKY Q.
    Guardo partite e Gran premi su SKY in 4K HDR e vorrei non ci fossero problemi o che fossero risolvibili.
    Mi fate capire se è un problema così invalidante?
    Succede anche con LG?
    io attualmente ho un Panasonic 65EZ950E e non ho mai avuto cali di luminosità.
    Cambio perchè ho bisogno di una tv da 77.
    Grazie del vostro aiuto.

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ciao io ho proprio questa TV Sony e ne sono molto contento; non ho sky, ma ci guardo netflix e gioco con PS5 e devo dirti che la qualità di immagine è pazzesca; provenivo da un sony kd65x8509 a led;
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di angelone; 24-12-2021 alle 18:29 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Ogni giudizio è sempre soggettivo…ma questo tv è veramente uno spettacolo..👍

Ragazzi una domanda riguardo Netflix e Disney+ in Dolby Vision, a me non sempre si vede bene cioè che spesso le bande nere ad esempio non sono perfettamente nere, ogni tanto ho cambi di luminosità, nelle scene scure spesso si vedono aloni ecc....ora la domanda è, dipende dal bitrate basso di Netflix che da me non va oltre i 15.25mb?Premetto che non lo fa con tutti i film, ad esempio se metto un film UHD(quindi senza hdr) si vede meglio.....quindi sarà forse che la tv non gestisce bene il Dolby Vision tramite app?Perchè se metto un bluray con Dolby Vision non ho nessun problema visto tramite hdmi collegata al mio preamplificatore Yamaha........cmq per farla breve se metto una chromecast con google tv o una firestick 4k collegata al mio Yamaha vedrei meglio le app tipo Netflix e Disney+?La mia tv è una 65AG8......
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non è un problema di velocità di streaming… è un problema di gestione del dv delle app interne del tv. Con un riavvio in genere si risolve o puoi provare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. In caso estremi con una chromecast 4k risolvi ma non dovrebbe essere necessario

Grazie per la risposta......cmq se con una cosa del genere risolvo la prendo e via......
    Cosa mi consigli tra una Chromecast con Google TV, una Firestickk 4k o altro?
    Grazie

Firestick 4k

È meglio della Chromecast? La Chromecast intendo questa https://store.google.it/product/chro...oogle_tv?hl=it

Prova con qualche confronto tra le 2 su youtube
    Sicuramente trovi

Cmq quasi quasi prendo la firestick dato che google tv ce l'ho già integrato.....ovviamente la collegherei allo Yamaha, importante che funzioni il dolby vision, l'hdr il dd+ ecc.....

Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •