|
|
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1321
Discussione: Sony Oled 2019 AG9 e AG8
-
17-03-2024, 09:33 #1306
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.268
Ag8 è piuttosto vecchio ed era il modello base di allora, qualsiasi OLED delle gamme più recenti è un valido sostituto
-
22-03-2024, 16:54 #1307
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
24-03-2024, 17:03 #1308
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 28
Tra pochi giorni passano a ritirare la tv per la riparazione. La società di assistenza ha richiesto le foto del difetto in anticipo ed ha confermato la presa in carico.
Quindi come funziona? La portano in laboratorio e poi mi avvisano che non è riparabile ed Unieuro propone la sostituzione?
Da quello che mi pare di capire Sony non fornisce pannelli per sostituzioni in riparazione.
-
25-03-2024, 12:14 #1309
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Io avevo la garanzia ufficiale Sony. Dopo il ritiro e la verifica della tv contattano , nel mio caso, sony che riferisce cosa fare. Ti confermo che il pannello non viene sostituito . Io avevo un puntino acceso e Sony mi ha comunicato tramite assistenza il modello con cui mi avrebbero sostituito la tv e se ero d’accordo. Nel caso di unieuro non so se ti chiamano loro direttamente o cosa. Da quello che so corri meno rischi che con garanzia diretta Sony di avere un modello vecchio e ricondizionato. Difficilmente unieuro tiene in magazzino modelli con più di due anni e non avrebbe senso che tengano dei ricondizionati. Se fosse riparabile riparerebbe il tuo.
Io sarei ottimista..Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
26-03-2024, 20:04 #1310
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 28
-
26-03-2024, 22:53 #1311
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Il tecnico dell’assistenza ufficiale Sony mi ha sempre detto che il pannello con garanzia diretta Sony non viene sostituito poi con unieuro non so…
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
06-04-2024, 17:06 #1312
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 28
-
13-04-2024, 12:16 #1313
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 28
-
20-06-2024, 10:08 #1314
Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 73
Ragazzi vorrei sostituire il TV (55 AG9) dopo 5 anni di onorato servizio in quanto attratto dai colori più brillanti dei moderni OLED e dai 120Hz. Ieri sera ho visto il C4 e son rimasto a bocca aperta. Chiedo quindi a voi qualche consiglio su valide alternative al C4 e soprattutto come fare per vendere il mio Sony.
Grazie in anticipo.TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black
-
22-06-2024, 11:24 #1315
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 152
io ho tutt'ora l'AG9 anche se senza alimentazione e messo appoggiato sul muro in attesa di farci qualcosa
da 1 mese sono proprietario del 95L e posso dirti che sopratutto in HDR 10 e DV la differenza è abissale
colori piu' veri e non pastellosi come il wrgb dell'AG9, brillantezza mai vista su un TV ,alle luci basse dei film, dei documentari vedi tutto a differenza del nero affogato dell'AG9
sensazione di piu' potenza , il blutooth funziona decisamente meglio
certo ,rimane l'incognita della pulizia del pannello che va un po a fortuna , il mio non è proprio perfetto, ma insomma non mi posso lamentare
comunque il passaggio da AG9 ad A95L, almeno nel mio caso è stato significativoTV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
22-06-2024, 12:10 #1316
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 152
Aggiungo solo che dopo 1 giorno dall'acquisto ho avuto il famoso errore T-Con mai piu' ripetutto .Io lo accendo tutte le sere e durante tutto il week-end,Secondo me è un problema software che avviene in determinate condizioni
TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
14-09-2024, 15:06 #1317
Buongiorno segnalo aggiornamento x ag9 e ag8....
In entrambe ha portato qualche veste grafica del menù differente,nel primo ha portato anche una lentezza maggiore nel cambio canale in ddt... ossia:il cambio è istantaneo ma la visualizzazione a schermo del canale è più lenta,alcune volte addirittura va in "buffering" e si vede la rotella che gira.... no comment.....
-
16-09-2024, 19:04 #1318
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 152
per esperienza vissuta su AG9 consiglio in questi casi un bel hard reset e disinstallare tutto cio' che non serve
Ultima modifica di Dreamlandia; 16-09-2024 alle 19:07
TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
23-01-2025, 10:59 #1319
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2025
- Messaggi
- 3
Ho un KD55AG8 vorrei un consiglio per sostituirlo con un xr65 A80L. Vale la pena?
-
23-01-2025, 11:11 #1320
@ Darioc
Per i consigli ed i confronti posta nella sezione Consigli x acquisti..
in questa sezione è vietato dare consigli e fare confronti.
Ti invito ad editare il post e aprire una nuova discussione nella sezione indicata.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.