Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 89 PrimaPrima ... 3878848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1321

Ag8 è piuttosto vecchio ed era il modello base di allora, qualsiasi OLED delle gamme più recenti è un valido sostituto

Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Il mio dubbio è sapere, in caso di non riparabilità del danno, con quale TV di pari livello possano procedere alla sostituzione.
    ?
    Per esperienza a novembre con garanzia estesa mi hanno sostituito un af9 con un ak95 pertanto penso che ti daranno una serie 80 dell'anno scorso o se non ne hanno piu' una serie 80 di quest'anno.
    Come scritto da roob comunque sia caschi in piedi.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Per esperienza a novembre con garanzia estesa mi hanno sostituito un af9 con un ak95 pertanto penso che ti daranno una serie 80 dell'anno scorso o se non ne hanno piu' una serie 80 di quest'anno.
    Come scritto da roob comunque sia caschi in piedi.
    Tra pochi giorni passano a ritirare la tv per la riparazione. La società di assistenza ha richiesto le foto del difetto in anticipo ed ha confermato la presa in carico.
    Quindi come funziona? La portano in laboratorio e poi mi avvisano che non è riparabile ed Unieuro propone la sostituzione?
    Da quello che mi pare di capire Sony non fornisce pannelli per sostituzioni in riparazione.

Io avevo la garanzia ufficiale Sony. Dopo il ritiro e la verifica della tv contattano , nel mio caso, sony che riferisce cosa fare. Ti confermo che il pannello non viene sostituito . Io avevo un puntino acceso e Sony mi ha comunicato tramite assistenza il modello con cui mi avrebbero sostituito la tv e se ero d’accordo. Nel caso di unieuro non so se ti chiamano loro direttamente o cosa. Da quello che so corri meno rischi che con garanzia diretta Sony di avere un modello vecchio e ricondizionato. Difficilmente unieuro tiene in magazzino modelli con più di due anni e non avrebbe senso che tengano dei ricondizionati. Se fosse riparabile riparerebbe il tuo.
    Io sarei ottimista..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Io avevo la garanzia ufficiale Sony. Dopo il ritiro e la verifica della tv contattano , nel mio caso, sony che riferisce cosa fare. Ti confermo che il pannello non viene sostituito . Io avevo un puntino acceso e Sony mi ha comunicato tramite assistenza il modello con cui mi avrebbero sostituito la tv e se ero d’accordo. Nel caso di unieuro n..........[CUT]
    Oggi il tecnico dell’assistenza ha ritirato la tv, mi ha detto che se possono sostituiscono il pannello. Che strano, a leggere qui la Sony non fornisce pannelli sostitutivi Oled ai negozi di assistenza. Vedremo cosa succederà.
    Intanto grazie per le tue utili info.

Il tecnico dell’assistenza ufficiale Sony mi ha sempre detto che il pannello con garanzia diretta Sony non viene sostituito poi con unieuro non so…
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Il tecnico dell’assistenza ufficiale Sony mi ha sempre detto che il pannello con garanzia diretta Sony non viene sostituito poi con unieuro non so…
    Confermo, l’assistenza ha dichiarato non riparabile il pannello con burn-in ed Unieuro procederà alla sostituzione con una Sony Oled nuova dello stesso livello. Ora mi devono ricontattare per comunicarmi il modello prescelto.

Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Confermo, l’assistenza ha dichiarato non riparabile il pannello con burn-in ed Unieuro procederà alla sostituzione con una Sony Oled nuova dello stesso livello. Ora mi devono ricontattare per comunicarmi il modello prescelto.
    Mi autoquoto, per chi fosse interessato, per confermare la sostituzione da parte di Unieuro, con Garanzia Estesa Rilassati, dell’AG8 non riparabile con un XR-55A83L.
    Subito volevano darmi un LG G2 ma su mia richiesta sono stato accontentato. Servizio ineccepibile.

Ragazzi vorrei sostituire il TV (55 AG9) dopo 5 anni di onorato servizio in quanto attratto dai colori più brillanti dei moderni OLED e dai 120Hz. Ieri sera ho visto il C4 e son rimasto a bocca aperta. Chiedo quindi a voi qualche consiglio su valide alternative al C4 e soprattutto come fare per vendere il mio Sony.

Grazie in anticipo.
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

io ho tutt'ora l'AG9 anche se senza alimentazione e messo appoggiato sul muro in attesa di farci qualcosa
    da 1 mese sono proprietario del 95L e posso dirti che sopratutto in HDR 10 e DV la differenza è abissale
    colori piu' veri e non pastellosi come il wrgb dell'AG9, brillantezza mai vista su un TV ,alle luci basse dei film, dei documentari vedi tutto a differenza del nero affogato dell'AG9
    sensazione di piu' potenza , il blutooth funziona decisamente meglio
    certo ,rimane l'incognita della pulizia del pannello che va un po a fortuna , il mio non è proprio perfetto, ma insomma non mi posso lamentare
    comunque il passaggio da AG9 ad A95L, almeno nel mio caso è stato significativo
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Aggiungo solo che dopo 1 giorno dall'acquisto ho avuto il famoso errore T-Con mai piu' ripetutto .Io lo accendo tutte le sere e durante tutto il week-end,Secondo me è un problema software che avviene in determinate condizioni
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Buongiorno segnalo aggiornamento x ag9 e ag8....
    In entrambe ha portato qualche veste grafica del menù differente,nel primo ha portato anche una lentezza maggiore nel cambio canale in ddt... ossia:il cambio è istantaneo ma la visualizzazione a schermo del canale è più lenta,alcune volte addirittura va in "buffering" e si vede la rotella che gira.... no comment.....

per esperienza vissuta su AG9 consiglio in questi casi un bel hard reset e disinstallare tutto cio' che non serve
    Ultima modifica di Dreamlandia; 16-09-2024 alle 19:07

Ho un KD55AG8 vorrei un consiglio per sostituirlo con un xr65 A80L. Vale la pena?

@ Darioc
    Per i consigli ed i confronti posta nella sezione Consigli x acquisti..
    in questa sezione è vietato dare consigli e fare confronti.
    Ti invito ad editare il post e aprire una nuova discussione nella sezione indicata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 88 di 89 PrimaPrima ... 3878848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •