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  1. #5431
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    May 2012
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    1.138

    Boh, allora l'app di Apple TV+ freezzata sul mio televisore (connesso via cavo) sarà un problema solo mio.
    Idem con quella di Prime Video che più di qualche volta s'era impallata.

  2. #5432
    Data registrazione
    Dec 2010
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    13.818
    La schizzinosità della "rete" a cui mi riferivo è generica, quindi LAN e WiFi, non necessariamente solo di quest'ultima. Ma se a me, e alla maggior parte degli altri utenti, queste cose non succedono, come ti spieghi altrimenti la questione? Non vedo, per quanto mi sforzi, la possibilità che possano incidere altri fattori, il sw è uguale per tutti del resto (a parità di fw del tv e versione delle app), quindi la mia è un semplice deduzione logica.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  3. #5433
    Data registrazione
    May 2012
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    1.138
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    La schizzinosità della "rete" a cui mi riferivo è generica, quindi LAN e WiFi, non necessariamente solo di quest'ultima. Ma se a me, e alla maggior parte degli altri utenti, queste cose non succedono, come ti spieghi altrimenti la questione? Non vedo, per quanto mi sforzi, la possibilità che possano incidere altri fattori, il sw è uguale ..........[CUT]
    Non fraintendermi, ho detto seriamente che il problema potrebbe essere solo mio.
    Un'evidenza negativa non deve far supporre che il problema sia generale, ma mi permetto di dire che vale anche il contrario.

    Comunque di televisori smart ne possiedo e ne ho avuti di altri brand e questo Panasonic non brilla certo per essere tra i migliori.
    Il che non inficia la qualità dell'output video, che invece lo colloca ai vertici della classifica (per lo meno la mia).

  4. #5434
    Data registrazione
    Feb 2008
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    904
    io infatti non lamento problemi di app. Lamento problemi di disconnessione dalla rete wifi (problemi di velocità non ne ho avendo la ftth) e lamento il problema con l'hdmi che mi fa settare in automatico l'audio della Google Tv su home theatre e non su tv anche se il sinto è spento . per il resto la TV è uno spettacolo che mi regala emozioni ogni giorno anche su fonti FHD (l'upscaling lo trovo eccelso su queste tV (parlo per la serie GZ ma immagino che quelle successive siano ancora meglio)).

  5. #5435
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    Dec 2010
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    Milano
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    13.818
    Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non fraintendermi, ho detto seriamente che il problema potrebbe essere solo mio.
    Un'evidenza negativa non deve far supporre che il problema sia generale, ma mi permetto di dire che vale anche il contrario.

    Comunque di televisori smart ne possiedo e ne ho avuti di altri brand e questo Panasonic non brilla certo per essere tra i migliori.
    Il che non..........[CUT]
    Tranquillo Sam, avevo inteso che la tua non era polemica , io ti ho dato quello che sinceramente è il mio punto di vista. Non essendoci altri fattori in gioco per forza di cose devo dedurre che "se a me va e a te no" l'indiziato sia "la connessione", nel senso più ampio del termine.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #5436
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    Dec 2010
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    13.818
    Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    io infatti non lamento problemi di app. Lamento problemi di disconnessione dalla rete wifi (problemi di velocità non ne ho avendo la ftth).........[CUT]
    Appunto. Io indagherei sul perchè la tv di tanto in tanto "stacchi", magari la colpa non è sua...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  7. #5437
    Data registrazione
    Feb 2008
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    904
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Appunto. Io indagherei sul perchè la tv di tanto in tanto "stacchi", magari la colpa non è sua...
    Pensi sia il Router? invece per il problema dell'HDMI di viene in mente nulla per risolverlo ? ora provo a settare la Mod 2 ma non credo sia quello il problema...

  8. #5438
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    May 2012
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    1.138
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Appunto. Io indagherei sul perchè la tv di tanto in tanto "stacchi", magari la colpa non è sua...
    Su questo, invece, mi sentirei di poter generalizzare, o per lo meno di generalizzare in combinazione con alcuni tipi di router, perché accadeva anche a me quando usavo il wi-fi (nel mio caso router dual band, 2.4 e 5Ghz).
    Ho risolto passando al cavo, perché nonostante i mille tentativi di lavorare sulla configurazione del router (canali, SSID, ecc ecc) non ne sono mai venuto a capo.

  9. #5439
    Data registrazione
    Feb 2008
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    904
    Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Su questo, invece, mi sentirei di poter generalizzare, o per lo meno di generalizzare in combinazione con alcuni tipi di router, perché accadeva anche a me quando usavo il wi-fi (nel mio caso router dual band, 2.4 e 5Ghz).
    Ho risolto passando al cavo, perché nonostante i mille tentativi di lavorare sulla configurazione del router (canali, SSID, ecc..........[CUT]
    quindi via LAN non si disconnette più?

  10. #5440
    Data registrazione
    May 2012
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    1.138
    Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    quindi via LAN non si disconnette più?
    No, la rete è sempre visibile e operativa.

  11. #5441
    Data registrazione
    Jun 2003
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    212
    scusate, allora per quelli che non hanno problemi sulle app potete indicare se la vostra configurazione di rete e' settata su automatica oppure manuale? oppure se inserite particolari dns? (sul tv) grazie.

  12. #5442
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    Dec 2009
    Località
    Marche
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    48
    Io l'ho lasciata automatica ma ho assegnato al TV un IP fisso direttamente sul router
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

  13. #5443
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    Jun 2011
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    Lombardia
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    728
    Buon Natale a tutti

  14. #5444
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    Jun 2003
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    212
    Volevo solo informare che da quando ho messo i dns in manuale 8,8,8,8, l app netflix viene sempre caricata, speriamo di aver risolto. Buone feste.

  15. #5445
    Data registrazione
    Jun 2003
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    134

    Risolto così mesi fa. Mai più schermo nero.


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