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Scissione | stagione 2 | la recensione
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Risultati da 5.071 a 5.085 di 5158
  1. #5071
    Data registrazione
    Sep 2021
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    16

    Ciao a tutti, sappiamo se il problema dell'audio stereofonico anziché multicanale col cavo ottico sull'applicazione disneyplus è presente solo sulla nostra tv, oppure è un difetto che si manifesta anche sui modelli panasonic più recenti del nostro?

  2. #5072
    Data registrazione
    Mar 2018
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    60
    Piacerebbe saperlo anche a me! (Non solo dall'ottico, anche dall'ARC non esce multicanale)

  3. #5073
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    Jan 2015
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    1.336
    È uscito un aggiornamento per l'app D+ sui panasonic dal 2017 in poi , fix DA ,magari sistema anche il vostro problema

  4. #5074
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    Sep 2021
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    16
    Porca miseria sono appena uscito di casa per andare a lavoro. Devo aspettare stasera per controllare. Se qualcuno si accorge che l'aggiornamento risolve può scriverlo per favore? Grazie in anticipo a tutti

  5. #5075
    Data registrazione
    Mar 2018
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    60
    Purtroppo no. L’ho appena scaricata e fatto le prove; non cambia nulla.

  6. #5076
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    Sep 2021
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    16
    😭 quindi bisogna sentirli per forza in 2ch. Sarà possibile trovare una soluzione santo cielo. A chi bisogna scrivere per lamentarsi? Qualche email della panasonic?

  7. #5077
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    Mar 2018
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    60
    Ho appena concluso una Live Chat con Disney+ e, come pensavo, non è servita a nulla.

    Riporto cosa esattamente m'hanno risposto (copia/incolla dalla chat): "Ho contattato un collega del team tecnico e mi dice che disney+ funziona solo con gli altoparlanti integrali solo, quindi non é un problema della TV panasonic é che con le casse aggiunte alla TV non funziona ancora".

    Di contattare Panasonic non ci penso proprio, perché tanto daranno sicuramente la colpa a Disney+...

  8. #5078
    Data registrazione
    Sep 2021
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    16
    Quindi la colpa sarebbe degli sviluppatori di Disneyplus? Credevo le app se le sviluppasse Panasonic....

  9. #5079
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    Aug 2020
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    8.208
    Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  10. #5080
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    Jan 2015
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    1.336
    é un argomento controverso , vale per tutti i produttori , se non funziona un app , il produttore dice la colpa è dell' app ,e viceversa , secondo me la colpa è un pò + del produttore , ma potrebbe essere anche il contrario chi lo sà

  11. #5081
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    Sep 2021
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    16
    Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.

  12. #5082
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    Mar 2018
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    60
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
    Certo, come detto più volte.

  13. #5083
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    Aug 2020
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    8.208
    Citazione Originariamente scritto da Frecciacappelli Visualizza messaggio
    Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.
    Puoi scriverli qui:
    https://support-it.panasonic.eu/app/...enclMjElMjE%3D
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  14. #5084
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    Sep 2021
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    Grazie per il link. Ho appena scritto a Panasonic. Se risponderanno sarà mia premura avvisarvi.

  15. #5085
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    Sep 2021
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    16

    Ecco la risposta di Panasonic
    Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.

    In riferimento alla sua richiesta, se nel menu audio la selezione SPDIF è impostata su Auto, l'uscita audio è impostata correttamente.
    Potrebbero esserci limitazioni in questo senso per Disney.
    Ti consiglio di chiedere loro dettagli anche in questo senso.
    Garantisco che non è necessario aggiornare il software di Panasonic per risolvere un problema del genere.

    Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.

    Cordiali saluti
    Gabriel.

    Supporto Clienti Panasonic Italia

    In appena 24 ore hanno risposto.
    La mia banca non è così veloce


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