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Risultati da 5.071 a 5.085 di 5158
Discussione: Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"
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02-12-2021, 12:30 #5071
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Ciao a tutti, sappiamo se il problema dell'audio stereofonico anziché multicanale col cavo ottico sull'applicazione disneyplus è presente solo sulla nostra tv, oppure è un difetto che si manifesta anche sui modelli panasonic più recenti del nostro?
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03-12-2021, 10:33 #5072
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Piacerebbe saperlo anche a me! (Non solo dall'ottico, anche dall'ARC non esce multicanale)
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03-12-2021, 10:47 #5073
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È uscito un aggiornamento per l'app D+ sui panasonic dal 2017 in poi , fix DA ,magari sistema anche il vostro problema
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03-12-2021, 11:22 #5074
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Porca miseria sono appena uscito di casa per andare a lavoro. Devo aspettare stasera per controllare. Se qualcuno si accorge che l'aggiornamento risolve può scriverlo per favore? Grazie in anticipo a tutti
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03-12-2021, 12:10 #5075
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Purtroppo no. L’ho appena scaricata e fatto le prove; non cambia nulla.
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03-12-2021, 12:54 #5076
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😭 quindi bisogna sentirli per forza in 2ch. Sarà possibile trovare una soluzione santo cielo. A chi bisogna scrivere per lamentarsi? Qualche email della panasonic?
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03-12-2021, 13:37 #5077
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Ho appena concluso una Live Chat con Disney+ e, come pensavo, non è servita a nulla.
Riporto cosa esattamente m'hanno risposto (copia/incolla dalla chat): "Ho contattato un collega del team tecnico e mi dice che disney+ funziona solo con gli altoparlanti integrali solo, quindi non é un problema della TV panasonic é che con le casse aggiunte alla TV non funziona ancora".
Di contattare Panasonic non ci penso proprio, perché tanto daranno sicuramente la colpa a Disney+...
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03-12-2021, 14:18 #5078
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Quindi la colpa sarebbe degli sviluppatori di Disneyplus? Credevo le app se le sviluppasse Panasonic....
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03-12-2021, 14:46 #5079
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Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
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03-12-2021, 14:54 #5080
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é un argomento controverso , vale per tutti i produttori , se non funziona un app , il produttore dice la colpa è dell' app ,e viceversa , secondo me la colpa è un pò + del produttore , ma potrebbe essere anche il contrario chi lo sà
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03-12-2021, 15:01 #5081
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Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.
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03-12-2021, 17:01 #5082
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03-12-2021, 22:12 #5083
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Puoi scriverli qui:
https://support-it.panasonic.eu/app/...enclMjElMjE%3DVPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
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05-12-2021, 14:14 #5084
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Grazie per il link. Ho appena scritto a Panasonic. Se risponderanno sarà mia premura avvisarvi.
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07-12-2021, 05:52 #5085
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Ecco la risposta di Panasonic
Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta, se nel menu audio la selezione SPDIF è impostata su Auto, l'uscita audio è impostata correttamente.
Potrebbero esserci limitazioni in questo senso per Disney.
Ti consiglio di chiedere loro dettagli anche in questo senso.
Garantisco che non è necessario aggiornare il software di Panasonic per risolvere un problema del genere.
Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.
Cordiali saluti
Gabriel.
Supporto Clienti Panasonic Italia
In appena 24 ore hanno risposto.
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