Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 345 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 5170
  1. #5071
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16

    Ciao a tutti, sappiamo se il problema dell'audio stereofonico anziché multicanale col cavo ottico sull'applicazione disneyplus è presente solo sulla nostra tv, oppure è un difetto che si manifesta anche sui modelli panasonic più recenti del nostro?

  2. #5072
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    66
    Piacerebbe saperlo anche a me! (Non solo dall'ottico, anche dall'ARC non esce multicanale)

  3. #5073
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    È uscito un aggiornamento per l'app D+ sui panasonic dal 2017 in poi , fix DA ,magari sistema anche il vostro problema

  4. #5074
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16
    Porca miseria sono appena uscito di casa per andare a lavoro. Devo aspettare stasera per controllare. Se qualcuno si accorge che l'aggiornamento risolve può scriverlo per favore? Grazie in anticipo a tutti

  5. #5075
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    66
    Purtroppo no. L’ho appena scaricata e fatto le prove; non cambia nulla.

  6. #5076
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16
    😭 quindi bisogna sentirli per forza in 2ch. Sarà possibile trovare una soluzione santo cielo. A chi bisogna scrivere per lamentarsi? Qualche email della panasonic?

  7. #5077
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    66
    Ho appena concluso una Live Chat con Disney+ e, come pensavo, non è servita a nulla.

    Riporto cosa esattamente m'hanno risposto (copia/incolla dalla chat): "Ho contattato un collega del team tecnico e mi dice che disney+ funziona solo con gli altoparlanti integrali solo, quindi non é un problema della TV panasonic é che con le casse aggiunte alla TV non funziona ancora".

    Di contattare Panasonic non ci penso proprio, perché tanto daranno sicuramente la colpa a Disney+...

  8. #5078
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16
    Quindi la colpa sarebbe degli sviluppatori di Disneyplus? Credevo le app se le sviluppasse Panasonic....

  9. #5079
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.456
    Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  10. #5080
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    é un argomento controverso , vale per tutti i produttori , se non funziona un app , il produttore dice la colpa è dell' app ,e viceversa , secondo me la colpa è un pò + del produttore , ma potrebbe essere anche il contrario chi lo sà

  11. #5081
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16
    Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.

  12. #5082
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Ma anche via HDMI ARC succede lo stesso? Chiedo perchè ho il tv, l'amplificatore ma non sono abbonato a Disney.
    Certo, come detto più volte.

  13. #5083
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.456
    Citazione Originariamente scritto da Frecciacappelli Visualizza messaggio
    Ciao Franco, io non posso risponderti perché evidentemente il mio Emotiva xmc-1 non piace alla TV, quindi niente Arc. Saranno incompatibili. O forse sono io incapace. Col cavo ottico si va solo in 2ch, mentre con Prime video si va in 5.1. Vorrei scrivere a Panasonic, ma non so a quale indirizzo.
    Puoi scriverli qui:
    https://support-it.panasonic.eu/app/...enclMjElMjE%3D
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  14. #5084
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16
    Grazie per il link. Ho appena scritto a Panasonic. Se risponderanno sarà mia premura avvisarvi.

  15. #5085
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    16

    Ecco la risposta di Panasonic
    Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.

    In riferimento alla sua richiesta, se nel menu audio la selezione SPDIF è impostata su Auto, l'uscita audio è impostata correttamente.
    Potrebbero esserci limitazioni in questo senso per Disney.
    Ti consiglio di chiedere loro dettagli anche in questo senso.
    Garantisco che non è necessario aggiornare il software di Panasonic per risolvere un problema del genere.

    Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.

    Cordiali saluti
    Gabriel.

    Supporto Clienti Panasonic Italia

    In appena 24 ore hanno risposto.
    La mia banca non è così veloce


Pagina 339 di 345 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •