Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 180 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2693

Citazione Originariamente scritto da Ventus Visualizza messaggio
    Sì, ho jz1000. Non ho dovuto calibrare assolutamente niente
    La modalità netflix è già calibrata e se la abiliti, tramite il menù, quando vai su netflix avviene tutto in automatico.
    grazie per la risposta . Mi sembra importantissima questa cosa.
    Per esempio ho visto un video in cui si dice che il Sony A80J ha una modalita' netflix che richiede "aggiustamenti" , non ben calibrata OOTB.
    .......

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che intervento richiede un LG o un Sony? Non certo cose che si possano fare senza una sonda...
    mi spiego meglio.
    Sony e LG hanno di solito un impostazione dei vari settaggi OOTB un po' approssimativa.
    Mentre i Panasonic esce con dei settaggi molto piu' accurati.
    Poi la calibrazione serve a tutti.
    .......

E quali sarebbero? Ho sia Sony che lg.

Ringrazio ancora Ventus per la risposta.
    Ultima modifica di criMan; 01-12-2021 alle 21:00
    .......

Tutti i Panasonic hanno le modalità pro 1 e 2, true cinema e filmmaker praticamente calibrate di fabbrica, quindi non c’è da andare a smanettare o tentare di cambiare qualcosa senza la giusta strumentazione come viene ripetuto quasi tutti i giorni in questa discussione.
    Ciò che cambia tra 1000 e 1500/2000 tralasciando gli aspetti hardware e pensando solo alla visione è che i maggiori hanno un piccolo luminoso superiore che porta giovamento in tutti i contenuti hdr, ma comunque già dai tempi dei gz anche i modelli minori erano considerati top per rapporto qualità prezzo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ottimo.
    Aspetto ancora qualche giorno , se trovo un JZ1500 a prezzo interessante ok altrimenti procedero' con un JZ1000.
    .......

È normale che allo spegnimento mi resti sempre accesa la spia di colore arancione? Non dovrebbe diventare rossa dopo un po?

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    È normale che allo spegnimento mi resti sempre accesa la spia di colore arancione? Non dovrebbe diventare rossa dopo un po?
    Si dopo il ciclo dovrebbe tornare rossa.... Prova a scollegare ed a ricollegare la spina all alimentazione, ma da quanto tempo è fissa sull arancione? Anche a me all inizio per i primi cicli ci restava un bel po'

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    Si dopo il ciclo dovrebbe tornare rossa.... Prova a scollegare ed a ricollegare la spina all alimentazione, ma da quanto tempo è fissa sull arancione? Anche a me all inizio per i primi cicli ci restava un bel po'
    Da giorni

Se n'è parlato tempo fa prova a tornare indietro .Ci sono alcune funzionalità che se attivate fanno rimanere la spia arancione accesa che ha diversi significati non solo quello della manutenzione pannello in corso

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Se n'è parlato tempo fa prova a tornare indietro .Ci sono alcune funzionalità che se attivate fanno rimanere la spia arancione accesa che ha diversi significati non solo quello della manutenzione pannello in corso
    Forse mi conviene resettarlo

Citazione Originariamente scritto da tvsmart Visualizza messaggio
    No,
    non c'è bisogno di resettare nulla,hai attivato qualcosa che non permette al Tv di entrare in stand-by inattivo.
    Devi seguire queste procedure consigliate da Panasonic,
    La mia compagna con il suo HZ ha risolto subito :

In riferimento alla sua richiesta, nella modalita' Standby il LED diventa arancione nelle seguenti condizioni;

-registrazione in corso
    -programmazione timer e' impostata
    -server DLNA e' impostato su On
    -accensione via Apps e' impostato su On
    -streaming domestico e' impostato su Sempre
    -accensione con Easy Mirroring e' impostato su On
    -TV Anywhere e' impostato su On
    -Impostazione server DVB-via-IP e' impostato su Attivazione server DVB-via-IP

Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.

Cordiali saluti,

Citazione Originariamente scritto da CruiseV Visualizza messaggio
    [CUT]
    Grazie mille. Domani rivedo tutte le opzioni descritte. Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di angelone; 02-12-2021 alle 23:14 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Buongiorno , ci siamo domani potrebbe essere il giorno dell'acquisto , trovato sia jz1500 che jz2000 . Ballano 1500 euro tra uno e l'altro , non sono sicuro che la differenza che si potrebbe notare valga tutti quei soldi di differenza , Per la parte audio non ho problemi perchè userei impianto 5+1 . Quindi so che è molto soggettiva la cosa , ma mi date qulache spunto di riflessione per decidere ?
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Pagina 73 di 180 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •