Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Non ho capito se si applica solo ai modelli americani, ma da ridere.... QN85A sarebbe un IPS!!!
    https://youtu.be/xOfq-aUjRj8
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Il qn95 ha un contrasto nativo sensibilmente maggiore rispetto al qn85 che, stando a quanto dice Rtings, avrebbe un pannello simile all'IPS, per la precisione un ADS.
    Il qn95 pare essere la scelta top per gli amanti dei Qled e il migliore Qled mai prodotto. Il che non significa perfetto...

Quando esce il Qn95a ? Non l’ho visto solo sposto in nessun negozio

Credo che siano inevitabili e ineliminabili i difettucci derivanti dalla retroilluminazione per quanto accurata essa sia ( mini led, tante zone). Basti vedere le riprese al buio e per giunta con angolazione importante, il blooming esce.

Ho visto il qn80 e devo dire che è davvero impressionante per dettaglio, luminosità e brillantezza dei colori in stanza illuminata.
    Gli Oled non riescono a raggiungere quella brillantezza.
    Discreti gli angoli di visione. I difetti emergono al buio, in particolare con visione angolata.

Salve, ho letto ottime recensioni sul prodotto in questione, ho pero' notato che qui ha suscitato poco interesse, perché?

Qualcuno ha visto un film , o serie tv o sport su un samsung 8k ed ha potuto verificare se l'upsacling in 8k di trasmissioni phd o 4k ne migliora il dettaglio o la qualità in genere
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Da quello che ho sentito da possessori di 8k forse la visione è un filo migliore su un tv 4k per via dell'upscaling delle sorgenti che spesso non sono delle migliori.
    Poi come sempre dipende dalla diagonale perché con tv di grossa taglia gli eventuali difetti nel segnale vengono amplificati anziché smorzati.
    Secondo me finché non ci saranno regolari trasmissioni minimo in 4k hanno poco senso.
    Dovessi investire piuttosto prenderei i nuovi Neo ma risoluzione 4k tanto fino a diagonali di 75 pollici sono da mascella a terra.

Buongiorno. Nei vari test, ho sempre letto che, la tv 8k si comporta benissimo anche con immagini in semplice hd, dando l'impressione di una migliore definizione. Per quanto invece riguarda il local dimming, la luminosità ed il contrasto, è decisamente migliore il modello 4k della stessa serie. Francamente rimango basito in merito a Samsung...se riescono a vederlo i recensori, i loro esperti cosa fanno?

Altra considerazione . Ho appena visto un episodio della serie Ragnarock in 4k HDR su Netflix .
    Le scene scure , di notte , al buio , sono veramente scure , difficile dettagliare l'immagine sul mio oled con HDR di Netflix .
    In questo caso i Samsung NEO QLED si comportano meglio o peggio ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Altra considerazione . Ho appena visto un episodio della serie Ragnarock in 4k HDR su Netflix .
    Le scene scure , di notte , al buio , sono veramente scure , difficile dettagliare l'immagine sul mio oled con HDR di Netflix .
    In questo caso i Samsung NEO QLED si comportano meglio o peggio ?
    CiaoI, ho il Samsung 65Q90R, di cui sono pienamente soddisfatto., preferendolo all'altra mia tv, oled C1. Un mio amico continua a farmi la corte per averlo, appena scendono i prezzi credo di aquistare il 65 qn 95 di cui ho letto essere migliore del Q 90R

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    CiaoI, ho il Samsung 65Q90R, di cui sono pienamente soddisfatto., preferendolo all'altra mia tv, oled C1.
    In cosa lo preferisci?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    In cosa lo preferisci?
    Buongiorno. A mio parere sono due eccellenti tv, ma entrambe non perfette. Io preferisco avere un'immagine di maggior impatto, anche a scapito di un nero leggermente meno profondo. Tengo a precisare, che non utiluzzo la modalità brillante.

Salve a tutti, la discussione mi interessa. Qualcuno di voi ha capito che differenza c'è tra il q90 e il q95, a parte la connect box?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •