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Risultati da 196 a 210 di 758
  1. #196
    Data registrazione
    Nov 2017
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    68

    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    LG risolverà di sicuro. Solo la situazione al momento è veramente ingarbugliata. Quindi devono riuscire a capire da dove dipenda il problema per poi vedere come risolvere.
    Per netflix l'ho spiegato poco più sopra.
    "Su Netflix Dovete vedere HDR e per vedere la risoluzione a cui viene riprodotto il contenuto basta premere il tasto con tre punti..........[CUT]
    Ciao ho provato con Netflix e mi è uscito “dolby vision” e poi in alto a sinistra, tramite informazioni, mi dice video 15.25 Mbps / 2160
    Audio italiano 5.1

    Cosa significa?

  2. #197
    Data registrazione
    Jan 2009
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    462
    Che va tutto bene.
    2160 significa 4096*2160 ovvero 4k.
    Detto questo dovresti provare qualcosa su una fonte esterna hdmi.
    Ultima modifica di lognomo; 24-10-2021 alle 12:38
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  3. #198
    Data registrazione
    Mar 2011
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    21
    Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ok grazie! A questo punto mi rimane solo il problema con Sky Q che secondo voi come potrei risolvere?
    Domani mi arriva il cavo HDMI 2.1 e proverò ma se non va a buon fine dovrei chiedere a Sky la sostituzione del decoder che non credo mi concederanno oppure aspetto comunque un seguito alla pratica che ho aperto con LG?
    Scusate se rompo ma non so da..........[CUT]
    Ho chiesto l'assistenza a Sky giovedì scorso e venerdì mi hanno chiamato. Ho spiegato il problema di incompatibilità. La signorina mi ha fatto fare i soliti test di controllo senza risolvere il problema. A quel punto mi ha fissato appuntamento per sostituzione decoder in settimana. Vi aggiorno

  4. #199
    Data registrazione
    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la 55c15l, e inzia molto male perché la ps5 mi dice hdcp 1.4, su xbox series x nelle impostazioni della console mi da tutto supportato, ma come fare veramente a capire se anche li c’è il problema?
    Molto deluso comunque, averlo saputo mi tenevo la mia vecchia B7 di 4 anni fa e mi risparmiavo mille e passa euro.
    In maniera molto semplice avvia il menu del game optimizer e vedi se con un gioco che supporta i 120fps va effettivamente a 120fps e il vrr è attivo.
    Solo l'hdmi 2.1 supporta queste due cose.
    Ultima modifica di lognomo; 24-10-2021 alle 12:37
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  5. #200
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    Nov 2017
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    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Che va tutto bene.
    2160 significa 4096*2160 ovvero 4k.
    Scusa se ti disturbo ancora ma sto facendo varie prove.
    Ho provato con la series x, ho fatto partire Gears 5, in alto a destra è uscito HDR r con il telecomando ho premuto il tasto con i 3 puntini e mi dice:
    16:9 - 2160p - HDR - BT.2020 - PCM

    Anche qui bene o ci sono problemi?

  6. #201
    Data registrazione
    Nov 2017
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    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    In maniera molto semplice avvia il menu del game optimizer e vedi se con un gioco che supporta i 120fps va effettivamente a 120fps e il vrr è attivo.
    Solo l'hdmi 2.1 supporta queste due cose.
    120fps è attivo ma no il vrr

  7. #202
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    CUT
    Pare ok.
    Ultima modifica di angelone; 24-10-2021 alle 12:57 Motivo: Rimosso quote superiore a 4 righe
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  8. #203
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    120fps è attivo ma no il vrr
    Ricordo che ebbi problemi anche io ad attivarlo, mi pare si faccia nelle impostazioni video della console.
    Però non preoccuparti, se sono attivi i 120fps non hai problemi.
    Non voglio uscire troppo dalla discussione.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  9. #204
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    Nov 2017
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    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Ricordo che ebbi problemi anche io ad attivarlo, mi pare si faccia nelle impostazioni video della console.
    Però non preoccuparti, se sono attivi i 120fps non hai problemi.
    Non voglio uscire troppo dalla discussione.
    Ti ringrazio sono riuscito dalle impostazioni a far partire il VRR.
    Ma è normale che gli FPS non siano sempre a 120 ma vanno anche a 118-119?

  10. #205
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    Nov 2017
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    Alla fine, dopo ore e ore di prove posso affermare, almeno per quello che mi riguarda, che la mia tv ha il seguente problema.
    La PS5 ha l’HDCP 1.4 invece di 2.3, Netflix va bene, la series x per quanto riguarda i giochi va perfetta, ma se provo a mettere un film in 4k hdr, se lo schermo è su 120hz non parte neppure e mi esce un messaggio che mi dice di controllare se la mia tv ha ì diritti per l’hdcp, se metto lo schermo 60hz parte ma in versione full hd e senza hdr attivo.
    Sono stato all’uniero dove l’ho comprata e mi hanno detto che domani contatteranno il servizio clienti LG e mi sapranno dire, probabile che esca un tecnico.
    Cosa dire? Che esperienza di cacca.

  11. #206
    Data registrazione
    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Alla fine, dopo ore e ore di prove posso affermare, almeno per quello che mi riguarda, che la mia tv ha il seguente problema.
    La PS5 ha l’HDCP 1.4 invece di 2.3, Netflix va bene, la series x per quanto riguarda i giochi va perfetta, ma se provo a mettere un film in 4k hdr, se lo schermo è su 120hz non parte neppure e mi esce un messaggio che mi di..........[CUT]
    Il gioco per xbox series X che funziona bene lo hai in digitale immagino, non in copia fisica, giusto?
    Il problema a questo punto potrebbe essere davvero l'autorizzazione HDCP.
    Ultima modifica di lognomo; 24-10-2021 alle 16:46
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  12. #207
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    Nov 2017
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    No, funziona perfettamente sia gears5 in digitale sia far cry 6 che è su disco

  13. #208
    Data registrazione
    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    No, funziona perfettamente sia gears5 in digitale sia far cry 6 che è su disco
    Sempre più incomprensibile la cosa.
    Ovviamente hai provato a invertire i cavi e le uscite HDMI tra ps5 e xbox?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  14. #209
    Data registrazione
    Nov 2017
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    68
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Sempre più incomprensibile la cosa.
    Ovviamente hai provato a invertire i cavi e le uscite HDMI tra ps5 e xbox?
    Ho cambiato uscite ma non ho provato a invertire i cavi.
    Domani ci provo grazie del consiglio!

  15. #210
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    Sep 2007
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    70

    ragazzi mi aggiungo al gruppo!
    ho ritirato il TV presso unieuro giovedì, modello OLED48C15LA, prodotto in Polonia a ottobre, pensare che appena sballato e sistemato, prima dell'accensione ho pensato wou è nuovo nuovo appena uscito di fabbrica...
    Appena collegato a SkyQ ho riscontrato subito il problema della visione intermittente a qualsiasi risoluzione inferiore al 4K,
    quest'ultima è impossibile da selezione dando errore UH011, dicendo che la TV è incompatibile.
    E' inutile che vi sto a dire che ho provato a collegarlo a qualsiasi ingresso HDMI del TV e con tre cavi diversi tutti certificati HDMI 2.1 oltre quello in dotazione con Sky.
    Non potete capire il giramento di BALLE.
    e vabbè!
    Sembra che sia un problema proprio di HDCP come diversi utenti già hanno detto.
    Per quanto riguarda SkyQ per poterlo vedere (massimo a 1080p) ho dovuto usare uno splitter hdmi, almeno funziona aspettando tempi migliori.

    A casa ho una XBOX Series S, collegandola diretta a qualsiasi porta HDMI laterale (l'unica dietro non l'ho provata) va perfettamente in 4K e dalle impostazioni video mi da tutte le compatibilità,
    nei giochi non riscontrato nessun problema va anche a 120FPS e con il gioco ORI mi va anche in DOLBY VISION.
    Il problema nasce quando mando dall'XBOX l'applicazione Disney+, mi da errore 39, in pratica i contenuti digitali che usano l'HDCP per essere visualizzati non vanno, a causa di un mancato riconoscimento.

    Se avvio l'applicazione Disney+ dal TV invece va bene e riconosce la compatibilità 4K, ho provato Black Widow e mi da in alto a destra HDR.
    Ho provato anche Prime Video da TV e mandato Manor e anche li ha riconosciuto HDR e visivamente parlando secondo me stava in 4K.

    Quindi il problema secondo me sta solo sugli ingressi HDMI e riguarda l'HDCP per la protezione dei contenuti.

    Giovedì sera appena montato il tv tra uno smadonnam3nto e l'altro ho fatto fare anche un aggiornamento al firmware del tv ma la situazione non è cambiata,
    ora non ricordo la versione precedente,
    la mia idea è sapere che versione firmware/software hanno coloro che non riscontrano problemi,
    magari non hanno fatto nessun aggiornamento e con i primi software la tv va senza problemi e gestisce bene HDCP.

    potrebbe essere una idea?

    Intanto posso dire che è il mio primo OLED e le immagini sono spettacolari, non penso di darlo indietro perchè secondo me LG può risolvere il problema momentaneo.


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