Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 538 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 8058

Citazione Originariamente scritto da nenabino Visualizza messaggio
    Ma infatti il mio non voleva essere un confronto. Ho solo detto che questo tv oled che ho visto è decisamente meglio del mio lcd, sarebbe strano il contrario visto che sono passati 8 anni di innovazione!
    Stamattina ho rivisto il proprietario e ho chiesto in merito ai loghi dei canali tv, mi spiegava che la tecnologia oled potrebbe soffrire di riten..........[CUT]
    Beh, se te l'ha detto il proprietario... sarà un tecnicone...
    Comunque io ho un Q90R da 65 solo perchè lo pagai meno della metà e prima che uscisse pure, altrimenti... OLED tutta la vita, non ha semplicemente più senso prendere un QLED a mio parere, poi il mondo è bello perchè è vario...

Assolutamente non è un tecnicone lui, e non lo sono nemmeno io. Altrimenti non sarei qui a chiedervi lumi.
    Quindi i tv oled di adesso non hanno più ritenzione d'immagine? Vorrei solo togliermi questo dubbio, visto che tutto quello che andrò a visionare avrà il logo in un angolo.
    Grazie

Assolutamente non è un tecnicone lui, e non lo sono nemmeno io. Altrimenti non sarei qui a chiedervi lumi.
    Quindi i tv oled di adesso non hanno più ritenzione d'immagine? Vorrei solo togliermi questo dubbio, visto che tutto quello che andrò a visionare avrà il logo in un angolo.
    Grazie
    Guarda che scherzavo, ovviamente.
    Comunque c'è chi ti dirà di sì, chi di no.
    Sai cosa ti dico io?
    Che tanto ogni max 5 anni (già troppo) la TV la cambierai perchè sei un vero malato come noi...

Buongiorno.
    Mi sono appena iscritto a questo fantastico forum.
    O un gran dilemma perché un mesetto fa mi è abandonato TV LG uj620 43".
    E durante tentativo di riparazione e si è rotto schermo.
    Problema risolto acquistando una nuova TV più grande, Samsung 50" qled q60 2021.
    Tutto bello ma solo quando si guarda davanti.
    Appena ti sposti di lato e immagini fanno schifo.
    Colori che si acquisiscono molto nebbia.
    Deciso di portarlo indietro e o comprato on line modello che dovrebbe essere superiore q80 della sempre seria 2021 ma unico miglioramento e solo sound che e perfetto.
    Immagini sempre schifosi quando si guarda da fianco.
    Mio vecchio lg era schermo IPS che si vedeva perfettamente dal lato.

Vorrei chiedervi un consiglio cosa comprare, perché deciso già che q80 mando indietro.
    Pagare 800 euro circa e non essere contento non è bello.
    Notato che molti TV di oggi sono con schermo VA.
    IPS sono pochi
    Mi accontento anche con schermo più piccolo, tipo 48-49.
    Penso che OLED unico c'ho vorrei permettermi e Panasonic 48jz1000.
    Ma accetto volentieri consigli da più esperti.
    Priorità e buona visuale da angolo
    Grazie in anticipo

Io ho preso da una settimana il 48jz1000 e ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi! Effetto wow ogni volta che l'accendo! Anche la parte smart va bene e dove hai bisogno di ulteriori app puoi sempre mettere una Google TV o una firestick o qualcosa di analogo purché sia 4k, almeno secondo me. Altra cosa bella è che appena lo accendi non devi smanettare con le impostazioni perché il TV è già calibrato.

Grazie.
    Come si comporta immagine guardando da angoli molto alti?

Gli OLED hanno angoli di visione molto più ampi di qualsiasi LCD

Citazione Originariamente scritto da PeppoSpack Visualizza messaggio
    Ciao Angelo,
    ti ringrazio prima di tutto per il thread, lo trovo utilissimo.

Ho ovviamente guardato la lista fissata in prima pagina e scorso le pagine più recenti poiché sto cercando una tv (max 50") predisposta per le nuove console e con una buona parte smart. Non essendo una tv definitiva (dato il limite sulle dimensioni), non sto guardand..........[CUT]
    Che ne pensate del Sony x93 da 50" a 900€? È un buon affare?

Direi di aspettare il Black Friday e poi decidi se prenderlo o meno il 50X96.

Considera poi che già adesso a poco più trovi l'LG 48A1 OLED venduto e spedito da Amazon.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da ruinsofalcatraz Visualizza messaggio
    Guarda che scherzavo, ovviamente.
    Comunque c'è chi ti dirà di sì, chi di no.
    Sai cosa ti dico io?
    Che tanto ogni max 5 anni (già troppo) la TV la cambierai perchè sei un vero malato come noi...
    Per ora non ho ricevuto molte risposte, mi rimane comunque un po' il dubbio.
    Considerato l'investimento vorrei che durasse almeno 7 o 8 anni! Al di là di ogni malattia!

Per ora non ho ricevuto molte risposte, mi rimane comunque un po' il dubbio.
    Considerato l'investimento vorrei che durasse almeno 7 o 8 anni! Al di là di ogni malattia!
    Ma certo, per me pure 10 dato che alla fine ormai la TV la vedo poco, mi faccio anziano e mi addormento presto...

Ragazzi resta sempre la migliore scelta il 55U8qf hisense entro i 600 euro?

Direi proprio di si.

Non credo siano in vendita in Italia 55" Full LED ad oltre 100 zone entro i € 600.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie mille Angelo. Ma la dichiarazione della discarica dobbiamo portarla noi e fargliela firmare oppure ce l'hanno loro?

Da Mediaworld l'avevano loro.
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Pagina 361 di 538 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •