Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 227 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Siri in italiano con tvOS 15 il 20 settembre

https://www.macitynet.it/finalmente-...-homepod-mini/

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    No, intervallo dinamico non cambia la configurazione video. Per risolvere il problema di cui parli, devi prima individuare il colpevole. Se puoi, collega la ATV direttamente al VPR e vedi se dà lo stesso risultato.
    Avevo già provveduto a testare singolarmente i cavi, collegandoli direttamente al vpr e funzionano a dovere. Vista così la cosa farebbe propendere per un problema allo switch matrix. Però c'è sempre l'incognita che vede uno dei cavi semplicemente non compatibile con lo switch matrix. Dite che è possibile o a questo punto abbiamo trovato il colpevole?

Certamente. Però, se il cavo funziona con collegamento diretto e non con lo switch di mezzo, il colpevole è sempre lo switch. Come ultima ratio, prova tutti i cavi che hai e vedi se qualcuno di questi funziona con lo switch.

buongiorno , ieri sera ho avuto qualche problemino mentre vedevo netflix attraverso la mia apple tv 4k 1gen, in pratica nella parte bassa dello schermo mi appariva per qualche istante l effetto neve e perdevo l audio , ma propio per un istante , e in qualche occasione il mio vpr ha sganciato il segnale ..... non ho potuto fare altre prove , ma il difetto si aveva anche nella schermata iniziale dell ATV. quello che ho notato è che ATV era praticamente bollente , non ricordavo che diventasse cosi calda , quindi penso che il problema potrebbe essere l eccessiva temperatura "magari si sono ostruite le feritoie della ventolina ", oppure devo provare i cavi hdmi che sia tutto in ordine . utilizzo solo cavi ruipro, l ATV è collegata al sinto e questo al VPR e TV... per scrupolo , poi ho fatto partire la stessa serie che stavo vedendo "lupin" da Xbox one X ed era tutto regolare senza nessuno problema ne audio ne video ...... quindi il problema dovrebbe risiedere nella ATV oppure nel cavo che la collega al sinto ...... Vi è mai accaduta una cosa del genere???

In quattro anni mai…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Più tardi aggiorno Tvos e faccio qualche prova , comunque ieri era veramente molto troppo calda…. Oppure il RUIPRO ha qualche problema

Solo io con TvOS 15.0 riscontro grandissimi casini di fuori sincrono con Airplay durante la riproduzione video??
    Nesusn problema ad utilizzare airplay con brani musicali della libreria di Music o da PLEX, ma con diversi video (Disney+, Discovery+, Prime...) l'audio parte bene ma dopo pochi secondi comincia ad inciampare un po' l'audio ed un po' di video (sembrano frame skipping) ed in 30 secondi va fuori sincrono di 3/4 secondi. Nessun problema con audio bluetooth. Souno wireless calibrato. La ATV è cablata Gigabit e pure il receiver Airplay... sono solo io??

Siri in italiano piacevole ma molto limitato, spero venga integrato meglio nelle app terze (PLEX in primis)
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Solo io con TvOS 15.0 riscontro grandissimi casini di fuori sincrono con Airplay durante la riproduzione video??
    Nesusn problema ad utilizzare airplay con brani musicali della libreria di Music o da PLEX, ma con diversi video (Disney+, Discovery+, Prime...) l'audio parte bene ma dopo pochi secondi comincia ad inciampare un po' l'audio ed un po' di ..........[CUT]
    Scusa ma a che ti serve usare airplay visto che quelle 3 app sono native su ATV?

Comunque in generale la release .0 non e' mai perfetta, appena esce la .1 risolveranno tutti questi problemini..

Ma forse intendeva dire che trasmette il segnale audio dalla AppleTV all'ampli tramite airplay? Potrebbe essere.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Scusa ma a che ti serve usare airplay visto che quelle 3 app sono native su ATV?

Comunque in generale la release .0 non e' mai perfetta, appena esce la .1 risolveranno tutti questi problemini..
    Non è questione di release Zero. E' questione che hanno cambiato il player e questo nuovo è buggato nella sincronizzazione con airplay (si, uso un ampli via airplay). Ieri ho reinizializzato la ATV ed effettuato ulteriori prove ed è l'unica 15.0 bacata da questo punto di vista, per cui credo sia "colpa" del nuovo player di sistema.

- filmato su ipad (15.0) audio airplay sincrono
    - filmato su iphone (15.0) audio airplay sincrono
    - filmato su ipad, A/V airplay su ATV sincrono
    - filmato su iphone, A/V airplay su ATV sincrono
    - filmato su ATV, audio bluetooth sincrono
    - filmato su ATV, audio via airplay fuori sincrono dopo pochi secondi, video con continui e ripetuti judder sia con fram ematching che senza, sia a 60, 50, 25, 24hz

Cominciano i lamenti...
    Ultima modifica di ayrtonoc; 29-09-2021 alle 12:37
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Buongiorno a tutti secondo voi quale spazio colore è meglio utilizzare, se il tv li supporta tutti e tre, tra YCbCr, rgb alto e rgb basso?

Non è questione di release Zero. E' questione che hanno cambiato il player e questo nuovo è buggato nella sincronizzazione con airplay (si, uso un ampli via airplay). [CUT]
    Hanno cambiato il player in tvOS 15.0? Appunto... se usi una configurazione non standard o se Comunque non volevi incorrere nei bug della prima release avresti dovuto attendere la 15.1... Quindi si... la questione e' che hai installato la release zero ;-)

(si, uso un ampli via airplay). ..........[CUT]
    perchè? airplay è un formato compresso in AAC non ha molto senso fai 4 passaggi : DTS/DD+ -> PCM -> AAC -> PCM , ogni volta che comprimi con un codec butti letteralmente informazioni.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Hanno cambiato il player in tvOS 15.0? Appunto... se usi una configurazione non standard o se Comunque non volevi incorrere nei bug della prima release avresti dovuto attendere la 15.1... Quindi si... la questione e' che hai installato la release zero ;-)
    Fanboy in action??
    Dai su

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    perchè? airplay è un formato compresso in AAC non ha molto senso fai 4 passaggi : DTS/DD+ -> PCM -> AAC -> PCM , ogni volta che comprimi con un codec butti letteralmente informazioni.
    Perché con un ampli stereo è il sistema più rapido e più affidabile e condiviso con altre sorgenti.
    Ed è sempre andato.

Pagina 216 di 227 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •