Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 506

Discussione: DAZN HD

@brcondor

Ciao, sono contento ti funzioni regolarmente, ma DAZN sono piu' di 3 anni che lavora sul territorio Italiano, che facciamo i beta tester a vita, globalmente parlando è vergognoso nel 2021 avere questo tipo di servizio per interessi dei soliti noti.
    Ci sono per fortuna alternative, certo per le persone abituate alla ricezione via terrestre o satellite, avere il full da questi signori, al di là della comodità della fruizione in mobilità, per quello c'era già lo Sky go, rimane un problema.
    Ultima modifica di oceano60; 27-09-2021 alle 15:07

Tecnicamente, il problema potrebbe essere:
    * nella dislocazione dei server di streaming (che mi aspetto più concentrati in grandi centri)
    * nella distanza/qualità della rete tra l'i-esima abitazione e il server che lo sta servendo
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Secondo me è un problema esclusivamente di DAZN, premetto che le ultime due giornate le ho viste in maniera decente e spero che vadano ancora a migliorare, nel mio caso ho una FTTC e non ho nessun problema con Netflix, Prime Video, Disney+, Tim Vision ecc....Ho un abbonamento con Tim e la mia rete è tutta cablata gygabit, possibile che i problemi li ho avuti solo con Dazn?Se è un problema della propria rete andrebbe male tutto, no?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non per forza.
    Ma soprattutto, un provider VOD come Netflix ha delle logiche di caching locali, cosa che un evento in tempo reale non può avere.
    Senza contare che lo stesso può usare tecniche di buffering "a priori" che ancora una volta non potresti fare con DAZN.
    Quindi potrebbe essere che un qualche ramo della tua rete vada a singhiozzo, con VOD tradizionali non te ne rendi conto, con DAZN si...
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Anche Amazon trasmette eventi in diretta, ad esempio la partita del mercoledì sera e non c'è paragone con Dazn.........
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Nessuno si è lamentato dell'Inter in champions su amazon prime video che io sappia, il problema è solo Dazn ragazzi.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Discussione spostata e modificato titolo (era: DAZN Ultra HD UHD 4K)
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ehm non vorrei dire ma non è nemmeno HD Dazn infatti trasmette massimo a 720p e google con youtube ha levato la dicitura "HD" dalla risoluzione 720p
    Ultima modifica di DarkKnight; 28-09-2021 alle 21:28
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

il formato 720 x 1280 è HDTV a tutti gli effetti, ora non andiamo a sottilizzare per favore

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Nessuno si è lamentato dell'Inter in champions su amazon prime video che io sappia
    In realtà io non ho potuto vederla, dal momento che freezava letteralmente ogni 2 secondi, bloccanod proprio la visione della partita (dovevo chiudere il "programma" tornare al menu di netflix e avviarla di nuovo, per poi bloccarsi dopo due secondi) ma ho pensato potesse ssere il posizionamento del decoder (uso la app di SkyQ), anche se PV o Netflix vanno sempre bene. Stasera avrò la riprova con la juve, ma mi tengo il PC di supporto, nel caso non andasse
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-09-2021 alle 10:08
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    il formato 720 x 1280 è HDTV a tutti gli effetti, ora non andiamo a sottilizzare per favore
    Ma certo lo so bene, era solo per dire che ormai nel 2022 non si può sentire 720p risoluzione HD ecco, infatti youtube l'ha tolta. E' Dazn che è scandalosa e su questo siamo tutti d'accordo credo.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    In realtà io non ho potuto vederla, dal momento che freezava letteralmente ogni 2 secondi, bloccanod proprio la visione della partita (dovevo chiudere il "programma" tornare al menu di netflix e avviarla di nuovo, per poi bloccarsi dopo due secondi) ma ho pensato potesse ssere il posizionamento del decoder (uso la app di SkyQ), anche se P..........[CUT]
    Stranissima questa cosa, sicuro che non avevi problemi quella sera? Lascia perdere poi il confronto con netflix ecc perchè non stiamo parlando di eventi live. Vedi questa sera come ti va.

Stasera verifico, con il supporto del PC, perché dell'inda non me ne frega niente, ma della juve sì
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi hanno aggiunto un mese di visione gratuito. Non ho più scadenza il 22 ottobre ma novembre.
    Alla partita del Napoli ho cercato di accedere tramite firestick dopo le 18:15 mentre sulla stessa rete nell'altra stanza ero gia dentro con apple tv sullo stesso account.

Ragazzi, scusate una domanda, ho un abbonamento a DAZN tramite Tim, qualcuno sa su quanti dispositivi si può usare contemporaneamente?Sapevo che erano tre ma ho il sospetto che siano due, qualcuno me lo sa dire con certezza?
    Grazie

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •