Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 275 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao, visto che siamo sui setting, qualcuno ha trovato un modo per migliorare l'audio sul C70 perchè, in particolare sui film, devo sempre metterlo sopra i 50 per sentire qualcosa. Penso che sia un problema nell'elaborazione delle tracce audio, e secondo me è un problema SW (che all'inizio, nel 2018, non avevo riscontrato). Però è molto fastidioso ed è ormai l'unico problema che c'è su questa TV. PS: ho Android TV Xiaomi e SABA (Changhong). Mai un problema SW. Qui ci son voluti 3 anni per avere qualcosa di quasi accettabile. Personalmente con TCL ho chiuso. Peccato perchè il pannello mi piace molto per il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Ciao, visto che siamo sui setting, qualcuno ha trovato un modo per migliorare l'audio sul C70 perchè, in particolare sui film, devo sempre metterlo sopra i 50 per sentire qualcosa. Penso che sia un problema nell'elaborazione delle tracce audio, e secondo me è un problema SW (che all'inizio, nel 2018, non avevo riscontrato). Però è molto fastidioso ..........[CUT]
    Credo sia una scelta del produttore, il volume è incrementale con la parte da 0 a 50 che aumenta il volume meno del 51/100

Grazie della risposta. Io però non sono ancora convinto: a 50 le voci si sentono, ma quando ci sono scene d'azione sono sempre costretto ad abbassare perchè gli effetti hanno un volume nettamente più alto: è questo che mi lascia perplesso...

Ho la 574 e ieri mi sono accorto che su youtube alcuni contenuti hdr sono disponibili, cercate i video turistici sulle città e uscirà il banner hdr.

Nessuno ci ha fatto caso? E' un HDR un po' strano però è già qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Nessuno ci ha fatto caso? E' un HDR un po' strano però è già qualcosa.
    Non ho ancora avuto modo di controllare. Appena ho un attimo provo

Ciao ragazzi, mi potete dire dove poter scaricare ultimo firmware migliore disponibile? cosa mi consigliate? Credo sia rimasto a due anni fa io.

Se guardi dietro troverai il link alla 574

Un paio di gg fà mi è uscito l'aggiornamento del telecomando ma non so come si fa ad aggiornarlo, ho cliccato ok ma non è successo nulla.

Un paio di gg fà mi è uscito l'aggiornamento del telecomando ma non so come si fa ad aggiornarlo, ho cliccato ok ma non è successo nulla.
    Non mi ricordo l'ultima volta che mi è apparso un aggiornamento automatico, ma saranno almeno un paio d'anni. Da cosa ti accorgi che è un aggiornamento per il telecomando? e cosa potrà mai variare dopo un aggiornamento del genere?

Se guardi dietro troverai il link alla 574
    Quindi meglio la 574 che la 575?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Quindi meglio la 574 che la 575?

Thanks
    Non l'ho provata per adesso mi va bene la 574.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Non mi ricordo l'ultima volta che mi è apparso un aggiornamento automatico, ma saranno almeno un paio d'anni. Da cosa ti accorgi che è un aggiornamento per il telecomando? e cosa potrà mai variare dopo un aggiornamento del genere?
    Dalla sigla del prodotto , per chiarire è il telecomando con il microfono.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Anche a me ma non sono riuscito a fare nulla. Da premettere che però uso il telecomando piccolo...il puntatore per intenderci. Ma se volessi ritrovare aggiornamento?

Dalla sigla del prodotto , per chiarire è il telecomando con il microfono.
    ma come fa a capire se ho o non ho quel telecomando? Comunque ho comprato una cinesata con tastiera mouse e microfono, mi pare per una ventina di euro, e va che è uno spettacolo.

Pagina 267 di 275 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •