Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 388

Ti sei perso il senso del mio intervento, la bassissima qualità video , non tanto i frezee di tanto in tanto , poi a te va bene vedere come se fossimo negli anni 70 , buon per te , io se fossi in dazn , vista la soddifazione dei clienti alzerei pure i prezzi......

non mi sono perso il senso, ma vedo che continui a mettere in dubbio ciò che ho visto con i miei occhi, pazienza
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

l'importante è che non perdiate il senso del discorso, grazie

Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale (720P quando si riceve bene) e badando solo ai profitti. Ha lasciato ai fruitori del servizio il compito di arrangiarsi pagando un abbonamento più salato in ragione della qualità offerta. Mi auguro che tanti diano disdetta perché è l’unico modo per far capire ai piani alti che gli Italiani sono stanchi di farsi prendere in giro.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non sono così fiducioso nelle disdette. Alla fine, ma anche male la partita vogliamo vederla. Piuttosto che come contropartita offrano un prolungamento gratuito del servizio

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale, Mi auguro che tanti diano disdetta perché è l’unico modo per far capire ai piani alti che gli Italiani sono stanchi di farsi prendere in giro. ........[CUT]
    Quotone per quello che vale, aggiungo che per finire la presa per i fondelli, all'estero e abbonamenti business in Italia, ricevono il segnale via satellite di tutte le partite di Serie A, con segnale piu' stabile e di qualità maggiore.

Se una persona ha parabola motorizzata o si sposta in Polonia rimanendo sulla posizione orbitale di 13 ° est, alternative ci sono.
    Ultima modifica di oceano60; 25-08-2021 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale (720P quando si riceve bene) e badando solo ai profitti. ..........[CUT]
    Infatti non si può definire vedere bene un 7020p a basso bitrate (che è il massimo profilo ottenibile da dazn ,è un dato oggettivo) , immaginatevi cosa si vede quando scende un pò la qualità ....
    Ma leggevo su digital forum , persone soddisfatte , poi leggi che guardavano la partita sul laptop (schermo 15.6") NO COMMENT, sicuramente sarei felice pure io se guardassi le partite sul cellulare.......................

Ciao mauro-1966, io non metto in dubbio che mercurio07100 che saluto abbia visto bene, sono contento che una parte abbia visto diciamo decentemente.
    Ma vedo che le variabili sono tante con questo collegamento, DAZN sono 3 anni che è in Italia, si è già dovuta appoggiare a Sky con il canale dedicato.
    Le persone che sono contente di vedere le partite sui portatili, sono anche contente perché non hanno piu' il vincolo del ricevitore, vedono le partite in qualsiasi luogo, ma forse non c'era già Sky Go per questo.
    Personalmente vedo solo una soluzione, streaming affiancato da altra tecnologia, ma certamente non quella del ricevitore di backup, tra l'altro con parametri per poterlo usare assurdi.
    Tim qui ha giocato contro Sky, e indovina chi ci rimette.

La risposta alle critiche per me delirante, di DAZN sulla Gazzetta dello Sport

https://www.google.it/amp/s/www.gazz...6374_amp.shtml
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100 Visualizza messaggio
    udinese juventus, vista ieri da firestick 4K qualità direi buona nessun lag nessuna interruzione solo 2/3 volte un calo leggerissimo di qualità quasi impercettibile, lo scorso anno spesso si scendeva a risoluzioni scandalose quasi inguardabili, firestick impostata a 1080p 50hz il proiettore upscalava a 2K, linea adsl tiscali da 20 mega 12 reali niente di che, per ora direi più che sufficiente, anche se la qualità del satellite è tutt'altra cosa
    mi autoquoto così rileggendo, forse, sarà più chiaro il mio commento iniziale
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    non sono così fiducioso nelle disdette. Alla fine, ma anche male la partita vogliamo vederla. Piuttosto che come contropartita offrano un prolungamento gratuito del servizio
    Ma infatti... la disdetta per la bassa qualità la farà una parte insignificante della platea.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mio Padre che ha 78 anni ed è abituato a Sky si è accorto della scarsa qualità, nelle prime partite la qualità almeno da me è stata veramente pessima.....devo dire che invece Sampdoria-Milan si è vista bene e spero che vadano ancora a migliorare, cioè devono......è la lega che deve intervenire, hanno venduto al miglior offerente ma devono preoccuparsi che diano un servizio decente, un 720p è un passo indietro di almeno 10 anni!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma c’è qualcuno in Lega Calcio che capisce la differenza tra 720 e 1080p?

Io credo proprio di no.
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Su questo ho seri dubbi ma il modo in cui hanno trasmesso la prima giornata è stato davvero indecente, impossibile non accorgersene......Purtroppo a molti basta non vedere la clessidra del caricamento e per loro già va bene......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio

Io credo proprio di no.
    Ciao, non saprei è probabile di no, ma non ne sono sicuro, quello che è sicuro comprendano dove si puo' guadagnare di piu', naturalmente da chi o come poi sarà fornito il servizio poco gli importa.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •