Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 376 a 388 di 388

Stai a vedere che riusciranno a dare alla juve pure la colpa degli aumenti di dazn
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Tu scherzi ma l'anno scorso quando sono effettivamente iniziate le disdette (non entro nel merito di quante siano perchè non lo so) qualche giornale scriveva che i tifosi juventini avrebbero dovuto evitare di dare la disdetta perchè avrebbero causato un danno ai dipendenti (e alle loro famiglie) di Dazn e Sky.
    Fosse vero che qualcuno è stato licenziato per questo mi dispiacerebbe ma non si puo' addossare al tifoso tale colpa (allora sono colpevole anche se non mi abbono a Netflix, a Amazon, a Topolino).
    Ultima modifica di mau741; 22-07-2024 alle 16:01
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Questo è meglio? Così gli juventini non si triggherano.

https://www.ilpost.it/2024/07/19/daz...esuberi-tagli/
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Molto meglio
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ciao, questa sarebbe una buona idea da seguire per sconfiggere la pirateria, invece di aumentare i prezzi, da DDay:

pay-tv-alleate-contro-la-pirateria-succede-in-grecia

Invece che dividersi le esclusive con precisione chirurgica come in Italia, vedi Sky+DAZN+Amazon, per vedere tutto devi fare 3 abbonamenti, anche qui qualcosa sfugge o c'è qualcosa che assomiglia a una presa per i fondelli per la gente.

Notare a prezzi naturalmente diversi, l'abbonato Business vede tutto delle tre piattaforme.

Ciao, continuando il discorso legato ai locali, la quale trasmissione avviene ancora via satellite e non attraverso la rete, lo sottolineo perchè la qualità e stabilità è migliore e permette di non avere il ritardo classico dello streaming, lascio articolo su DDAY sulla questione:

tutta-la-serie-a-a-19.99-al-mese-spunta-lofferta-sky-dazn-per-negozi-e-uffici

Un utente nelle risposte all'articolo ha contattato Sky, la quale ha risposto sulle tariffe che riporto:

Ho contattato Sky: l'offerta prevede vincolo di 12 mesi per 19,99 €/mese + IVA anziché 29,99 con possibilità di aggiungere Sky Sport per totali 39,99 €/mese + IVA. In alternativa ticket 200 € senza possibilità di upgrade Sport.
    Ultima modifica di oceano60; 18-08-2024 alle 19:28

Angry

Per chi avesse, come me, disdetto, vi invito a controllare se sul sito DAZN non vi abbiano riattivato l'abbonamento. A me è successo... avevo la mail di disdetta di Luglio che mi era arrivata non appena avevo chiuso l'abbonamento... qualche giorno fa vado a controllare sul sito e mi diceva che l'abbonamento si sarebbe rinnovato il 1 Settembre!
    Contattato subito operatore dazn e disdetto di nuovo... prima del 1 Settembre verificherò ancora... non mi fido ormai. Stanno alla canna del gas e riattivano abbonamenti disdetti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao, l'incontro che si svolgerà domani sera a Milano: tra Milan e Napoli sarà in chiaro (per quasi tutti), da DDAY.

Sempre ringraziando la lega calcio serie A per avere scelto DAZN, il problema non sarà vederla perchè criptata (verrà trasmessa in chiaro) ma se la partita si riuscirà a vedere senza interruzioni.

Ricordo come si erano affannati all'inizio della propria avventura, dichiarando di utilizzare le nuove tecnologie (streaming) al posto di quelle obsolete del satellite, guardate come è finita dopo qualche ANNO:

Ultima modifica di oceano60; 29-10-2024 alle 12:44

Anche Inter Juve è stata gratuita e non ho letto particolare lamentele, confermate?
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Ciao DarkKnight, posso sbagliarmi ma nell'articolo su DDay parlano che era 28 anni che non veniva trasmessa partita in chiaro, si riferiscono a Juventus Sampdoria del 1996.

Si ma Inter Juve l'hanno trasmessa in chiaro eh.

Mi avevi fatto venire il dubbio ma non mi sembra proprio... https://www.goal.com/it/liste/dove-v...750442f7d27142

Hai ragione mi ero confuso

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •