Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 611

vedi il post n. 155.

Citazione Originariamente scritto da richileruar Visualizza messaggio
    È una modalità che permette di settare più parametri per le immagini, ma non ho capito come si attiva... Speriamo che qualcuno possa spiegarmelo.
    se non sai di cosa si tratti è inutile che ti ci addentri. Serve il software Calman, una sonda profilata e tanta esperienza. Non solo la app sul tv. Senza sonda te ne fai poco anche dei 10 punti, figurati dei 20
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    se non sai di cosa si tratti è inutile che ti ci addentri. Serve il software Calman, una sonda profilata e tanta esperienza. Non solo la app sul tv. Senza sonda te ne fai poco anche dei 10 punti, figurati dei 20
    Ok perfetto, ho solo copiato le impostazioni di avs forum quelle nella.prima.pagina,senza volermi addentrare da nessuna parte. Per altri che cercano il video per aprire il aetup delle immagini è a pagina 206. Post #155 grazie a tutti

Ciao a tutti
    Ho una Sony 55A89 presa qualche giorno fa.

Vedo un difetto simile ad uno lamentato nei post precedenti, anche se non identico:
    talvolta, durante lo zapping, appena commutato il canale, l'immagine è relegata ad un angolo in alto a sinistra, ed il resto dello schermo è nero. Alcune volte la visione torna a posto, altre è necessario passare al canale successivo per eliminare questo problema.

Si tratta di un problema che si verifica raramente, ma comunque accade e può essere fastidioso.

Qualcuno di voi l'ha notato?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    talvolta, durante lo zapping, appena commutato il canale, l'immagine è relegata ad un angolo in alto a sinistra, ed il resto dello schermo è nero. Alcune volte la visione torna a posto[CUT]
    Capita anche a me con il mio 55A8, secondo me un bug software. Non è mai persistente, sul mio dura pochi istanti, più che altro sembra un ritardo di risposta. Come se tenesse il formato ridotto (stile PIP) che hai nella Home se aggiungi TV all'elenco dei contenuti quando scorri i canali. Devo provare a vedere se rimuovendolo scompare il problema. Tu hai la TV (DVB-T) nell'elenco dei contenuti della Home?
    Ultima modifica di Loreman; 25-08-2021 alle 14:26
    TV - SONY KD55-A8

Sto avendo problemi nel settare il reality creation non trovo la giusta dimensione, voi come lo tenete?

Inoltre sbaglio o sono improvvisamente apparsi nuovi settaggi video, hdr, colore ecc..

Citazione Originariamente scritto da Boruto Visualizza messaggio
    Sto avendo problemi nel settare il reality creation non trovo la giusta dimensione, voi come lo tenete?
    Va a gusto personale, io tengo il reality creation in Auto per l'SD e Off per tutto il resto

Citazione Originariamente scritto da Boruto Visualizza messaggio
    Inoltre sbaglio o sono improvvisamente apparsi nuovi settaggi video, hdr, colore ecc..
    Apparsi da quando? . Considera che i settaggi che vedi dipendono dal contenuto che stai guardando. Cambiano quindi se è SD, HDR, Dolby Vision, etc. Personalmente trovo questa modalità di configurazione dei settings piuttosto dispersiva, preferirei poter regolare tutte le impostazioni per tipologia di uscita da un unico punto. Invece lo puoi fare solo quando stai visualizzando qualcosa in quella modalità, poco comodo
    TV - SONY KD55-A8

Citazione Originariamente scritto da Loreman Visualizza messaggio
    Va a gusto personale, io tengo il reality creation in Auto per l'SD e Off per tutto il resto

Apparsi da quando? . Considera che i settaggi che vedi dipendono dal contenuto che stai guardando. Cambiano quindi se è SD, HDR, Dolby Vision, etc. Personalmente trovo questa modalità di configurazione dei settings piuttosto dispersiva, preferirei poter..........[CUT]
    Sui contenuti di bassa qualità ho notato che tenendolo alto crea parecchio rumore video, e nel calcio mi fa uno strano effetto vibrato..

Come sempre sono riuscito a settare tutto bene x i film, meno x il calcio, in cui il compromesso x un giusto verde del campo, mi impone variazioni che poi non mi appagano sui film...

Su Sky, un tempo non avevo quei settaggi, mi sono apparsi da poco ..

Dopo anni... dall'acquisto del mio primo Sony Full Hd, nel lontanissimo 2014 mi sono deciso a cambiare tv e vorrei prendere un Sony Bravia OLED KE-55A8P, ma non sono riuscito a capire se i 4k è in grado di viaggiare sui 120 hz, volevo chiedervi in definitiva se è un buon tv

Citazione Originariamente scritto da halpha Visualizza messaggio
    come anticipato alcuni giorni fa, finalmente mi hanno calibrato l´A8, calibrazione fatta in automatico per sbloccare i 20 punti di calibrazione e per eliminare il rischio della poca esperienza dell´operatore sul tv specifico (personalmente confessata dal tecnico), risultato con errori ampiamente sotto l´1% , gamma 2,26 a 200 nit, temperatura colore..........[CUT]
    A me hanno detto che sono soldi buttati, la calibrazione viene già fatta di fabbrica sul pannello per tv di questa fascia.

Ciao,
    grazie della risposta.
    Anche a me il difetto lo fa per qualche istante, talvolta però persiste fino a quando si cambia canale.
    LA TV (55a89) ha il DVB-t nel menu HOME, è una impostazione di fabbrica, non so se si possa togliere!

Salve a tutti; sono felice possessore di un Sony A9 da 48 pollici, davvero un gioiello che mi da tanta soddisfazione. Ultimamente (se il problema fosse di altra natura me ne scuso) però, "perdo" nella lista da me ordinata, diversi canali di Sky corrispondenti al calcio, letteralemnte sono spariti, non li recupero neanche facendo la scansione completa dei canali. Abito a Roma in zona centrale, escludo categoricamente un problema di ricezione. Chiunque voglia/possa darmi suggerimenti gliene sarei molto grado. Auguro una buona giornata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Ciao,
    grazie della risposta.
    Anche a me il difetto lo fa per qualche istante, talvolta però persiste fino a quando si cambia canale.
    LA TV (55a89) ha il DVB-t nel menu HOME, è una impostazione di fabbrica, non so se si possa togliere!
    Dalla Home della TV se vai in basso c'è la voce "Personalizza canali". Entrando puoi abilitare le voci che vuoi visualizzare nella home e riordinarle. Io ho tolto la spunta da "TV" e mi sembra che ora il difetto non lo faccia. Potrò esserne certo tra qualche giorno dopo averlo provato un po'

Citazione Originariamente scritto da Loreman Visualizza messaggio
    Dalla Home della TV se vai in basso c'è la voce "Personalizza canali". Entrando puoi abilitare le voci che vuoi visualizzare nella home e riordinarle. Io ho tolto la spunta da "TV" e mi sembra che ora il difetto non lo faccia. Potrò esserne certo tra qualche giorno dopo averlo provato un po'
    Ti ringrazio!

Ciao ragazzi,
    Scusate la domanda... Non ho capito come poter "attivare" i profili "pro1" e "pro2",,,
    Mi spiego meglio: la TV che avevo prima possedeva due appositi profili (pro1 e pro2) utili per mettere le impostazioni immagine personali o le calibrazioni.
    Erano dei modi di immagine come "standard" o "cinema".
    Nella mia A89 ho solo un modo "personale"...
    Devo attivare qualcosa?
    Spero di essermi spiegato bene!
    Vi ringrazio

Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •