Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 611

Ostico per cosa? quelli che segnali non sono propriamente dei bug: il primo è una implementazione un pò farraginosa di requisiti della UE e che hanno provveduto a semplificare almeno su modelli 2021, il secondo è una protezione del pannello che provoca lo spostamento dei pixel per evitare la ritensione e può scoprire aree che non si dovrebbero vedere.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ostico è un termine che ho usato perchè nel settaggio video basta un parametro non corettamente impostato e si ha un risultato complessivo non soddisfacente, come, per fare solo degli esempi, l'evidenza di micro squadrettamenti oppure la mancanza di fluidità dello scrolling orizzontale delle news.
    Per il resto aspettiamo fiduciosi un aggiornamento fw.
    Ciao e grazie.

ma quando dovrebbe arrivare google tv per a8? vedo che per adesso non escono più gli aggiornamenti sw. la patch di android è ferma da dicembre

Citazione Originariamente scritto da daniele83 Visualizza messaggio
    ma quando dovrebbe arrivare google tv per a8? vedo che per adesso non escono più gli aggiornamenti sw. la patch di android è ferma da dicembre
    non mi sembra che sia previsto l'aggiornamento a google tv

Citazione Originariamente scritto da olenew Visualizza messaggio
    non mi sembra che sia previsto l'aggiornamento a google tv
    mi sembra strano. perchè era uscito già con android9. avevano detto che fanno almeno 2 o 3 aggiornamenti di android

Citazione Originariamente scritto da demonelupo Visualizza messaggio
    Ciao, domanda per chi lo possiede il 55A8/55A89 è inclinato all'indietro? Si puo' mettere perfettamente a 90 gradi o i piedini sono fissi? Grazie
    anche il mio presenta una inclinazione all'indietro. visto che i piedini non sono regolabili, ho risolto mettendo sotto i piedini dei fazzolettini di carta opportunamente piegati sino a rendere verticale lo schermo.

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    a volte cambiando canale ad esempio da rai1 (HD) a canale5 (HD), mi rimane lo schermo nero con in basso la descrizione del programma in corso su canale5 ma non si vede nulla, come se il canale non venisse ricevuto. A quel punto ad esempio vado avanti ad italia1 ed il poblema persiste. Ancora avanti a la7 e di vede, poi torno indietro e si vedono sia canale5 sia italia1..........[CUT]
    anch'io ho appena preso l'oled A9 e ho notato questo inconveniente dei canali neri : c'è una soluzione o è un difetto del Tv?
    Ultima modifica di gico11; 16-08-2021 alle 08:52

Buongiorno a tutti,
    ieri ho comprato il Sony XR-55A80J, non so se è questo il topic corretto.

Provato al volo e avrei una domanda. Leggevo dell'immagine CINEMA che era calibrata per i film blabla, ma è normale che il bianco è giallognolo? Ha il colore su esperto 1 invece che neutro. Ho avuto diversi tv in vita mia e il bianco era bianco, qui giallognolo, perchè la neve tende al giallo? XD

Grazie per eventuali risposte
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Evidentemente hai avuto diversi tv starati e settati su colori freddi (Samsung?). il punto di bianco D65 ti appare giallognolo per quello, ci vuole qualche giorno per riabituarsi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ho avuto sempre Philips. Prima di questo il Philips 49PUS8503 (IPS). Anche da amici e parenti (LG, Samsung), a nessuno di loro ho visto il bianco giallognolo. Ma pure al mio monitor PC ips asus, e al mio notebook del, il bianco è bianco, non giallo.

Io di norma ho sempre usato il colore neutro, freddo no, caldo nemmeno. Quindi è giusto che sia giallognolo? Non vedrò mai un più in biancobianco in vita mia? ahaha
    Ultima modifica di Nexus; 17-08-2021 alle 11:20

Buongiorno a tutti, mi sono letto tutte le pagine di questo thred, essendo diventato un possessore del KE65A8, non trovo anche andando sul thred consigliato di avs forum come attivare la modalità pro 1 e pro 2 a 20 punti invece che a 10, qualcuno può dirmi come si può fare? Grazie

Devi collegarlo a Calman per attivarli

Calman for brava, oppure è un'altra app?

Citazione Originariamente scritto da richileruar Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono letto tutte le pagine di questo thred, essendo diventato un possessore del KE65A8, non trovo anche andando sul thred consigliato di avs forum come attivare la modalità pro 1 e pro 2 a 20 punti invece che a 10, qualcuno può dirmi come si può fare? Grazie
    Cosa sarebbe?

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Cosa sarebbe?
    È una modalità che permette di settare più parametri per le immagini, ma non ho capito come si attiva... Speriamo che qualcuno possa spiegarmelo.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •