Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 230 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3444

Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho montato il 77C1 con il piedistallo perché attualmente non posso installarlo a muro. Una soundbar con Dolby Atmos che messa davanti la tv riesca a non coprirmi lo schermo esiste? Perché tra il piedistallo e la tv ci sono pochissimi centimetri. Inoltre dato che per ascoltare in Atmos il cavo ottico non va bene sono costretto a rinunciare ad un ingresso HDMI solo per tenere la soundbar? Scusate la mia inesperienza. Spero sia attinente al thread la mia domanda, in caso contrario chiedo scusa se sono forse off topic.

Secondo voi vale l'upgrade da Lg B7 ad un C1? Lo userei per app di streaming(70%) e videogiochi(30%).
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Secondo voi vale l'upgrade da Lg B7 ad un C1? Lo userei per app di streaming(70%) e videogiochi(30%).
    Io arrivavo proprio da un B7 e ti dico che col C1 sono rimasto molto soddisfatto… per me vale la pena eccome 😀👍🏻

Ottimo buono a sapersi!!!
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho montato il 77C1 con il piedistallo perché attualmente non posso installarlo a muro. Una soundbar con Dolby Atmos che messa davanti la tv riesca a non coprirmi lo schermo esiste? [CUT]
    Non credo esistano soundbar così basse …
    Per quanto riguarda l’audio, beh si, devi usare la porta HDMI eARC e quindi “perdi” un ingresso…

Citazione Originariamente scritto da Manuefrem Visualizza messaggio
    Io arrivavo proprio da un B7 e ti dico che col C1 sono rimasto molto soddisfatto… per me vale la pena eccome 😀👍🏻
    Ciao, sono anche io nella stessa situazione ,posso chiederti quali sono le migliorie più evidenti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ho un problema col C1, vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato.
    Da ieri non si connette più via WiFi alla rete domestica e quindi ad internet. La cosa strana è che riesce ad eseguire la scansione dei network disponibili e "vede" la rete cui lo vorrei collegare (il che mi fa pensare che la scheda di rete funzioni) ma..........[CUT]
    Ringrazio chi mi aveva suggerito una possibile soluzione.

Com'è andata a finire? Semplice, il giorno dopo tutto è tornato a funzionare correttamente senza che io abbia fatto assolutamente niente. Misteri della tecnoloogia
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao, sono anche io nella stessa situazione ,posso chiederti quali sono le migliorie più evidenti? Grazie
    Ciao beh sicuramente la gestione dell’upscaling anche sui segnali con più bassa qualità, la luminosità generale, la modalità video FileMaker Mode che trovo perfetta una migliore gestione dei contrasti in DolbyVision e HDR … non sono un esperto non uso sonde quindi il mio giudizio resta puramente personale e giuro che Lg nn mi paga 😂 a parte gli scherzi le migliorie sono evidenti in tantissime cose, forse un’unica cosa che mi piace meno la versione WebOS 6 ma non che sia di così fondamentale importanza …

Grazie, sono proprio gli aspetti che mi interessano maggiormente.
    Gentilissimo

65C8 con distanza di visione 2.9m/3m
    All'epoca non ho preso il 77 per questioni di prezzo.
    Ha senso provare a passare con tecnologia 2021 al taglio 77' magari a fine stagione con qualche sconto, oppure non c'è un vero salto generazionale?
    Uso 60% streaming nvidia shield/app televisore : 40% Bluray Oppo 203.

Grazie a tutti.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84 Visualizza messaggio
    65C8 con distanza di visione 2.9m/3m
    All'epoca non ho preso il 77 per questioni di prezzo.
    Ha senso provare a passare con tecnologia 2021 al taglio 77' magari a fine stagione con qualche sconto, oppure non c'è un vero salto generazionale?
    Uso 60% streaming nvidia shield/app televisore : 40% Bluray Oppo 203.

Grazie a tutti.
    si, ha senso, vengo da un e6 65" a 3mt e il 77" è un bekl bakzo, ti abitui subito.
    a Livello di pannello non noterai enormui migliorie rispetto al c8 ma a livello di porcessore il cambio vale la pena,migliora tutto
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma questo sito è affidabile? E' troppo conveniente, a me puzza un po' a voi??

https://www.ilrinnovato.it/lg-oled-2...esi-lg-italia/
    Ci presi il mio attuale C8.
    Pessima esperienza, bolle di consegna contraffatte/finte per poi inventare mille scuse su ritardi corrieri ed altro.
    Alla fine dopo più di un mese il televisore è arrivato (c'era scritto pronta consegna al momento del mio ordine), ma servizio clienti pessimo e proprietario che risponde direttamente lui se la ragazza non sa rispondere e incomincia ad insultarti.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Approfitto del tuo messaggio per un aggiornamento.
    Il problema é tornato. Niente audio da Arc.
    Il fatto é che adesso nessun dispositivo ha il cec attivo se non la tv e la soundbar.
    L'ho disabilitato sulle altre tre periferiche (ps5, sky q e xbox).
    Per far tornare audio devo staccare tutti e 4 i cavi hdmi.
    Staccare la spina alla tv. Riattaccarla e a..........[CUT]
    Ho ancora problemi con l'ARC.
    Non ho soluzioni, ma ho trovato il colpevole.
    E' la Xbox.
    Anche con le sue funzioni CEC disabilitate mi blocca all'accensione la comunicazione TV/Soundbar.
    Succede con due diverse soundbar quindi credo sia un problema strutturale.
    Ho trovato anche un paio di reddit in cui si parla dello stesso problema.
    Per adesso l'unica soluzione è tenere la Xbox scollegata e collegarla solo dopo aver acceso la TV.
    PS5 e SKY invece non danno problemi.
    Ultima modifica di pippolo66; 14-08-2021 alle 13:28
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Citazione Originariamente scritto da Caccamo84 Visualizza messaggio
    Ci presi il mio attuale C8.
    Pessima esperienza, bolle di consegna contraffatte/finte per poi inventare mille scuse su ritardi corrieri ed altro.
    Alla fine dopo più di un mese il televisore è arrivato (c'era scritto pronta consegna al momento del mio ordine), ma servizio clienti pessimo e proprietario che risponde direttamente lui se la ragazza no..........[CUT]
    Lascia perdere...
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Ciao a tutti,
    vorrei passare da un Plasma Panasonic 60ZT60 ad un LG77C1.
    Distanza di visione 3.5 metri.

Sorgenti: attualmente bluray (passerei ai bluray 4K), Netflix e Prime Video.

Mi consigliate questo passaggio?

Grazie

Pagina 55 di 230 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •