Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG serie C1, differenze?

Salve,

Ho notato che su siti come eprice, ci sono vari modelli del C1

In particolare ci sono:

OLED55C11LB
    OLED55C12LA
    OLED55C15LA

A parte la garanzia che è EU e non ITA, la differenza di prezzo tra i 3 è
    di circa 500 euro.

Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze?

Citazione Originariamente scritto da piero_88 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Sono interessato anche io a capire le differenze, il risparmio è davvero notevole, qualcuno ha scoperto di più?
    Ultima modifica di angelone; 06-01-2022 alle 22:11 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Dovrebbe cambiare solo il colore del retro (del tutto invisibile se il TV è posizionato davanti ad una parete) e lievissimamente il colore della base, che varia da un argento leggermente più chiaro per i modelli bianchi dietro, leggermente più scuro per quelli neri dietro. Io ho un OLED65C15LA e dietro è tipo un bianco sporco contro il nero (che dovrebbe essere l'LB).

In sintesi prendi quello che costa meno!!! ��
    TVs: LG OLED65C15LA, Samsung UE48HU7500 4K | ​Sinto: Yamaha RX-V377 |

@Irrequieto: sei pregato di rivedere la parte del regolamento relativa alla dimensione massima dei quote.
    Grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Cambia nulla, il numero è riferito al mercato (italiano, europeo, ecc.) e le lettere al colore del retro.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •