|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Ampli scoppiato - Nuovo HT e Amplificatore
-
01-08-2021, 11:32 #31
Advanced Member
Just°
Sono ottimi sinto quelli citati da te,ma lui ne cerca uno quasi entry level il cui prezzo non superi di molto il valore dei diffusori.Anche se obiettivamente guardando in rete la forbice di prezzo tra il 2700 e il Marantz non è poi eccessiva.Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
01-08-2021, 13:29 #32
Junior Member
Il mio personale consiglio è di attendere e puntare ad un prodotto di livello serio con una differenza di circa 200euro forse.
Il marantz sr5015 ha anche la presa pre out, quindi espandibile in futuro o Cmq rimarra per sempre così ma con caratteristiche importanti
-
07-08-2021, 18:05 #33
Senior Member
Grazie mille per i consigli. Al momento su Amazon il prezzo del Denon 2700 è di circa 628€ (almeno per quando tornerà disponibile), il Marantz dovrebbe aggirarsi sui 900€, che in effetti è un po' lontano dal mio budget... anche se non escludo di attendere ancora un po', magari nel frattempo i prezzi potrebbero normalizzarsi un minimo?
La presa pre out a cosa serve?
Grazie ancora!
-
07-08-2021, 20:22 #34
Advanced Member
Le uscite pre-out servono in caso si voglia collegare al sinto un finale di potenza a due o più canali o un amplificatore integrato stereo (quello per ascolto musicale,tanto per intenderci) e collegare a questi ultimi due o più diffusori in modo da sgravare il sintonizzatore a/v dal dover pilotare molti diffusori e quindi consentirgli di erogare potenza sufficiente a quelli collegati e non andare troppo sotto sforzo.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
11-08-2021, 19:00 #35
IL 2700H senza dab non arriverà più
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
15-09-2021, 17:11 #36
Senior Member
Salve a tutti,
aggiorno la mia situazione: ho riparato ben 2 volte l'amplificatore (forse la per la seconda era stata colpa mia che avevo messo male un cavo di uno speaker e avrà fatto un contatto che non doveva fare), ma ora è saltato per la 3a volta e stavolta non è stata colpa mia.
Peraltro, per sicurezza, dopo la seconda volta avevo anche sostituito i cavi, mettendone di buoni (e da 2.5 mm2). Sono onestamente un po' avvilito... un po' per i soldi che ci ho lasciato - inutilmente - per le riparazioni (che a quel punto li mettevo insieme ad altri e me ne prendevo uno nuovo), un po' perché non capisco...
Quando è saltato poco fa, avevo provato ad alzare un po' di più il volume con un film per testare i nuovi speaker Magnat Monitor supreme (frontali), ma non chissà quanto, a tipo 40 di volume su 70. E lì dopo poco è saltato.
Ora dico una cretinata, ma nel dubbio ci provo: non è che qualche impostazione (non so, impedenza, ecc) non va bene tra gli speaker nuovi e l'amplificatore (Onkyo TX-SR507), al punto da far saltare quest'ultimo?
Grazie
-
16-09-2021, 14:20 #37
Senior Member