Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Just°
    Sono ottimi sinto quelli citati da te,ma lui ne cerca uno quasi entry level il cui prezzo non superi di molto il valore dei diffusori.Anche se obiettivamente guardando in rete la forbice di prezzo tra il 2700 e il Marantz non è poi eccessiva.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Just°
    Sono ottimi sinto quelli citati da te,ma lui ne cerca uno quasi entry level il cui prezzo non superi di molto il valore dei diffusori.Anche se obiettivamente guardando in rete la forbice di prezzo tra il 2700 e il Marantz non è poi eccessiva.
    Il mio personale consiglio è di attendere e puntare ad un prodotto di livello serio con una differenza di circa 200euro forse.
    Il marantz sr5015 ha anche la presa pre out, quindi espandibile in futuro o Cmq rimarra per sempre così ma con caratteristiche importanti

Citazione Originariamente scritto da Just° Visualizza messaggio
    Il mio personale consiglio è di attendere e puntare ad un prodotto di livello serio con una differenza di circa 200euro forse.
    Il marantz sr5015 ha anche la presa pre out, quindi espandibile in futuro o Cmq rimarra per sempre così ma con caratteristiche importanti
    Grazie mille per i consigli. Al momento su Amazon il prezzo del Denon 2700 è di circa 628€ (almeno per quando tornerà disponibile), il Marantz dovrebbe aggirarsi sui 900€, che in effetti è un po' lontano dal mio budget... anche se non escludo di attendere ancora un po', magari nel frattempo i prezzi potrebbero normalizzarsi un minimo?
    La presa pre out a cosa serve?

Grazie ancora!

Le uscite pre-out servono in caso si voglia collegare al sinto un finale di potenza a due o più canali o un amplificatore integrato stereo (quello per ascolto musicale,tanto per intenderci) e collegare a questi ultimi due o più diffusori in modo da sgravare il sintonizzatore a/v dal dover pilotare molti diffusori e quindi consentirgli di erogare potenza sufficiente a quelli collegati e non andare troppo sotto sforzo.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

IL 2700H senza dab non arriverà più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve a tutti,

aggiorno la mia situazione: ho riparato ben 2 volte l'amplificatore (forse la per la seconda era stata colpa mia che avevo messo male un cavo di uno speaker e avrà fatto un contatto che non doveva fare), ma ora è saltato per la 3a volta e stavolta non è stata colpa mia.

Peraltro, per sicurezza, dopo la seconda volta avevo anche sostituito i cavi, mettendone di buoni (e da 2.5 mm2). Sono onestamente un po' avvilito... un po' per i soldi che ci ho lasciato - inutilmente - per le riparazioni (che a quel punto li mettevo insieme ad altri e me ne prendevo uno nuovo), un po' perché non capisco...

Quando è saltato poco fa, avevo provato ad alzare un po' di più il volume con un film per testare i nuovi speaker Magnat Monitor supreme (frontali), ma non chissà quanto, a tipo 40 di volume su 70. E lì dopo poco è saltato.
    Ora dico una cretinata, ma nel dubbio ci provo: non è che qualche impostazione (non so, impedenza, ecc) non va bene tra gli speaker nuovi e l'amplificatore (Onkyo TX-SR507), al punto da far saltare quest'ultimo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Just°
    Riprendendo invece questo discorso relativo al cambio amplificatore, che ne pensate dello Yamaha RX-V6A?
    Grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •