Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 275 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 4116

Buongiorno ragazzi, ma e possibile che nessuno tra forum utenti, testate e compagnia cantando parli del problema presente da marzo in cui tutte le serie tv aggiunte da quel momento in poi nella sezione ondemand "Serie Tv 4k" sono in semplice hd senza la gamma dinamica estesa. Per non parlare che anche nel live su sky atlantic da due settimane circa tramite il tasto verde per abilitare la visione in 4k non funziona neanche piu da li, il 4k a me funziona solo con le partite, non avendo il cinema non posso segnalarlo ma ho visto con i miei occhi da parenti che anche li ci sono dei problemi. Sono un cliente da 15 anni e da marzo che segnalo e vengo continuamente preso in giro senza risolvere il problema, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia in merito, se avete segnalato ecc ecc.

Segnalato anche io senza esito, serie tv senza 4k hdr ormai da mesi. Vergognoso davvero.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Sono in 4k senza hdr , parlo per i film , almeno gli ultimi che ho visionato

Cari Mauro,josephdan allora non sono l'unico, eh una cosa allucinante non si puo andare avanti cosi non e possibile pagare un abbonamento mensile anche abbastanza salato e non usufruire di un servizio che tra l'altro viene anche pubblicizzato a caratteri cubitali, a mio modesto avviso nella mia ignoranza non credo sia anche a norma siamo molto al limite.

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    (...) Per non parlare che anche nel live su sky atlantic da due settimane circa tramite il tasto verde per abilitare la visione in 4k non funziona neanche piu da li, il 4k a me funziona solo con le partite (...)
    In realtà anche con il calcio sembra che le cose stiano cambiando. Senza che sia stato segnalato da nessuna parte, per vedere la semifinale di ieri in "4K", la pressione del tasto verde non dava esiti. Bisognava premere il tasto OK per far comparire in basso una finestra che proponeva la visione in "4K", che si attivava solo dietro una nuova pressione del tasto OK.

Mah!
    Ultima modifica di adslinkato; 08-07-2021 alle 09:26
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

È già da qualche settimana che il tasto verde non funziona regolarmente, comunque anche dalle info si può accedere al 4k HDR se previsto per la trasmissione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Vero ma neanche dall'info con intergalactic e city on a hill funzionava, mentre per le partite e l'unico servizio che non ha mai dato problemi tranne il passaggio in piu di dover confermare due volte ok come segnalato in precedenza da un utente, resta il fatto che nella sezione ondemand e da marzo che non va, e non e una cosa accettabile ribadisco soprattutto se pubblicizzato come servizio a caratteri cubitali, poi alla prova concreta un servizio che noi tutti paghiamo nell'abbonamento non ne possiamo usufruire.

Secondo me non è che non funziona nell'on demand ma è che non ci sono contenuti in hdr, nonostante le locandine lo indicano, perche per curiosità ho riscaricato film che sapevo in hdr , e continuano ad esserlo

Ti sbagli di grosso perche fino a qualche settimana fa quando ancora funzionava il tasto interattivo sul canale 110 sull'evento live, io ho registrato anna,domina,cobra, e intergalactic in 4k e hdr. Mentre nella sezione ondemand niente, quindi il problema e loro e sta a loro risolverlo non ci sono giustificazioni ed e inerente a quelle serie specifiche, e chiaro che se vai a caricare romulus,hausen oh tinstar sono in hdr.

Parlavo di cinema , gli altri non ne ho mai visto 1

Io l'ho segnato sia a Sky ricevendo come riscontro di chiusura ticket una bugia sia all'interno di questo forum. Si erano impegnati a risolvere il bug firmware che attanaglia l'ondemand da diversi mesi con un aggiornamento entro fine giugno e come tutti noi possiamo riscontrare, ciò non è avvenuto. Anche a me fa impressione che poche persone si siano indignate di fronte ad un disservizio che è l'essenza dell'esperienza di SkyQ per quello che vuole offrire. Si paga, la gente paga, ma fondamentalmente non si accorge di nulla. E va avanti così. Coraggio gente!
    Ultima modifica di tifacciokuro; 14-07-2021 alle 19:24

io ho invece notato un rallentamento al cambio canale. Lo schermo nero mi sembra permanere più a lungo che in precedenza

Io con le partite dell’europeo ho avuto grandi problemi:
    alla selezione del 4k hdr ottenevo in prima battuta una risoluzione di
    2402*2160p (rate: 50.00 Hz; format: 420-sdr709) con sfondo completamente con effetto neve e disturbi vari
    poi spegnendo e riaccendendo lo sky q (silver) la risoluzione si normalizzava a 3840*2160 sdr.
    con l’hdr inserito le facce dei giocatori apparivano con colori bruciati.
    colpa del radiance pro?
    non credo perché con altri contenuti hdr non ho particolari problemi.
    Ad ogni modo netflix lo guardo da apple tv specie quando uso il proiettore..

Buondì, una semplice info, per la visione di un film o serie TV in 4k Sky chiede di variare da HD /4k /4k Hdr e si parte, dopo la visione queste impostazioni restano memorizzate, ma vanno bene anche per gli altri programmi in semplice HD?
    Grazie

Certo.
    Tu metti la risoluzione del tuo Sky box al massimo supportato dal televisore e poi lui fa tutto da solo per qualsiasi tipo di trasmissione.
    Qualche vecchio televisore richiede che sia abilitata la funzione di colore esteso. Lo fai una volta e poi basta.

Pagina 270 di 275 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •