Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 910

Citazione Originariamente scritto da Megane73 Visualizza messaggio
    Uhm...

Viene detto:
    per la più costosa:
    Connessioni
    Ingressi video HDMI 2.0b
    4

Ingressi audio HDMI
    8 canali integrati in SD/HD/Ultra HD/4K

Per la me..........[CUT]
    con 8 canali non si gestisce l'Atmos che mi sa sarebbe comunque compresso per il fatto che è una acquisizione su streaming, e poi per il momento il programma VideoProcessor non elabora l'audio perché lui utilizza una HDFury Vertex2 per estrarlo e mandarlo al suo SintoAV, comunque mi par che abbia detto che in futuro prenderà in considerazione anche la faccenda dell'audio da gestire, ma per il momento per lui non è una priorità.
    Sta di fatto che per ora soluzioni per fare un videoprocessore HDMI di acquisizione di qualche centinaia di euro non si vedono, siamo più verso ai 600/800€ perchè oltre la scheda bisogna prendere un HDFury Vertex2

Dei due pacchetti extra da installare/utilizzare dopo l'immagine gentilmente fornita non si sa più nulla?
    Ho provato a chiedere anche in MP ma non ho ricevuto risposta.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Qual è l'ultima versione senza scadenza di madvr?

Non so esattamente, io utilizzo quella consigliata da Emidio nei primi post
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

La 0.113 ti conviene usare quella.... se vuoi una versione recente senza dover stare ad aggiornare ogni 5 secondi
    Ultima modifica di Pinoginoo; 14-06-2021 alle 07:56

Praticamente il video tutorial come è iniziato è finito,mi sembra non sia stato portato a termine come promesso.

Premesso che io rimango disponibile a qualsiasi iniziativa presa da chi di dovere, rimango comunque disponibile a rispondere qui ad ulteriori quesiti o domande.

Detto questo devo anche rilevare che tutto quello che abbiamo spiegato e consigliato più che apprezzato è stato continuamente messo in dubbio ed il thread stesso numerose volte inquinato da argomenti off topic ed unicamente polemici.

Magari per questi atteggiamenti chi di dovere può esser giunto alle conclusioni che pochi o nessuno necessiti delle nostre "dritte".

Del resto non è certo la prima volta che nei vari forum, in particolare italiani, tentativi di coinvolgimento di esperti e professionisti finiscano in questo modo facendoli scappare a gambe levate.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Buon weekend a tutti,
    per me questo tutorial al di la di tutto è stato favoloso, e ringrazio di cuore sia Emidio che voi Marco 1 e 2, perché siete grandi professionisti ed esperti dell'argomento, su questo non ci piove proprio.
    Spero tanto Emidio e voi portiate avanti l'argomento e gli approfondimenti, perché per me oggi nella propria sala cinema occorre un HTPC e un Processore, poi che le persone si affidino in toto ai professionisti o per passione cerchino di fare da soli seguendo il consiglio degli esperti, va bene sempre, purché si parli della nostra passione.

Grazie e buon lavoro

Michele

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Praticamente il video tutorial come è iniziato è finito,mi sembra non sia stato portato a termine come promesso.
    Ciao Parola, la parte HTPC è stata svolta alla grande e credo che chiunque con un pò di impegno possa farsi un HTPC che funziona bene. Per quanto riguarda il Processore video forse gli organizzatori pensavano di essere ad un punto di sviluppo finale, ma credo che in questo c'è molto ancora da dire, perché un conto è gestire le immagini e un conto è gestire pure l'audio di quelle immagini e sto vedendo che non è una cosetta semplice. Magari nella seconda parte dell'anno organizzano la parte finale di questo tutorial, io ci spero

Ovviamente ci stiamo lavorando, posso dire che siamo a buon punto sia per quanto concerne l'audio che per l'HDR.

Per correttezza e per scongiurare false aspettative devo anche dire che per il metodo di approccio da noi scelto per l'acquisizione da HDMI, abbiamo deciso che l'implementazione riguarderà unicamente i clienti DIGIFAST ( per ora abbiamo abbandonato la realizzazione di un video processore ) e chi ha sviluppato l'HTPC free utilizzando la nostra immagine e poi aderito al premium PACK di upgrade ( PACK1+PACK2 ) o approfittato dell'offerta di migrazione dall'HTPC free al DIGIFAST.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Ovviamente ci stiamo lavorando, posso dire che siamo a buon punto sia per quanto concerne l'audio che per l'HDR.

Per correttezza e per scongiurare false aspettative devo anche dire che per il metodo di approccio da noi scelto per l'acquisizione da HDMI, abbiamo deciso che l'implementazione riguarderà unicamente i clienti DIGIFAST ( per ora abbiamo..........[CUT]
    direi che dicendo questo mi par di capire che il tutorial per realizzare un Processore Video non lo farete, o perlomeno sarebbe una puntata per illustrare il vostro prodotto, cioè un DIGIFAST con l'aggiunta dell'acquisizione video sulla porta HDMI e la gestione audio ed HDR, giusto ?

chi ha sviluppato l'HTPC free utilizzando la nostra immagine e poi aderito al premium PACK di upgrade ( PACK1+PACK2 ) o approfittato dell'offerta di migrazione dall'HTPC free al DIGIFAST.[CUT]
    Io sono uno di quelli che ha sviluppato l'HTPC con la Vs. immagine, ho poi richiesto diverse volte sulla discussione e almeno due volte in MP i costi delle opzioni ma non ho mai ricevuto risposta. Ora leggo addirittura di un'offerta di migrazione da HTPC a Digifast. Quando ne avete parlato? Quali sono i costi? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Miki1971 Visualizza messaggio
    direi che dicendo questo mi par di capire che il tutorial per realizzare un Processore Video non lo farete, o perlomeno sarebbe una puntata per illustrare il vostro prodotto, cioè un DIGIFAST con l'aggiunta dell'acquisizione video sulla porta HDMI e la gestione audio ed HDR, giusto ?
    In realtà è già stato accennato nei tutorial che l'hardware consigliato per l'HTPC è il medesimo per l'acquisizione HDMI semplicemente aggiungendo una scheda di acquisizione ( consigliamo le BlackMagic ) ed un elimina HDCP per poter acquisire segnali protetti ( visto che lo sono praticamente tutti ).

Circa il software quello che noi stiamo sviluppando è cucito sopra al DIGIFAST, quindi ha poco senso parlarne al di fuori di questo ambito.

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Io sono uno di quelli che ha sviluppato l'HTPC con la Vs. immagine, ho poi richiesto diverse volte sulla discussione e almeno due volte in MP i costi delle opzioni ma non ho mai ricevuto risposta. Ora leggo addirittura di un'offerta di migrazione da HTPC a Digifast. Quando ne avete parlato? Quali sono i costi? Grazie.
    L'upgrade dell'immagine free per poter accedere alla soluzione "HDMI Input", denominata Premium Pack costa 900 Euro e permette di poter accedere a pagamento alla nostra calibrazione audio/video sul posto.

Invece l'upgrade al DIGIFAST, costa 1500 Euro e consiste nel mandarci l'HTPC free realizzato per un controllo di regolare funzionamento cui segue l'installazione del software DIGIFAST ottenendo quindi un DIGIFAST vero e proprio inclusa la calibrazione sul posto inclusa in questo costo ( ed ovviamente poter poi acquistare come tutti i clienti DIGIFAST l'opzione "HDMI input").

In realtà è già stato accennato nei tutorial che l'hardware consigliato per l'HTPC è il medesimo per l'acquisizione HDMI semplicemente aggiungendo una scheda di acquisizione ( consigliamo le BlackMagic ) ed un elimina HDCP per poter acquisire segnali protetti ( visto che lo sono praticamente tutti ).

Circa il software quello che noi stiamo svilupp..........[CUT]
    Grazie Marco per la risposta, direi che il capitolo Tutorial Video Processore fai da te non verrà sviluppato, giusto ? Chiedo a Emidio di confermare se è così, oppure se pensa che in futuro lo potrà fare lo stesso.

Emidio se nel caso volessi realizzare in futuro il tutorial del Video Processore, penso si possa fare e penso che in diversi utenti ti possiamo dare una mano, rimarrebbe una soluzione non commerciale e nulla di paragonabile al Digifast Processore o meglio ancora al Envy, che rimangono le scelte TOP Professionali, ma comunque qualcosa che ogni utente con un budget limitato potrebbe utilizzare, poi l'appetito vien mangiando e una persona potrebbe acquistare Digifast Processore o Envy in futuro

Buona domenica a tutti

Miki

Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •