Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 223 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3341

Forse non ha finito di fare la pulizia, riprova ad accenderlo tra un paio d'ore.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Alla fine sono riuscito ad accenderla togliendo la corrente per qualche minuto. Adesso mi ha i messo un dubbio, che stesse facendo la pulizia? quello che so è che il ciclo lo iniziato prima delle 16, mentre quando volevo accenderla erano le 18.
    Comunque grazie.
    Tv LG 55b7V - Blu-Ray Home Cinema LG HB905

Dopo il burn in...
    Dopo la sostituzione dell'alimentazione per richiamo...

Segnalo che oggi la TV mi si è spenta da sola e non ha nessuna intenzione
    di riaccendersi neanche dopo averla lasciata scollegata per più di un'ora...

Ah sì sì... Proprio un bel prodottino questa C7...

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Dopo il burn in...
    Dopo la sostituzione dell'alimentazione per richiamo...

Segnalo che oggi la TV mi si è spenta da sola e non ha nessuna intenzione
    di riaccendersi neanche dopo averla lasciata scollegata per più di un'ora...

Ah sì sì... Proprio un bel prodottino questa C7...

Ma quando ti hanno cambiato l'alimentazione ti hanno anche sistemato il problema del burnin ?
    Cioe' ti hanno anche cambiato pannello?

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    Ma quando ti hanno cambiato l'alimentazione ti hanno anche sistemato il problema del burnin ?
    Cioe' ti hanno anche cambiato pannello?
    No, scusa ho citato i problemi in ordine inverso.

Prima la sostituzione in richiamo a febbraio, poi ad aprile mi sono accorto del burn in
    di cui se ne sono altamente sbattuti...

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    No, scusa ho citato i problemi in ordine inverso.

Prima la sostituzione in richiamo a febbraio, poi ad aprile mi sono accorto del burn in
    di cui se ne sono altamente sbattuti...

Alla mia C7 dopo 4 anni è apparso un burn-in schifoso, ho una linea centrale verticale sul rosso e sempre sul rosso il logo di striscia la notizia spiaccicato visibilissimo. Eppure striscia dura un oretta la sera, assurdo che possa stamparsi.

Ho però la garanzia 5 anni, quindi tra non molto chiamerò, l'unica remora è che mi cambino la TV dandomi una C1 che non avrebbe più il PVR che invece io uso tantissimo.
    Sarei veramente molto più contento che mi cambiassero il pannello.
    Anche a me compare insistente il messaggio che va cambiata l'alimentazione, anche se non ho mai avuto nessun problema del genere.
    Quando chiamerò per la garanzia farò presente anche questo.
    Voi che ne pensate... come potrebbe andare la cosa?

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    Alla mia C7 dopo 4 anni è apparso un burn-in schifoso, ho una linea centrale verticale sul rosso e sempre sul rosso il logo di striscia la notizia spiaccicato visibilissimo. Eppure striscia dura un oretta la sera, assurdo che possa stamparsi.

Ho però la garanzia 5 anni, quindi tra non molto chiamerò, l'unica remora è che mi cambino la TV dandomi u..........[CUT]
    Che hai fatto bene a estendere la garanzia perché il c7 risulta
    troppo delicato, molto più di cosa ci han fatto credere...

Tant'è che in USA hanno sostituito pannelli anche fuori garanzia,
    perché evidentemente sono al corrente della cosa.

Tanto per capirci su come uso le tv, ho ho un plasma di 11 anni
    che ormai usiamo solo quasi più con la PS4 è che non è stampato...

Il C7 è stampato dopo 4 anni senza giocarci...

A me, che sono fuori garanzia, avevano proposto di sostituire il pannello (quindi ne hanno),
    pagando solo il pannello e non la mano d'opera, ma può essere che in garanzia
    gli costi meno sostituire la tv completa.

Sulla sostituzione in richiamo, in teoria è da fare...

Certo che sta cosa che mi si è spenta da sola, mi fa pensare a male,
    vedrò se me la ri-sostituiscono in garanzia...
    Ultima modifica di SapoMalo; 24-06-2021 alle 14:22

Buongiorno a tutti, sapete dirmi se nella scatola del C7 c'era il cavetto jack con l'audio stereo ed il video composito?

Ho rispolverato il mio vecchio lettore DVD e non so come collegarlo alla tv il lettore ha l'uscita DVI e sono già in possesso del cavo DVI -> HDMI, ma per l'audio? La TV non ha un'entrata ne ottica ne coassiale.

È uscito un nuovo aggiornamento?

si l'ho appena installato sperando che avessero risolto un bug che è comparso con l'ultimo che avevano rilasciato , ma niente... praticamente se metto suono su hdmi+ottico quando c'è un audio DD o DTS lo riproduce solo con il sintoamplificatore collegato con hdmi le cuffie con l'ottico non funzionano contemporaneamente mentre fino all'ultimo firmware 5.80 funzionava tutto insieme benissimo. Mi sa che torno di nuovo al 5.80 l'unica scocciatura è che ogni volta che accendo il tv mi chiede se voglio aggiornare il FW

Si sanno le novità dell'ultimo FW?

Non so se ha a che fare con l' ultimo aggiornamento, il WiFi non è stabile, ogni tot cade la connessione . Con Fire Stick invece tutto ok

Ma sbaglio o l'ultimo aggiornamento ha permesso di impostare i 120hz delle console? Mi sembra strano, questi pannelli non erano solo a 60?? Ho collegato la xbox serie x e come opzione mi dava anche 1080p 120hz selezionabili. Possibile?
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

A me lo dava anche prima 1080/120hz

AH ok forse non ho mai provato, ma comunque è strano il pannello è 60hz mica 120.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Pagina 217 di 223 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •