| 
 |  | 
				Risultati da 10.531 a 10.545 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	22-06-2021, 21:54 #10531 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 247
 ciao, a vostro avviso ha senso comprare questo modello nel 2021, se a meno di 1000 euro? 
 
- 
	23-06-2021, 09:22 #10532 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
 
 
- 
	23-06-2021, 09:43 #10533 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
 Qualcuno controlla il C8 con Alexa? 
 Se sì, mi date qualche dritta su come attivare la cosa e su qualche funzione utile e interessante?
 
 sono convinto sia comunque più utile e veloce il telecomando, ma magari scopro qualcosa di nuovo...TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 
- 
	23-06-2021, 23:49 #10534 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.973
 Io ho risolto sulla Vodafone Power Station, settando in modo fisso la scelta del canale Wi-Fi. Il problema è che, per accedere a questo settaggio, l'assistenza deve abilitartelo attraverso un altro settaggio inaccessibile a livello utente. In pratica finisci per richiedere un servizio di assistenza a pagamento, che permette poi di configurare in modo fisso il canale Wi-Fi. 
 
 PS: A me non l'hanno fatto pagare. Credo sia la prassi in questi casi.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
- 
	24-06-2021, 10:19 #10535 Member Member- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
 
 
- 
	30-06-2021, 12:37 #10536 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
 Scusate, da qualche giorno ho notato 2 cose strane: 
 
 * La modalità audio è forzata su "Clear Voice III" ma non può essere cambiata, cioè non ci sono altre opzioni (l'avevo impostatata io in passato ma ce ne erano altre che pare non siano più selezionabili)
 * Ho la sensazione che il volume si sia nettamente abbassato. In passato usavo tipicamente un volume 10 alla sera e 20 di giorno, ma adesso mi capita di impostare addirittura 40 di giorno e tutto sommato non è nemmeno troppo alto...
 
 Per caso avete riscontrato anche voi qualcosa di simile? C'è stato magari qualche aggiornamento recente che possa giustificare queste cose?TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 
- 
	30-06-2021, 16:30 #10537 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
 Da un paio di giorni non riesco ad accedere a tim vision da applicazioni interna al TV. Problema mio oppure anche voi state riscontrando questo problema? 
 
- 
	30-06-2021, 21:16 #10538 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	30-06-2021, 22:45 #10539 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.973
 Ho notato anch'io. Il problema si presenta soprattutto se lo sorgente è Dolby (un po' come se il dolby volume fosse settata per andare a tutto volume: voci bassi e musica alta). Ho risolto abilitando il volume auto, 
 
 PS: non so sino a che punto dipende dalla fatto che ho un E8Ultima modifica di ebr9999; 30-06-2021 alle 22:47 Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
- 
	01-07-2021, 08:38 #10540 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
 Mi consola che capiti anche a qualcun altro. Ma invece il problema della "modalità audio" apparentemente non più selezionabile? 
 
 Io ho solo "Clear Voice III", anche a voi succede?TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 
- 
	03-07-2021, 08:27 #10541 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	13-07-2021, 09:19 #10542 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
 TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 
- 
	13-07-2021, 15:15 #10543 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	20-07-2021, 21:17 #10544Ciao a tutti! 
 Ieri mi sono accorto sul mio 55C8 di una macchia in basso a sinistra nelle scene scure/grigie.
 Ho provato a cercare su Youtube un video di test... e con enorme stupore vedo questo
  
 Il difetto è ben visibile durante la visione di contenuti in ambiente scuro.
 
 Oggi stavo per chiamare il centro dove l'ho preso avendo esteso la garanzia per capire come comportarmi, ma all'accensione della tv il difetto non c'è più. La schermata è uniforme.
 
 Può essere un'avvisaglia di qualche rottura?
 
 Grazie
 
- 
	20-07-2021, 22:38 #10545 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
 Probabilmente il Tv ha fatto un ciclo di pulizia  TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3 TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da upndown
 Originariamente scritto da upndown
					
 
			
