Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 386 di 420 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396 ... UltimaUltima
Risultati da 5.776 a 5.790 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    ma il problema del salvaschermo ce l'hai????

in pratica ogni due minuti devo toccare il telecomando mentre vedo la partita

Uso solo Isf stanza luminosa con i valori di lum e retroill leggermente abbassati

Stamattina la tv ha fatto aggiornamento. Sto testando per vedere se è cambiato qualcosa o è comparso il problema che segnali. Ad ora non lo sto riscontrando. Ma c'è un modo di intervenire sul salvaschermo?

ciao per app intendi quella che si apre con tasto rosso? Comunque davvero un bel salto in termini di qualità rispetto a rai hd. Per le impostazioni avete consigli? io sto utilizzando home cinema con valori std e filtri disattivati.

Citazione Originariamente scritto da droide Visualizza messaggio
    ciao per app intendi quella che si apre con tasto rosso? Comunque davvero un bel salto in termini di qualità rispetto a rai hd. Per le impostazioni avete consigli? io sto utilizzando home cinema con valori std e filtri disattivati.
    Io come riferimento di partenza ho presto questi consigli:

Mantenere modalità “Standard” che trovate di default.
    Non intervenire su “Luminosità Pixel OLED”. In HDR l’impostazione va lasciata al massimo (livello 100)
    Si suggerisce di intervenire sulla “Temperatura Colore” per renderla leggermente più calda
    Per quanto riguarda la gestione del moto e la risoluzione in movimento, all’interno del menu TruMotion potete settare direttamente su “Uniforme” oppure, per chi volesse agire manualmente, entrare in “Selezione Utente” e alzare De-Judder e De-Blur oltre il livello 5. Si sconsiglia di attivare qualunque modalità “OLED Motion Pro”
    Aumentare “Nitidezza” (anche a 25 / 30) per guadagnare dettaglio e attivare “Ottima Risoluzione”

Grazie!
    Comunque ho letto solo ora che è disponibile anche tramite APP rai play. Quello che intendevo io è la trasmissione HBBTV accessibile tramite tasto rosso su telecomando per i canali abilitati. Farò un confronto qualitativo rispetto al canale 4k presente sull'app.

Citazione Originariamente scritto da droide Visualizza messaggio
    Grazie!
    Comunque ho letto solo ora che è disponibile anche tramite APP rai play. Quello che intendevo io è la trasmissione HBBTV accessibile tramite tasto rosso su telecomando per i canali abilitati. Farò un confronto qualitativo rispetto al canale 4k presente sull'app.
    io ho provato a vedere nei giorni scorsi se ci sono diff ma non le ho notate ad occhio nudo. Generalmente uso il canale HBBTV

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Sto provando l'app Raiplay per vedere le partite in 4k hdr e si vede molto bene

...però... dopo 3 minuti parte il salvaschermo!!!!!!!!!!!!!
    Io ho provato con RaiPlay, ma non mi pare proprio 4K, anzi...un evidente 1080p.

Piuttosto, durante la partita ho attivato una sorta di elenco canali RAI con il tastino rosso del telecomando e da lì, selezionando RAI4K, allora sono partito a vederla in 4K, con tanto di attivazione HDR HGL.

Tu come hai fatto a vederla in 4K con RaiPlay?

Citazione Originariamente scritto da Bazzilla Visualizza messaggio

Tu come hai fatto a vederla in 4K con RaiPlay?
    io da app rai play, vado su elenco canali e scorro fino ad arrivare su rai1 4k
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    io da app rai play, vado su elenco canali e scorro fino ad arrivare su rai1 4k
    Grazie

Parlavo proprio dell'app installata da LG content. Poi ho anche attivato i canali Hbb e dovrei riprovare.
    Forse però mi tocca rinunciare che poi in casa abbiamo lag su altri dispositivi nonostante una rete da 80 85 mbps. Alla fine per una partita basta Rai HD. Magari quando gioceherà l'Italia...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

pure io stesso problema salvaschermo e non so come risolvere ...
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Non conoscevo rai 4k, si vede che non interagisco mai coi canali. Pure ariplay o mediaset o altri non ho mai cagati..
    Guardavo adesso, c'è una lirica...di solito cosa fanno vedere? Le partite alla sera tutte? Proverò, son curioso di fare un confronto col calcio di nowtv ( appena disdetto ) e dazn.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    pure io stesso problema salvaschermo e non so come risolvere ...
    Ieri sera ho provato Rai4K dall'app RaiPlay.

Il salvaschermo mi è partito una prima volta, ho mosso il cursore, facendolo sparire, poi non è più ripartito e ho guardato tutta la partita senza più nessun problema.

Anche a me è partito una volta.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Porto anche io la mia testimonianza, App RaiPlay su canale 4K, partita vista dall'inizio alla fine senza che mai partisse lo screen saver.
    Lo aggiungo come nota, il televisore è stato resettato alle impostazioni di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa (è un mio vezzo), quindi installazione pulita di app ed impostazioni quasi di fabbrica, non ho minimamente toccato le impostazioni dello screen saver.
    Ultima modifica di Dichy79; 15-06-2021 alle 13:53

La qualità in 4k della partita come vi è sembrata?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 386 di 420 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •