|
|
Risultati da 5.026 a 5.040 di 6298
Discussione: LG C9
-
21-10-2020, 14:46 #5026
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
Assolutamente nessuno: "programma gratuito di sostituzione delle schede di alimentazione su questo modello"
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
21-10-2020, 15:44 #5027
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 71
-
21-10-2020, 18:30 #5028
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 73
Guardando il tv di profilo ,ho notato che è leggermente curvo...è normale?
-
21-10-2020, 20:16 #5029TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i
-
22-10-2020, 04:46 #5030
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 73
-
22-10-2020, 10:14 #5031
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia con LG Premium Care?
Non ho capito cosa cambia tra la plus e la normale.
La plus copre burnin e la normale invece no?
-
22-10-2020, 10:16 #5032
Se ricordo bene si, io l'ho fatta non con LG in negozio dove lo acquistato il TV che se dal 3 al 5 anno il TV non è riparabile mi rimborsano il valore totale dell'acquisto iniziale via buono da spendere dove l'ho preso.
TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU
-
22-10-2020, 10:38 #5033
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 71
-
22-10-2020, 10:41 #5034
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 71
-
22-10-2020, 10:52 #5035
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 232
Qui non si parla di burn in, nemmeno per la plus.
Io continuo a non capire quali siano le differenze sostanziali..
https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf
In sintesi questo è quello che copre LG Premium Care:
Gli eventi coperti da LG Premium Care sono:
Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione che si verifichino successivamente
alla scadenza della Garanzia Convenzionale LGE
LG Premium Care consiste in un servizio di assistenza post-vendita da associare ad un
Dispositivo, avente efficacia a decorrere dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia
Convenzionale LGE ed in base al quale il Cliente avrà diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso del
Dispositivo, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso
non conforme del Dispositivo.
Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
rapina.
Gli eventi coperti da LG Premium Care PLUS sono:
a) Dopo la cessazione della Garanzia Convenzionale LGE:
- Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione (nel corso della durata della Garanzia
Convenzionale LGE il Cliente può fare riferimento agli usuali termini di assistenza post vendita
applicabili in base a tale garanzia)
b) Dalla decorrenza del Contratto:
- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un
utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di
sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati
(questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e
lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo
in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV,
Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
https://www.avmagazine.it/forum/147-...-in-degli-oled
-
22-10-2020, 11:10 #5036
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 73
-
22-10-2020, 12:13 #5037
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- ROMA
- Messaggi
- 71
Grazie. Penso che a Roma ce ne siano parecchi ma non ne conosco nessuno.
Se riesco a trovare qualcuno con buone recensioni ci faccio un pensierino.
-
26-10-2020, 20:14 #5038
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 85
Buonasera, confermate che il C9 possiede la funzione pvr su hdd o chiavetta?
Secondo quesito, quanti di voi passerebbero al cx avendo la “fantascientifica” opzione di sostituirlo a costo ZERO ?
-
26-10-2020, 20:23 #5039
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 73
-
26-10-2020, 20:30 #5040
confermo che si possa registrare , ti rispondo alla seconda fantasiosa domanda con un NO! non per la bontà di processore e pannello (differenze minime che non giustificherebbero un cambio acquistandolo , regalato sarebbe un altro discorso)ma perchè a me interessa molto il DTS e ad esempio, per nulla il motion che disabilito a prescindere
Ultima modifica di Gialex; 26-10-2020 alle 20:31
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro