Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 420 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 6298

Discussione: LG C9

Assolutamente nessuno: "programma gratuito di sostituzione delle schede di alimentazione su questo modello"
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    nessuno ne dubita probabilmente come ti ha detto marcocivox , non ti arriva un segnale nitidissimo
    Ok grazie, farò delle prove con materiale con risoluzioni più alte del 1080p di Sky fibra. Grazie

Guardando il tv di profilo ,ho notato che è leggermente curvo...è normale?

Citazione Originariamente scritto da luigif65 Visualizza messaggio
    Non proprio. Mi pare di capire che nessuno ha impostato "Gradazione cromatica" su Alta e nessuno ha i problemi che ho io.[CUT]
    Uno dei filtri piu' utili e che piu' mi mancavano nei modelli LG precedenti rispetto ai Sony. Utilissimo anche in gaming con giochi con banding elevato. Lo tengo al minimo sempre, in ogni configurazione sia game che video.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Comunque l’opzione che risolve il problema delle sfumature l’ho saltata! È la gradazione cromatica. Se disattivata vedo a strisce, se la imposto su alta le sfumature sono perfette!
    Se a qualcuno servono,io ho fatto calibrare il C9 da audioquality

ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia con LG Premium Care?
    Non ho capito cosa cambia tra la plus e la normale.
    La plus copre burnin e la normale invece no?

Se ricordo bene si, io l'ho fatta non con LG in negozio dove lo acquistato il TV che se dal 3 al 5 anno il TV non è riparabile mi rimborsano il valore totale dell'acquisto iniziale via buono da spendere dove l'ho preso.
    TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU

Citazione Originariamente scritto da Lollo9579 Visualizza messaggio
    Se a qualcuno servono,io ho fatto calibrare il C9 da audioquality
    Quanto costa?

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Uno dei filtri piu' utili e che piu' mi mancavano nei modelli LG precedenti rispetto ai Sony. Utilissimo anche in gaming con giochi con banding elevato. Lo tengo al minimo sempre, in ogni configurazione sia game che video.
    Anch'io credo che migliori le cose. Ora l'ho tolto per vedere le differenze ma penso che lo riattiverò magari non su Alto.
    Grazie

Qui non si parla di burn in, nemmeno per la plus.
    Io continuo a non capire quali siano le differenze sostanziali..

https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf

In sintesi questo è quello che copre LG Premium Care:
    Gli eventi coperti da LG Premium Care sono:
    Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione che si verifichino successivamente
    alla scadenza della Garanzia Convenzionale LGE

LG Premium Care consiste in un servizio di assistenza post-vendita da associare ad un
    Dispositivo, avente efficacia a decorrere dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia
    Convenzionale LGE ed in base al quale il Cliente avrà diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso del
    Dispositivo, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso
    non conforme del Dispositivo.
    LG Premium Care PLUS. LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium
    Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
    a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
    ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
    rapina.
    Gli eventi coperti da LG Premium Care PLUS sono:
    a) Dopo la cessazione della Garanzia Convenzionale LGE:
    - Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione (nel corso della durata della Garanzia
    Convenzionale LGE il Cliente può fare riferimento agli usuali termini di assistenza post vendita
    applicabili in base a tale garanzia)
    b) Dalla decorrenza del Contratto:
    - Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un
    utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
    - Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di
    sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati
    (questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e
    lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
    - Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo
    in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV,
    Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
    Leggendo qui pare vada bene anche quella non plus per eventuale sostituzione pannello causa burn in..
    https://www.avmagazine.it/forum/147-...-in-degli-oled

Audioquality

Quanto costa?
    Lui non è delle mie parti(Modena),quindi è dovuto venire in zona...la spesa è sui 300,ma la qualità cambia tanto

Grazie. Penso che a Roma ce ne siano parecchi ma non ne conosco nessuno.
    Se riesco a trovare qualcuno con buone recensioni ci faccio un pensierino.

Buonasera, confermate che il C9 possiede la funzione pvr su hdd o chiavetta?
    Secondo quesito, quanti di voi passerebbero al cx avendo la “fantascientifica” opzione di sostituirlo a costo ZERO ?

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    Secondo quesito, quanti di voi passerebbero al cx avendo la “fantascientifica” opzione di sostituirlo a costo ZERO ?
    Come cambiarlo a costo zero?!!

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    confermo che si possa registrare , ti rispondo alla seconda fantasiosa domanda con un NO! non per la bontà di processore e pannello (differenze minime che non giustificherebbero un cambio acquistandolo , regalato sarebbe un altro discorso)ma perchè a me interessa molto il DTS e ad esempio, per nulla il motion che disabilito a prescindere
    Ultima modifica di Gialex; 26-10-2020 alle 20:31
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Pagina 336 di 420 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •