Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 230 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3443

Domanda su uscita audio digitale ARC
    Qualcuno di voi possessori la utilizza? Tutto bene? Problemi?

Io dovrei utilizzarla soprattutto per amplificare l'audio dalla PS5, che sono costretto a conettere direttamente alla TV per ovvie ragioni, quindi sono interessato in particolare a sapere se il pass through funziona.
    Ultima modifica di e.frapporti; 10-06-2021 alle 16:43
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    tu non hai acquistato in negozio, ma online e quindi l'ordine parte dal loro magazzino centrale e non da quello della tua zona dove hai scelto la consegna! il tuo pacco parte da li, porta pazienza ed entro fine prossima settimana lo avrai in mano
    Be allora forse è meglio che lo scrivano sul sito i tempi previsti e le modalità visto che non c'era scritto che ci voleva tutto questo tempo e che avrebbero fatto cosi. A sto punto cosa cambia farselo spedire direttamente a casa? tanto è sempre gratis la spedizione.
    Se sapevo che doveva fare il viaggio allora tanto vale, ho fatto il ritiro in negozio per evitare un ulteriore viaggio alla tv cosi l'avrei trasportata io a casa.. il vantaggio a sto punto non c'è, è solo una sorte di amazon locker.

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Be allora forse è meglio che lo scrivano sul sito i tempi previsti e le modalità visto che non c'era scritto che ci voleva tutto questo tempo e che avrebbero fatto cosi. A sto punto cosa cambia farselo spedire direttamente a casa? tanto è sempre gratis la spedizione.
    Se sapevo che doveva fare il viaggio allora tanto vale, ho fatto il ritiro in ne..........[CUT]
    si e un hub di ritiro nulla di più.
    Hai risparmiato qualche giorno, altrimenti ne impiegavano fino a 10 gg lavorativi, nel tuo caso 7 , ma vedrai che prossima settimana lo avrai, porta un altro pò di pazienza.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

si e un hub di ritiro nulla di più.
    Hai risparmiato qualche giorno, altrimenti ne impiegavano fino a 10 gg lavorativi, nel tuo caso 7 , ma vedrai che prossima settimana lo avrai, porta un altro pò di pazienza.
    Si certo porterò pazienza però dico che a sto punto è conveniente andarlo a prendere in negozio al volo, se facessero gli stessi prezzi dell'online

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Domanda su uscita audio digitale ARC
    Qualcuno di voi possessori la utilizza? Tutto bene? Problemi?

Io dovrei utilizzarla soprattutto per amplificare l'audio dalla PS5, che sono costretto a conettere direttamente alla TV per ovvie ragioni, quindi sono interessato in particolare a sapere se il pass through funziona.
    basta abilitare il flusso bitstream e va tutto liscio. ho la ps5 collegata alla tv e la soundbar tramite e-arc e mi riconosce le tracce dolby true-hd e anche atmos.
    Ultima modifica di pippolo66; 10-06-2021 alle 22:33
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

possiedo l'amplificatore in firma... posso tranquillamente collegarlo alla porta ARC , quale delle 4 presenti?
    ps. domanda stupida, il cavo d'alimentazione che va dal tv (credo parta già con spinotto integrato da quello che vedo in giro) alla presa a muro, classico cavo italiano o schuko !? mi serve perchè dovrei apportare una piccola modifica nella parete attrezzata forse...
    nel pomeriggio dovrebbe arrivarmi il tv, vi aggiornerò sulle prime impressioni
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 11-06-2021 alle 08:51
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Buongiorno ragazzi. Domanda al volo: per utilizzo 100% videogames cosa consigliate tra 77CX6 e 77C1? La funzionalità Game Optimizer funziona? Considerate che con il rimborso LG (500€ sul C1, il CX non rientra nella promo) li pagherei uguale (2990€). Quale prendo? Grazie mille
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

TV consegnata e montata... ora ci smanetto un po per imparare ad usarla bene, già mi sorge una domanda, come passa da digitale a satellitare !?

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    per utilizzo 100% videogames cosa consigliate tra 77CX6 e 77C1?
    Stando alle recensioni la C1.
    Cambia poco ma la C1 ha anche un menù impostazioni dedicato al gaming e poi avendo il processore di ultima generazione dovrebbe avere un qualcosina in più sulla qualità immagine.

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    basta abilitare il flusso bitstream e va tutto liscio. ho la ps5 collegata alla tv e la soundbar tramite e-arc e mi riconosce le tracce dolby true-hd e anche atmos.
    grazie

possiedo l'amplificatore in firma... posso tranquillamente collegarlo alla porta ARC , quale delle 4 presenti?
    [CUT]
    una di quelle laterali, ora non ricordo di preciso quale delle 3 ma lo trovi scritto
    Ultima modifica di e.frapporti; 11-06-2021 alle 16:07
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

si ARC è la porta hdmi 2.
    altre domanda per voi possessori di LG.
    ce un modo / tasto per avere tutte le icone delle app in ordine, in fila anzichè premere il tasto "home" (quello con la casa disegnata) ogni volta e quindi passare nella schermata home e interrompere la visione di quello che si sta facendo!?
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 12-06-2021 alle 08:42

@ultrarossonero

purtroppo no. la nuova interfaccia di webos 6 prevede la schermata e non piu la striscia sotto. personalmente la odio.

la tv monta la shugo coem avrai visto.

per passare da digitale a satellite devi andare in elenco canali e selezionare in alto satellite. se vuoi tornare al ditale terrenstre devi fare il percorso inverso. molto scomodo.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

@ultrarossonero

purtroppo no. la nuova interfaccia di webos 6 prevede la schermata e non piu la striscia sotto. personalmente la odio.

per passare da digitale a satellite devi andare in elenco canali e selezionare in alto satellite. se vuoi tornare al ditale terrenstre devi fare il percorso inverso. molto s..........[CUT]
    La nuova interfaccia è davvero terribile, la ritengo il difetto più grande di questo oled, forse l’unico, ogni volta che sto guardandonun contenuto lo devo per forza interrompere per poter vedere cosa propongono gli altri, assurdo! Il vecchio web os era perfetto.
    Servirebbe una petizione per farlo modificare
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

@ultrarossonero

per passare da digitale a satellite devi andare in elenco canali e selezionare in alto satellite. se vuoi tornare al ditale terrenstre devi fare il percorso inverso. molto s..........[CUT]
    Per il digitale insieme al sat conviene? personalmente faro cosi ma non ho mai provato ad usarli insieme. Inoltre posso usare il sat anche senza tessera?
    I canali sul sat comprendono anche i canali del digitale? giusto per capire se ha senso lasciare solo il sat se si veodono meglio.

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Per il digitale insieme al sat conviene? personalmente faro cosi ma non ho mai provato ad usarli insieme. Inoltre posso usare il sat anche senza tessera?
    I canali sul sat comprendono anche i canali del digitale? giusto per capire se ha senso lasciare solo il sat se si veodono meglio.
    il satellite per me è migliore anche perche ti da quei pochi canali in 4k, devi avere la cam e tessera tvsat, altrimenti non vedrai nulla.
    ho capito, questa volta che mi sono deciso a passare ad LG , hanno fatto questo nuovo aggiornamento webos che sinceramente gestirlo cosi per passare da un app ad un altra da fastidio, sono d'accordo anche io a chiedere ad lg di far qualcosa per poterci dare la possibilità come in passato della "stringa" app semplice e veloce.
    Per il resto dopo qualche ora intensa di utilizzo mi trovo bene.
    Chiedo ma la pulizia pixel ogni quanto devo farla, se ovviamente va fatta? e il mio primo OLED.

per il resto vorrei capire, quando vedo contenuti su netflix, prime video ecc in 4k ecc, si adatta in automatico al contenuto impostando lo standard del tv per quello che sto visionando dando appunto il massimo o meglio che faccia qualcosa io?
    altra domanda, la ps5, mi dice che sto collegato a 60hz sulle impostazioni della home, andrà a 120hz quando giocherò ad un gioco con tale caratteristiche e sulla home resterà sempre a 60hz??

Pagina 28 di 230 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •