Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 739

Scarica la versione per tutti i sistemi operativi, scompattala dentro una chiavetta usb; inserisci la chiavetta nella tv, accendi la tv e te lo trova

c'è una ulteriore nuova versione, mi sembra 1380, aggiornabile direttamente dalla TV

Ciao potresti dirmi dove l'hai trovato ? io sul sito samsung e sul televisore trovo sempre la 1374
    Ultima modifica di jcolell; 05-06-2021 alle 21:55

Deve esserselo scaricato lui. Sul sito c'è 1374

Citazione Originariamente scritto da fvbarc Visualizza messaggio
    infatti anche io sn andato a vedere ma questo 1380 non c'è.ma anche a voi quando la spegnete dopo un po a volte si riaccende?

In ogni caso questo 1380 non c'è, e consiglio di non scaricare al di fuori dei canali ufficiali

So che gli aggiornamenti firmware recenti hanno addirittura migliorato i tempi di risposta dell'input-lag
    (FONTE RTINGS):
    "Update 07/03/2020: We have retested the input lag at 120Hz in 1080p and 1440p with the newest firmware update (version 1356). The input lag is 5.9ms for both when in 'Game' mode, and it's no longer skipping frames. The score has been adjusted accordingly."

Fatto sta che questo televisore è ormai uscito da più di 2 anni, oramai è stato rimpiazzato da 2 modelli (TU8000 e AU8000) e non mi aspetto ulteriori miglioramenti evidenti quindi rimarrò con i firmware ufficiali via OTA
    Ultima modifica di jcolell; 05-06-2021 alle 21:55

Citazione Originariamente scritto da jcolell Visualizza messaggio
    In ogni caso questo 1380 non c'è, e consiglio di non scaricare al di fuori dei canali ufficiali

So che gli aggiornamenti firmware recenti hanno addirittura migliorato i tempi di risposta dell'input-lag
    (FONTE RTINGS):
    "Update 07/03/2020: We have retested the input lag at 120Hz in 1080p and 1440p with the newest firmware update (version 1356)..........[CUT]
    il 1380 era davvero disponibile sul sito ufficiale dai primi di maggio poi il 26 lo hanno tolto e rimesso il precendente... io l'ho scaricato subito. L'unica cosa che ho notato è che mi ha cancellato gli account (nel senso che ho dovuto rientrare in tutti e proprio reinstallare prime video) e richiesto nuovamente i consensi privacy (questa cosa mi ha indispettito e ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha detto che era tutto normale perchè lo smart hub era stato resettato. In verità questa cosa non era affatto normale e senza i nuovi strani consensi non mi permetteva di usare alcuna app). Ho la sensazione che tutto sia dipeso proprio da questo.
    Il motivo non si sa ma che il 1380 sia stato tolto lo dicono anche sul forum ufficiale tedesco di samsung (mettete la traduzione automatica):
    [https://eu.community.samsung.com/t5/...99276/page/133
    Ultima modifica di mau741; 06-06-2021 alle 15:41
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    il 1380 era davvero disponibile sul sito ufficiale dai primi di maggio poi il 26 lo hanno tolto e rimesso il precendente... io l'ho scaricato subito. L'unica cosa che ho notato è che mi ha cancellato gli account (nel senso che ho dovuto rientrare in tutti e proprio reinstallare prime video) e richiesto nuovamente i consensi privacy (questa cosa mi ..........[CUT]
    oltre a quel problema come andava la tv? le app?

La tv va bene (ho ancora quel firmware installato)... non noto peggioramenti anzi, mi pare che l'automotion abbia meno difetti (in realtà è tanto che lo tengo disattivato sia per film/serie tv che per lo sport). Da qualche giorno l'ho riattivato per lo sport e mi pare vada meglio rispetto a prima (ripeto... magari è solo un'impressione non avendolo usato per molto tempo). Non ho problemi con le app e non noto piu (ma questo già dalla versione precedente) un fstidioso difetto con l'hdr (prima i video hdr10+ su prime video avevano continue variazioni di luminosita'... ora non le noto piu).
    Ultima modifica di mau741; 10-06-2021 alle 14:28
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

ver. 1381 disponibile sul sito Samsung

bisogna scaricare la versione per tutti i sistemi operativi giusto?

ragazzi ho scaricato lo zip,l'ho scompattato ma sulla chiavetta usb devo copiare la cartella scompattata e copiare tutti i file nella directory principale?

nuovo aggiornamento disponibile dalla tv. ver. 1385

nuovo aggiornamento disponibile dalla tv. ver. 1385
    con il nuovo aggiornamento sembra che il software si sia velocizzato un po

“Riesumo” il thread per una domanda. Voi come avete risolto i cronici problemi riguardo la riproduzione dell’hdr di questa tv (immagine molto più scura, colori desaturati) tramite vari supporti sia app che Fire stick? Grazie.

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •