Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 236369707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1116

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Per vedere le foto degli attori, che sono la cosa più elaborata, devi aver messo la spunta sul tag "cast image". Le foto devono essere salvate nella cartella Actors ed in cartelle denominate con il titolo originale del film.
    Hai scaricato i loghi come indicato all'inizio del thread?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Si,
    per i loghi ok.

Per gli attori dove devo mettere la spunta in cast image ?
    quindi per ogni attore, devo creare manualmente una cartella con il titolo del film ?
    ma ne ho oltre 3000

potresti farmi un'esempio con un titolo e un attore ?
    Grazie
    Ultima modifica di Lazy; 20-04-2021 alle 14:35

Fra i tag dovresti avere la possibilità di spuntare Cast Images:

Non ricordo se si crea in automatico. Nel caso puoi crearla tu da Manage Library Fields:

Dopo aver settato Zratings in questo modo

scegli i film di cui vuoi scaricare le foto, e lui te le mette della cartella da te indicata, creando delle cartelle per ogni film.

Inizia con 2/3 film alla volta e vedi come va. Se gli chiedi di scaricare tutti e 3000 film, fra un anno siamo ancora qui
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

@lello

Per gli Attori e la creazione delle cartelle con il titolo del film in Zratings tutto ok,
    il problema è che non le visualizzo in Theater View.

ho provato anche manualmente su dei film a taggare maualmente la casella Cast images, ma niente

Ti avevo avvertito....

Le cartelle con le foto si trovano in C:\Program Files\J River\Media Center 27\Data\Tooltip\Actors?
    Le cartelle sono denominate Titolo del film (anno)?
    Ci sono le foto degli attori?
    Il nome delle cartelle coincide PERFETTAMENTE con il tag Original Title?

si lello,
    la cartella si trova in C:\Program Files\J River\Media Center 27\Data\Tooltip\Actors
    le foto all'interno ci sono, con nome dell'attore e ruolo

le cartelle create da Zratings corrispondono all'Original Title,
    ma non contengono l'anno.

credo dipende proprio da questo, manca l'anno

a te Zratings crea la cartella con Titolo e anno?
    Ultima modifica di Lazy; 20-04-2021 alle 18:30

Colpa mia, ti ho postato un'immagine incompleta

Nel tab Poster, in Save Actors ecc., alla fine va scritto $title ($year) e non il solo $title

Da daaaa!!!

era l'anno...

ora come vedi, oltre ad essere troppo grande la dimensione della pagina,
    mancano i nomi e i ruoli alle foto

Anche i voti di IMDB e Rotten Tomatoes non ci sono
    Ultima modifica di Lazy; 20-04-2021 alle 18:50

In realtà mancano tante cose, in primis il titolo del film.

Domani spero di poterti aiutare. Nel frattempo dai uno sguardo al thread, e leggi quello che scrissi io proprio per la mancanza dei nomi nelle foto

I tag Name e Year dei film, sono regolarmente compilati? Non capisco quell'1 che appare al posto del titolo

In Zratings, nel tab API Settings, hai le chiavi per OMDb e TMDb? Se non le hai, clicca e registrati.

Hai scaricato i vari loghi da Index of /MC/images (moesrealm.com) nella cartella Tooltip?

Scaricato ed installato in Windows i caratteri da https://moesrealm.com/MC/ ?

In Theater View>Appearance>Size che percentuale hai? Io l'ho ridotto all'80%

Fammi sapere.
    Ultima modifica di lello; 21-04-2021 alle 08:17

@lello

Allora,
    in Zratings ho applicato le chiavi OMDb e TMDb, ma se attivo i ratings e i voti per IMDB e Rotten Tomatoes, mi appare questo:

Anche per Omdb, appena completato il "Get Movie Info" mi appare questo messaggio, dal primo giorno che ho ricevuto la chiave

I vari loghi li ho scaricati adesso nella cartella Tooltip, e infatti ora appaiono.

I caratteri li avevo gia scaricati e installati in Windows

In Theater View>Appearance>Size la percentuale é all'80%
    ma ancora appare troppo grande,
    infatti il titolo è presente, ma non si vede a schermo intero, devo scorrere in alto, evidentemente c'è ancora qualcosa di sbagliato nelle dimensioni.

Comunque un'altra cosa che ho notato,
    le foto degli attori appaiono solo se taggo manualmente la casella Cast Image, titolo per titolo.
    esiste un modo per impostare Cast Image come tag automatico o predefinito per tutti i film ?

Quell'1 credo sia proprio il valore applicato taggando Cast image, infatti appare soltanto nei film con le foto degli Attori

Grazie
    Ultima modifica di Lazy; 21-04-2021 alle 12:04

Cast Images va spuntato manualmente. Forse in automatico si potrà fare con Swag of Tools, ma sarebbe da chiedere a Jmone.
    Ho controllato meglio, e dove a te appare l'uno a me appare una spunta se il film è stato visto oppure "no" in caso negativo o la percentuale di visione. Per avere questo, bisogna intervenire nella gestione della libreria: appena posso di giro quello che ho fatto io.
    Per gli errori di Zratings, chiedi in questo thread https://yabb.jriver.com/interact/ind...,125575.0.html, io purtroppo non so come aiutarti.

Comunque, dai che sei a buon punto: io ci ho messo MOLTO più tempo di te per ottenere qualcosa di decente

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Cast Images va spuntato manualmente........[CUT]
    Mi sa che ho detto una stupidaggine.
    Basta selezionare tutti i film che appaiono a dx in libreria, e poi selezionare cast images.

Semplice!

Scusa Lazy, com'è andato a finire il progetto? Sei riuscito a realizzare delle locandine soddisfacenti?

No lello,
    questa settimana sono stato molto occupato con il lavoro,
    con la nuova spero di poter dedicare un pò di tempo.
    Grazie

Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 236369707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •