Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 75 PrimaPrima ... 22626869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1116

Per puro caso ho scoperto che la soluzione esiste da tempo, bastava leggere qui: https://yabb.jriver.com/interact/ind...,101350.0.html

Mi ha risolto non solo il problema delle immagini ma anche tutto il resto. Inoltre, per il prossimo vpr non mi sentirò obbligato a prenderne uno con le memorie di formato.

Grazie Otaner per avermi dato lo spunto giusto.

Inoltre ho scoperto di aver risolto anche il problema dei film di Nolan che cambiano continuamente formato: adesso in automatico JRiver passa da 16:9 a 21:9 da solo
    Ultima modifica di lello; 16-10-2017 alle 08:50 Motivo: Aggiunta
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

A chi è interessato, segnalo l'imminente uscita di MC24 con interessanti novità, menù e supporto ai BD-UHD in primis.

Vista l'offerta che scade il 10/3, ho già acquistato l'aggiornamento.
    Ultima modifica di lello; 03-03-2018 alle 14:20
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ma i file metadata di copertine ecc non è possibile dirgli di crearli altrove anziché la directory dei film?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

chiedo scusa, su jr24 come si fa ad inviare i flussi web radio allo streamer dac compatibile con protocollo dlna (nel mio caso oppo sonica dac)?

se provo ad andare nel menù flussi e selezionare uno dei siti web in elenco, l'audio esce solo dalle casse del PC non riesco ad inviarlo al dac tramite wifi/dlna.

grazie.

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio

Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver
    Ciao Lello,
    Ho scaricato il template, ma non cambia molto.
    in Theatre view visualizza soltanto le locandine,
    Zratings ha scaricato anche le immagini degli Attori, ma non riesco a visualizzarle.
    Potresti postare il tuo file dei settaggi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lazy Visualizza messaggio
    Ciao Lello,
    Ho scaricato il template, ma non cambia molto.
    in Theatre view visualizza soltanto le locandine,
    Zratings ha scaricato anche le immagini degli Attori, ma non riesco a visualizzarle.
    Potresti postare il tuo file dei settaggi?

Grazie
    Sono fuori, e prima di lunedi non posso accedere all'htpc.

Per vedere le foto degli attori, che sono la cosa più elaborata, devi aver messo la spunta sul tag "cast image". Le foto devono essere salvate nella cartella Actors ed in cartelle denominate con il titolo originale del film.

Hai seguito il resto delle istruzioni?

Sto provando ad allegare il template, ma vedo che il forum non permette di allegare neanche dei semplici file di testo, dovremo quindi trovare un altro modo.

Questo, comunque, è quello che sono riuscito a realizzare io partendo dal template sul forum e poi facendo delle piccole modifiche in base ai miei gusti ed alle mie limitate conoscenze informatiche.

@lello

Wow, ottimo lavoro!!!

Io purtroppo non sono riuscito,
    la discussione su JRiver è poco chiara e dispersiva.
    Ho provato con il Template di Lèpa ma niente.

ti chiederei (se possibile), caricare il tuo Template e il tuo caption.bat
    cosi partendo dai tuoi files, potresti guidarmi nel resto dei settings in JRiver,
    una volta impostato come il tuo, potrei capire il funzionamento, e cominciare ad applicare qualche modifica o personalizzazione.

potresti caricare i 2 files su filebin.net

Grazie

filebin.net non è disponibile da ieri sera: hai altre soluzioni?

@lello

A me lo dà disponibile:
    https://filebin.net/

Infatti, adesso funziona:
    https://filebin.net/oymn2ofizuyqg34b
    https://filebin.net/ahg1e2gnqpkgffku

Penso tu già lo sappia, ma dopo aver caricato il template personalizzato, esso verrà denominato Movie (1) e dovrai posizionarlo prima del Template Movie di default, altrimenti verrà caricato quest'ultimo

Grazie lello,
    Appena a casa provo,
    sicuramente mi servirà ancora il tuo aiuto per una prima configurazione,
    Ma dopo magari, riusciamo a creare qualcosa insieme, ed anche portare altri utenti a provare ed ampliare la creatività...

Grazie

Se posso aiutarti ben volentieri. Tieni presente però, come scritto sopra, che non sono un informatico ma un semplice appassionato che comincia ad avere qualche annetto sulle spalle.
    Quel poco che sono riuscito ad ottenere, è stato dopo innumerevoli letture del thread con in mezzo la difficoltà della lingua.

@lello

Si certo,
    soltanto clonare la tua configurazione (copiare le impostazioni in JRiver, e le dictory dei poster e delle immagini degli Attori),
    Poi da li, inizieró a sperimentare...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Infatti, adesso funziona:
    https://filebin.net/oymn2ofizuyqg34b
    https://filebin.net/ahg1e2gnqpkgffku

Penso tu già lo sappia, ma dopo aver caricato il template personalizzato, esso verrà denominato Movie (1) e dovrai posizionarlo prima del Template Movie di default, altrimenti verrà caricato quest'ultimo

Ok, qualcosa si muove!!!

mancano soltanto le foto degli attori e i loghi delle tracce audio e video.

come devo posizionarle ?

Grazie ancora

Edit

Vedo anche i loghi Audio e Video (non li vedevo perche ho quasi tutte ISO 1:1),
    mentre con i 2 files Mkv li vedo

Rimangono le foto degli attori
    Ultima modifica di Lazy; 20-04-2021 alle 14:14

Pagina 72 di 75 PrimaPrima ... 22626869707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •